Padre io non fumo, Tiro solamente, ma nella sua chiesa Kawacessi non mi ci vedrà mai e poi mai!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostIl parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora è vicina ....
L ARMAGGEDON!
c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno..... ) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........
quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........Last edited by livelegend; 22-10-09, 07:56.
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostIl parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora è vicina ....
L ARMAGGEDON!
Parroco quanto è saggio ed illuminato lei...
Ha veramente ragione la Kawa non produce sputer..questo si che è segno di serità...non c'avevo pensato...
è proprio vero è ora che la gente si riavvicini alla religione...
Che si fottano le leggggende ed i mimi e cocò io da ora in poi sentirò solo il suo verbo...!!!
Padre ,quando poi le avrò dato prova..sarebbe un onore poter servire messa con leiLast edited by kinggixi; 22-10-09, 08:26.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? io e kingixxi il kawa lo abbiamo provat bene
c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno..... ) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........
quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........
Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !
Se sei socio dillo subito !
O tacci per sempre ...
Cos? sia.
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).
Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !
Se sei socio dillo subito !
O tacci per sempre ...
Cos? sia.
Comment
-
X
Comment