Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori
Collapse
X
-
INFEDELI che non siete altro..questo ? il ringraziemanto??
Nessuno tocchi caino...!!!no il parroco
Appena entrer? in possesso della mia nuova spada verde(alias zx10rrrrrrrrrrrr)vi punir? a tutti..senza sconti cosi capirete ci? che egli professa!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).
Decanti la spigola come uno squalo , ma chissà quale oscuro interesse hai ?
ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !
Se sei socio dillo subito !
O tacci per sempre ...
Così sia.
ancora sto aspettando i soldi.........se lo prendo il branzino glielo ficco.................dove anche tu che sei parroco puoi immaginare.........
il mio interesse è indirizzare i giovini verso un futuro smanettone economico-potente-sicuro-affidabile
dopo aver io buttato tanti soldi in questo mondo pieno d'insidie quello che ho imparato lo elargisco A gratisLast edited by livelegend; 22-10-09, 16:43.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postte credo.........a quello del kawa gli ho dato le gomme bridgestone originali del mio k7 smontate dopo 400 kmh..............pi? un anteriore di ricambio per soli 180 euro.........un regalo............
ancora sto aspettando i soldi.........se lo prendo il branzino glielo ficco.................dove anche tu che sei parroco puoi immaginare.........
il mio interesse ? indirizzare i giovini verso un futuro smanettone economico-potente-sicuro-affidabile
dopo aver io buttato tanti soldi in questo mondo pieno d'insidie quello che ho imparato lo elargisco a gratis
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postte credo.........a quello del kawa gli ho dato le gomme bridgestone originali del mio k7 smontate dopo 400 kmh..............pi? un anteriore di ricambio per soli 180 euro.........un regalo............ A gratis
DEL MIO CAPPA SETTE SMONTATE DOPO 400 KILOMETRI ORARI ?????
Ma figliolo basta pippare incenso !!!!!
Mi sa che sto branzino ti da alla testa e crea allucinazioni , non aspirare i fumi di scarico !
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostAhggggggg. Bugia !! falsit?, falso, fandonia, favola, frottola, finzione, messinscena, panzana, simulazione, bubbola, fola, invenzione, palla, cazzata.
DEL MIO CAPPA SETTE SMONTATE DOPO 400 KILOMETRI ORARI ?????
Ma figliolo basta pippare incenso !!!!!
Mi sa che sto branzino ti da alla testa e crea allucinazioni , non aspirare i fumi di scarico !
Perdonalo padre c'ha il cervello fritto dalla potenza della motopotenteprotoevoraceK7
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cerebrolesi
erano 400 km ovviamente
c'? qualcun altro che vuole quotare ??
il punto ? che quello era dotato di 10R ed era un sola.............e prendeva pure i ceffoni ad ogni uscita
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin questa domenica di campionati che volgono alla fine
ho una certezza da regalare a tutti
utlimamente abbiamo discusso a lungo del fatto che una 1098R sia uno scandalo nella sbk, del fatto che stoner ? scoppiato o no........e poi vince
di rossi
della sbk sempre dominata dalla ducati che aumenta di cilindrata all'occorrenza........
della Yamaha che forse in motogp ? la migliore.......
lorenzo una domenica fortissimo e l'altra in terra
poi adesso c'? anche un parroco che tenta di redimeri con dati di "chi non so chi" fa al mugello 300 kmh con una ramarrro
ma in verit? qual? la cosa che interessa di pi? ad uno smanettone ??? uno di quelli veri che spende pi? di quello che guadagna per andare a sudare in pista in turni liberi o garette alle quali pu? partecipare ???
uno di quelliche spesso al lunedi' dolorante per una caduta e con 6-700 euro in meno in tasca dice :" ma chi ***** me lo fa fare".........
e poi dopo un mese ? di nuovo in pista a darci dentro pi? che pu?, cn la passione pura
la cosa che interessa di pi? ? una sola
qual'? la migliore moto per assecondare questa pazzia belissima
prendo a campione ddg.......il pi? grande forum italiano frequentato dalla maggior parte di quei scemi descritti sopra
bene
in ddg il pi? veloce guida una suzuki, quelli subito dietro una suzuki
il gruppone che va dal 2,02 al 2,08 al mugello guida suzuki al 98%
i piloti che frequentano il forum sono fuori dal discorso......quelli guidano la moto che ? gratis.....o che li paga
ma anche da quelli non ho MAI sentito parlare male di una suzuki.......quando l'hanno usata.........
questo ? quello che viene fuori dopo milioni di parole scritte e migliaia di post
quindi chi ha una suzuki se la tenga stretta e spenda i suoi soldi in turni.......che per cambiare casacca sono buttati
questa ? una certezza tutto il resto..........anche nei paradisi motociclistici da milioni di euro ? relativo
Comment
X
Comment