ma non sei ancora andato in 2T?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Live,
se ti può far piacere, quando qualche settimana fa, stavo scegliendo la moto del 2010, quella che definisco la stagione della verità, in cui volevo mettere le chiappe su una moto finalmente recente e competitiva, avevo in ballottaggio l'R1 07 e la Gixxer K7 1000... e alla fine se ho scelto Suzuki è anche merito tuo!
E allora ho scelto lei, credendo di salire su una motopotente ma anche goffa (a giudicare da qualche commento), equilibrata ma per certi aspetti migliorabile...
Per ora posso dire di essere salito sulla moto più prestante che abbia mai guidato. Non mi ritengo un "guru" ma di moto ne ho guidate tante, in 7 anni ho cambiato qualcosa come 12 moto tra 600 e 1000, di cui 7 da pista e almeno altre 3 moto da pista guidate con intensità.
Per ora non ho troppi riscontri "oggettivi" (anche se tutti positivi) perché non sono riuscito a fare pistate serie in questo scorcio d'anno... ma i segnali che ho avuto finora sono imbarazzanti!
La K7 fa tutto quello che dovrebbe fare in ogni reparto... tu devi solo guidarla e se ce qualcosa che non va è il pilota che deve migliorare!Last edited by xsandrox; 20-10-09, 01:19.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ke manica di socipazzipotenti ke ci sono in sto club!
minkia si può alle 8.15 aprir sto post e ritrovarsi a ridere come un ebete!Last edited by Maxrider84; 20-10-09, 06:19.
Comment
-
Figlioli spigolati siete come le pecorelle smarrite .
Figlioli branzinati ,Non fate paura a nessuno rispetto ad un altro forum di harley davidson .
Dove si annidano gli hell s angel , dei bei cristiani che a minacce e insulti non li batte nessuno ,voi risultate dei scolaretti in gita a gardaland al loro confronto.
Lasciate fare i cattivoni a chi ? veramente capace .
Sono anni che cerco di esocizzarli , ma ......
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostLive,
se ti pu? far piacere, quando qualche settimana fa, stavo scegliendo la moto del 2010, quella che definisco la stagione della verit?, in cui volevo mettere le chiappe su una moto finalmente recente e competitiva, avevo in ballottaggio l'R1 07 e la Gixxer K7 1000... e alla fine se ho scelto Suzuki ? anche merito tuo!
E allora ho scelto lei, credendo di salire su una motopotente ma anche goffa (a giudicare da qualche commento), equilibrata ma per certi aspetti migliorabile...
Per ora posso dire di essere salito sulla moto pi? prestante che abbia mai guidato. Non mi ritengo un "guru" ma di moto ne ho guidate tante, in 7 anni ho cambiato qualcosa come 12 moto tra 600 e 1000, di cui 7 da pista e almeno altre 3 moto da pista guidate con intensit?.
Per ora non ho troppi riscontri "oggettivi" (anche se tutti positivi) perch? non sono riuscito a fare pistate serie in questo scorcio d'anno... ma i segnali che ho avuto finora sono imbarazzanti!
La K7 fa tutto quello che dovrebbe fare in ogni reparto... tu devi solo guidarla e se ce qualcosa che non va ? il pilota che deve migliorare!
Auguri !
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo Beppe la caviglia , non penso a voi come una parrocchia, ma ad un soggiorno temporaneo in terra straniera .
Israeliani e palestinesi , ti ricorda qualcosa ?
Eh Beppe la caviglia ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo usi la playstation o x box ?
Perch? non si spiega ....
senza commento le tue affermazioni... stai andando sul ridicolo senza Offesa!!!!! o sei un pilota di SBK oppure.... lascio a te ogni commento nel frattempo ho comprato 2 pacchi di patatine e birra!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM