Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    Parroco mi perdoni co ste stroxxxx hai rotto le paxxx.....ti piace il kawa??? bene!!!!, nn c'? bisogno di martellarre la paxxx a tutti pero'....

eddai, nun te incazz?

un po' di folklore non guasta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      Parroco mi perdoni co ste stroxxxx hai rotto le paxxx.....ti piace il kawa??? bene!!!!, nn c'? bisogno di martellarre la paxxx a tutti pero'....
      Oi come ti permetti infedele ascolta le parole del nostro parroco!!!!

Comment

• Font Size
        PARROCO hai un fanclub su facebook ?

Comment

• Font Size
          no però potremmo organizzare un FANCUL su DDG

Comment

• Font Size
            INFEDELI che non siete altro..questo ? il ringraziemanto??

Nessuno tocchi caino...!!!no il parroco

Appena entrer? in possesso della mia nuova spada verde(alias zx10rrrrrrrrrrrr)vi punir? a tutti..senza sconti cosi capirete ci? che egli professa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              no per? potremmo organizzare un FANCUL su DDG

iscritto

Comment

• Font Size
                Live santo subito!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IL PARROCO View Post
                  Figliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).

Decanti la spigola come uno squalo , ma chissà quale oscuro interesse hai ?
                  ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !

Se sei socio dillo subito !
                  O tacci per sempre ...

Così sia.
                  te credo.........a quello del kawa gli ho dato le gomme bridgestone originali del mio k7 smontate dopo 400 km..............più un anteriore di ricambio per soli 180 euro.........un regalo............
                  ancora sto aspettando i soldi.........se lo prendo il branzino glielo ficco.................dove anche tu che sei parroco puoi immaginare.........

il mio interesse è indirizzare i giovini verso un futuro smanettone economico-potente-sicuro-affidabile
                  dopo aver io buttato tanti soldi in questo mondo pieno d'insidie quello che ho imparato lo elargisco A gratis
                  Last edited by livelegend; 22-10-09, 16:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    te credo.........a quello del kawa gli ho dato le gomme bridgestone originali del mio k7 smontate dopo 400 kmh..............pi? un anteriore di ricambio per soli 180 euro.........un regalo............
                    ancora sto aspettando i soldi.........se lo prendo il branzino glielo ficco.................dove anche tu che sei parroco puoi immaginare.........

il mio interesse ? indirizzare i giovini verso un futuro smanettone economico-potente-sicuro-affidabile
                    dopo aver io buttato tanti soldi in questo mondo pieno d'insidie quello che ho imparato lo elargisco a gratis
                    solo tu, sommo live, puoi tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      PARROCO hai un fanclub su facebook ?
                      Figliolo ,Ora lo chiudono !

Hanno minacciato er Premier .

Non sono neanche iscritto , roba da adolescenti miscredenti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        no per? potremmo organizzare un FANCUL su DDG
                        Spiega a questo parroco di campagna le tue intenzioni....

Comment

• Font Size
                          te credo.........a quello del kawa gli ho dato le gomme bridgestone originali del mio k7 smontate dopo 400 kmh..............pi? un anteriore di ricambio per soli 180 euro.........un regalo............ A gratis
                          Ahggggggg. Bugia !! falsit?, falso, fandonia, favola, frottola, finzione, messinscena, panzana, simulazione, bubbola, fola, invenzione, palla, cazzata.

DEL MIO CAPPA SETTE SMONTATE DOPO 400 KILOMETRI ORARI ?????

Ma figliolo basta pippare incenso !!!!!

Mi sa che sto branzino ti da alla testa e crea allucinazioni , non aspirare i fumi di scarico !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IL PARROCO View Post
                            Ahggggggg. Bugia !! falsit?, falso, fandonia, favola, frottola, finzione, messinscena, panzana, simulazione, bubbola, fola, invenzione, palla, cazzata.

DEL MIO CAPPA SETTE SMONTATE DOPO 400 KILOMETRI ORARI ?????

Ma figliolo basta pippare incenso !!!!!

Mi sa che sto branzino ti da alla testa e crea allucinazioni , non aspirare i fumi di scarico !

Perdonalo padre c'ha il cervello fritto dalla potenza della motopotenteprotoevoraceK7

Comment

• Font Size
                              cerebrolesi
                              erano 400 km ovviamente

c'? qualcun altro che vuole quotare ??

il punto ? che quello era dotato di 10R ed era un sola.............e prendeva pure i ceffoni ad ogni uscita

Comment

• Font Size
                                in questa domenica di campionati che volgono alla fine
                                ho una certezza da regalare a tutti

utlimamente abbiamo discusso a lungo del fatto che una 1098R sia uno scandalo nella sbk, del fatto che stoner ? scoppiato o no........e poi vince

di rossi
                                della sbk sempre dominata dalla ducati che aumenta di cilindrata all'occorrenza........
                                della Yamaha che forse in motogp ? la migliore.......
                                lorenzo una domenica fortissimo e l'altra in terra

poi adesso c'? anche un parroco che tenta di redimeri con dati di "chi non so chi" fa al mugello 300 kmh con una ramarrro

ma in verit? qual? la cosa che interessa di pi? ad uno smanettone ??? uno di quelli veri che spende pi? di quello che guadagna per andare a sudare in pista in turni liberi o garette alle quali pu? partecipare ???
                                uno di quelliche spesso al lunedi' dolorante per una caduta e con 6-700 euro in meno in tasca dice :" ma chi ***** me lo fa fare".........
                                e poi dopo un mese ? di nuovo in pista a darci dentro pi? che pu?, cn la passione pura

la cosa che interessa di pi? ? una sola
                                qual'? la migliore moto per assecondare questa pazzia belissima

prendo a campione ddg.......il pi? grande forum italiano frequentato dalla maggior parte di quei scemi descritti sopra
                                bene
                                in ddg il pi? veloce guida una suzuki, quelli subito dietro una suzuki
                                il gruppone che va dal 2,02 al 2,08 al mugello guida suzuki al 98%

i piloti che frequentano il forum sono fuori dal discorso......quelli guidano la moto che ? gratis.....o che li paga
                                ma anche da quelli non ho MAI sentito parlare male di una suzuki.......quando l'hanno usata.........

questo ? quello che viene fuori dopo milioni di parole scritte e migliaia di post

quindi chi ha una suzuki se la tenga stretta e spenda i suoi soldi in turni.......che per cambiare casacca sono buttati

questa ? una certezza tutto il resto..........anche nei paradisi motociclistici da milioni di euro ? relativo
                                :amen: :bestddg: :quot: :Zanic: :cero: :dieci:

Comment

X
                                Working...
                                X