Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho vinto un ricorso dell'Autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho vinto un ricorso dell'Autovelox

    Ieri ero in udienza dal Giudice di pace di Genova per un ricorso di un autovelox preso l'anno scorso.

    Strada in discesa, auto civile senza cartelli, senza insegne, con donna in borghese dentro e immediatamente a ridosso (ovviamente nascosta) del cartello dei 50. Quindi mollando l'acceleratore, se non eri ai 50 GIA' PRIMA del cartello, prendevi la multa.

    L'abbiamo presa io, la mia ragazza, e altri amici e il ricorso di ieri era per la mia fidanzata.

    Ho fatto un lungo ricorso con LA FORTUNA di aver visto la macchina ed averla fotografata!

    Dal comune di Vobbia mi hanno contestato la violazione dellla Privacy (la foto) però poi mi dicono che una macchina civile può essere, all'uopo, utilizzata come macchina di servizio, allorchè dico al loro avvocato: Ma come czz mi contesti la violazione della Privacy e poi mi dici che l'auto è impiegata per un servizio comunale e non privato? Di chi avrei violato la Privacy? Del Comune mentre fa le multe?

    Insomma, la Giudice (donna) fà un cazziatone all'avvocato del Comune e dice che sono comportamenti ignoBBIli e che la gente è stufa e che poi la foto prova l'utilizzo di un'auto civile e senza insegne e vietato dalle ultime normative.

    Ricorso della fidanzata vinto, e a Dicembre c'è il mio...

    L'unico rammarico è che altri amici NON hanno ritenuto utile fare ricorso per paura di vedersi raddoppiata la multa, e hanno pagato la contravvenzione e poi quella arrivata dopo per non aver dichiarato chi guidava. Che ingiustizia...
    Last edited by Ultrone; 17-10-09, 17:33.

  • Font Size
    #2
    fatto bene,sono contento per la tua ragazza e in futuro pure per te si presume.
    sti stronzi ci provano in tutti i modi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te hai fatto benissimo, il problema e che altre persone come i tuoi amici la pagano per paura, e fin che c'è gente che paga loro continueranno con queste cose ignobili!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto ? bene ci? che finisce bene, meglio cos?.

        P.S: come mai non l'hai postato in yamaha?

        ah forse perch? all'epoca avevi il suzu.
        Last edited by panteranera; 17-10-09, 19:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo e abbondante Ultrò

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultrone ha lerreuna e continua a scrivere da noi...
            ...secondo me e un segno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo , comportamento veramente subdolo , non per fare da deterrente ma solo per fare cassa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene per la tua ragazza, purtroppo per te la multa non potr? essere evitata.............

                a causa della scarsa manegevolezza del mezzo e per le pinze dei freni irregolari (originali ma modificati), questo secondo il nuovo codice della strada Ultroniano

                Pena concordata --- CAMBIO MOTO E RITORNO ALLA SUZUKI PER ANNI 2 ---

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bestix View Post
                  Bene per la tua ragazza, purtroppo per te la multa non potr? essere evitata.............

                  a causa della scarsa manegevolezza del mezzo e per le pinze dei freni irregolari (originali ma modificati), questo secondo il nuovo codice della strada Ultroniano

                  Pena concordata --- CAMBIO MOTO E RITORNO ALLA SUZUKI PER ANNI 2 ---

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Tutto ? bene ci? che finisce bene, meglio cos?.

                    P.S: come mai non l'hai postato in yamaha?

                    ah forse perch? all'epoca avevi il suzu.
                    Perch? in Yamaha vanno piano e solo qu?, con la MOTOPOTENTE prendono multe da paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Perch? in Yamaha vanno piano e solo qu?, con la MOTOPOTENTE prendono multe da paura!
                      Saggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        ultrone ha lerreuna e continua a scrivere da noi...
                        ...secondo me e un segno
                        E del suo profilo IMMUTATO ne vogliamo parlare?

                        Comunque dev'essere molto appagante vincere un ricorso con cazziatone annesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Socio!
                          Io ne sto contestando uno da circa 2 anni e sono al Buono!
                          Non hanno più nulla da produrre....se non la dose di bile ke si sono fatti!!!
                          Il mio avv. x mia fortuna ha preso la questione a cuore,
                          e ha fatto leva sul fatto ke dalla sequenza fotografica, non si riusciva a determinare il tipo di veicolo!
                          E sul fatto ke questo venisse riconosciuto da un loro pubblico ufficiale addetto!Pensavate il contrario
                          Parlo di sequenza fotografica xkè nel mio caso sono stato puntato da un Laser a distanza di oltre 1 km. e mezzo, e da quel momento sono state scattate 4 foto mentre mi avvicinavo a Loro!
                          Pensate ke sostevevano pure ke quel tratto, un veicolo ke veniva da loro Puntato e Fotografato, veniva immortalato non meno di 6/7 volte (scatti)
                          e anke questo sarebbe servito a dimostrare la mia velocità.
                          Ke la prendano qualke volta nel culo anke loro....
                          Non guasta vero???
                          Last edited by lupaster; 18-10-09, 00:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Bravo Socio!
                            Io ne sto contestando uno da circa 2 anni e sono al Buono!
                            Non hanno pi? nulla da produrre....se non la dose di bile ke si sono fatti!!!
                            Il mio avv. x mia fortuna ha preso la questione a cuore,
                            e ha fatto leva sul fatto ke dalla sequenza fotografica, non si riusciva a determinare il tipo di veicolo!
                            E sul fatto ke questo venisse riconosciuto da un loro pubblico ufficiale addetto!Pensavate il contrario
                            Parlo di sequenza fotografica xk? nel mio caso sono stato puntato da un Laser a distanza di oltre 1 km. e mezzo, e da quel momento sono state scattate 4 foto mentre mi avvicinavo a Loro!
                            Pensate ke sostevevano pure ke quel tratto, un veicolo ke veniva da loro Puntato e Fotografato, veniva immortalato non meno di 6/7 volte (scatti)
                            e anke questo sarebbe servito a dimostrare la mia velocit?.
                            Ke la prendano qualke volta nel culo anke loro....
                            Non guasta vero???
                            Lupa non ho mica capito come ? andata! Spiega meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo in questa nazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X