Padre io non fumo, Tiro solamente, ma nella sua chiesa Kawacessi non mi ci vedrà mai e poi mai!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostIl parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora è vicina ....
L ARMAGGEDON!
c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno.....) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........
quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........Last edited by livelegend; 22-10-09, 07:56.
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostIl parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!
Prova prima figliolo!
è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.
Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!
Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.
Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .
Kawa non fa scooter !
Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .
Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!
L ora è vicina ....
L ARMAGGEDON!
Parroco quanto è saggio ed illuminato lei...
Ha veramente ragione la Kawa non produce sputer..questo si che è segno di serità...non c'avevo pensato...
è proprio vero è ora che la gente si riavvicini alla religione...
Che si fottano le leggggende ed i mimi e cocò io da ora in poi sentirò solo il suo verbo...!!!
Padre ,quando poi le avrò dato prova..sarebbe un onore poter servire messa con leiLast edited by kinggixi; 22-10-09, 08:26.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? io e kingixxi il kawa lo abbiamo provat bene
c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno.....) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........
quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........
Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !
Se sei socio dillo subito !
O tacci per sempre ...
Cos? sia.
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).
Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !
Se sei socio dillo subito !
O tacci per sempre ...
Cos? sia.
Comment
-
X
Comment