Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho vinto un ricorso dell'Autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ALMENO QUESTA la porti a casa Guidone

    in groppa al riccio per l'ALTRA

    Comment


    • Font Size
      #32
      E' prevenzione, lo fanno per noi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tdmax View Post
        Si, se perdi il ricorso paghi sanzione doppia...
        ...solamente se si presenta il ricorso in prefettura.
        Se il ricorso viene sottoposto a un giudice di pace la sazione rimane invariata.

        Comment


        • Font Size
          #34
          GRANDE!!!!!!!!
          Finalmente uno con i controc@zzi che quando ha ragione v? fino infondo, se pensiamo a quanti soldi i comuni intascano giocando a nascondino.......e si divertiranno pure........alle nostre spalle!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ieri ero in udienza dal Giudice di pace di Genova per un ricorso di un autovelox preso l'anno scorso.

            Strada in discesa, auto civile senza cartelli, senza insegne, con donna in borghese dentro e immediatamente a ridosso (ovviamente nascosta) del cartello dei 50. Quindi mollando l'acceleratore, se non eri ai 50 GIA' PRIMA del cartello, prendevi la multa.

            L'abbiamo presa io, la mia ragazza, e altri amici e il ricorso di ieri era per la mia fidanzata.

            Ho fatto un lungo ricorso con LA FORTUNA di aver visto la macchina ed averla fotografata!

            Dal comune di Vobbia mi hanno contestato la violazione dellla Privacy (la foto) per? poi mi dicono che una macchina civile pu? essere, all'uopo, utilizzata come macchina di servizio, allorch? dico al loro avvocato: Ma come czz mi contesti la violazione della Privacy e poi mi dici che l'auto ? impiegata per un servizio comunale e non privato? Di chi avrei violato la Privacy? Del Comune mentre fa le multe?

            Insomma, la Giudice (donna) f? un cazziatone all'avvocato del Comune e dice che sono comportamenti ignoBBIli e che la gente ? stufa e che poi la foto prova l'utilizzo di un'auto civile e senza insegne e vietato dalle ultime normative.

            Ricorso della fidanzata vinto, e a Dicembre c'? il mio...

            L'unico rammarico ? che altri amici NON hanno ritenuto utile fare ricorso per paura di vedersi raddoppiata la multa, e hanno pagato la contravvenzione e poi quella arrivata dopo per non aver dichiarato chi guidava. Che ingiustizia...
            Complimenti per la fortuna ... io foto alla mano rischio di perdere il mio
            E per quell'altro come procede ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Perchè rischi di perdere?

              Il mio è a Novembre, ma avendola sentenza del primo, ed essendo la contravvenzione la stessa, non dovrei neanche mettermi a discutere con il loro avvocato...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Queste sono le storie belle che fa piacere sentire....

                Peccato che i tuoi amici che non solo non c'hanno creduto (nel contestarla) ma non si sono nemmeno informati

                Comment

                X
                Working...
                X