Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Padre io non fumo, Tiro solamente, ma nella sua chiesa Kawacessi non mi ci vedrà mai e poi mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Padre io non fumo, Tiro solamente, ma nella sua chiesa Kawacessi non mi ci vedr? mai e poi mai!
      Essere immondo , al contrario :

STAI IN QUEL CORPO !

Io non te ce voglio .

E chi te cerca , e chi te vole!

Stai sotto sale .branzino !

Comment

• Font Size
        Ah ah hai paura del diavolo eh prete?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by IL PARROCO View Post
          Honda : frigoriferi , macchine da cucire e preservativi !

Se ti dico cosa fa il branzino in giappone , vomiti verde come regan nell esorcista!
          fotte na benEamata fava cosa altro fa... l'importante ? che faccia bene la MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            fotte na benEamata fava cosa altro fa... l'importante ? che faccia bene la MOTOPOTENTE
            Sbagli sempre!scolaretto ...

Coppia potente come la tumati!

Comment

• Font Size
              Ah ah hai paura del diavolo eh prete?!
              Se tu fossi il diavolo , io con te userei un chierichetto per esorcizzarti!

Comment

• Font Size
                La motopotente logora chi non ce l'ha parroco

Comment

• Font Size
                  La motopotente SVERNICIA chi non ce l'ha parroco
                  *****... almeno questo SALLO!!!

Comment

• Font Size
                    Stasera ho salluto anche troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      mi fanno molto piacere le quote da parte di chi non ha suzuki
                      quoto anche io e nn a caso

mio fratello ha un k5 che ? un missile.... gran moto.

Comment

• Font Size
                        Il parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!

Prova prima figliolo!
                        è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.

Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!

Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
                        Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.

Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .

Kawa non fa scooter !

Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .

Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!

L ora è vicina ....

L ARMAGGEDON!
                        in realtà io e kingixxi il kawa lo abbiamo provat bene

c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno..... ) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
                        un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........

quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
                        ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........
                        Last edited by livelegend; 22-10-09, 07:56.

Comment

• Font Size
                          Il parroco ti insegna a provare la spiritualità NINJA e non te la decanta !!

Prova prima figliolo!
                          è sei già a metà strada per vedere la luce. VERDE.

Il verbo di fluck & flock , e molto scorrevole , accativante ma illude tutti i branzinati del vero valore della spigola . Fumo negli occhi!

Saranno azionisti del branzino , vedono solo gli utili a fine anno .
                          Non vedo la passione in loro, ma solo mero guadagno.

Comprate , comprate non son qua per vendere , diceva qualcuno più furbo di voi .

Kawa non fa scooter !

Il branzino , l' iwatese e il ciuccia olio di tokio arrotondano .

Medita figliolo , flick & flock il vostro tramonto si sta allineando all orizzonte !!

L ora è vicina ....

L ARMAGGEDON!

Parroco quanto è saggio ed illuminato lei...
                          Ha veramente ragione la Kawa non produce sputer..questo si che è segno di serità...non c'avevo pensato...
                          è proprio vero è ora che la gente si riavvicini alla religione...

Che si fottano le leggggende ed i mimi e cocò io da ora in poi sentirò solo il suo verbo...!!!

Padre ,quando poi le avrò dato prova..sarebbe un onore poter servire messa con lei
                          Last edited by kinggixi; 22-10-09, 08:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            in realt? io e kingixxi il kawa lo abbiamo provat bene

c'era un ragazzo che usciva con noi (mi deve ancora 180 euro di gomme......se lo pio lo sfonno..... ) che aveva la 10R........praticamente rispetto alla gsxr era nammerda.........in prestazioni motore e ciclistiche.....
                            un caminon nel fargli fare le curve e ogni volta che ha provato in prestazioni (galleria della salaria per andare al terminillo) la k6 d kinggixxi adava il doppio.........

quindi andavamo al Terminillo.........prendeva le pizze sotto la galleria in prestazioni pure e poi si perdeva nelle curve per arrivare a Terminillo
                            ovviamente quando provava la k6 di kinggixxi gli veniva da piangere per quanto andava meglio del ramarro 10R..........
                            Figliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).

Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
                            ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !

Se sei socio dillo subito !
                            O tacci per sempre ...

Cos? sia.

Comment

• Font Size
                              Figliolo vedo che hai in bocca sempre il mero denaro, (gomme 180 euro).

Decanti la spigola come uno squalo , ma chiss? quale oscuro interesse hai ?
                              ora vado a controllare i nomi del consiglio di amministrazione di branzino italia !

Se sei socio dillo subito !
                              O tacci per sempre ...

Cos? sia.
                              Parroco mi perdoni co ste stroxxxx hai rotto le paxxx.....ti piace il kawa??? bene!!!!, nn c'? bisogno di martellarre la paxxx a tutti pero'....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by taboxxx View Post
                                Parroco mi perdoni co ste stroxxxx hai rotto le paxxx.....ti piace il kawa??? bene!!!!, nn c'? bisogno di martellarre la paxxx a tutti pero'....
                                BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU .... :fet::silenzio3:

Comment

X
                                Working...
                                X