[QUOTE=
Che stia anche io per vedere la luce??
PER il Parroco...parroco ma lei dall'alto della sua fede mi assicura che vedendo la luce verde io possa far azzittire una volta per tutte sir livelegend e la sua motopotenteevoprotoracek7??
Lei capisce che dopo anni e anni di timpani fusi, soprusi (botte) e guerre psicologiche da me subite...questo aspetto ? di vitale importanzzza...[/QUOTE]
Il parroco ti insegna a provare la spiritualit? NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
? sei gi? a met? strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno pi? furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora ? vicina ....
L ARMAGGEDON!
Che stia anche io per vedere la luce??
PER il Parroco...parroco ma lei dall'alto della sua fede mi assicura che vedendo la luce verde io possa far azzittire una volta per tutte sir livelegend e la sua motopotenteevoprotoracek7??
Lei capisce che dopo anni e anni di timpani fusi, soprusi (botte) e guerre psicologiche da me subite...questo aspetto ? di vitale importanzzza...[/QUOTE]
Il parroco ti insegna a provare la spiritualit? NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
? sei gi? a met? strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno pi? furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora ? vicina ....
L ARMAGGEDON!
Comment