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Rimuovere blocchetti elettrici

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    #1

    Rimuovere blocchetti elettrici

    Sto trasformando il mio 1000 k7 da pista e vorrei rimuovere i bloccheti elettrici, ma se non ricordo male avevo sentito dire di non rimuovere lo switch della frizione, ma ho visto che il cavo va dentro il blocchetto sx, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come rimuoverlo mantendo il cavo dello switch della frizione?

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    #2
    sfili il filo o ne fai una "copia" e lasci il collegamento all'interruttore della leva della frizione!

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      #3
      lo sfilo da dove, da dentro i comandi elettrici? puoi essere un po più dettagliato?

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        #4
        dalla matassa dei fili che va al blocchetto; oppure prendi 2 fili simili con lo stesso attacco e chiudi il circuito collagandolo all'attacco dove arriva tutta la matassa. In sostanza lasci operante solo il circuito della frizione. Io così ho fatto anche sul 750.

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          #5
          Io pure l'ho sfilato sia dal blocchetto che dal connettore sotto l'air-box.
          Nelle 600-750 nel blocchetto f? 1 ponte con 1 cavo delle frecce,
          modificabile in 2 secondi
          Nel connettore sotto ho rimosso tutti i cavi lasciando i 2 del sensore.
          F? qualche foto e segnati i Pin con i relativi cavi,
          cos? un domani se dovessi rimetterla da strada sapresti come fare

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            #6
            quindi basta fare un corto tra i 2 file dello switch per risolvere? ma dopo non vede la frizione sempre tirata?

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              #7
              Originally posted by flanagan View Post
              quindi basta fare un corto tra i 2 file dello switch per risolvere? ma dopo non vede la frizione sempre tirata?
              No no.....devi mantenere il blocchettino dove alloggia il sensore.
              Devi solo togliere i suoi cavi dal blocchetto sinistro

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                #8
                ah ok, appena smonto il tutto farò come mi avete detto, al limite se c'è qualche problema vi chiederò ulteriori info.
                intanto grazie a tutti!!

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by flanagan View Post
                  ah ok, appena smonto il tutto far? come mi avete detto, al limite se c'? qualche problema vi chieder? ulteriori info.
                  intanto grazie a tutti!!
                  Figurati....alla peggio vieni a fare un salto a San Marino e lo facciamo insieme

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                    #10
                    ok se prorpio non c'è la faccio vengo da te!!
                    Last edited by flanagan; 17-10-09, 13:55.

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                      #11
                      ho trovato il connettore sotto l'air box, ho optato per far partire 2 cavi da quello e togliere il cablaggio originale.

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                        #12
                        scelta giusta così conservi il cablaggio originale intatto!

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                          #13
                          Originally posted by rafagas View Post
                          scelta giusta cos? conservi il cablaggio originale intatto!
                          Ma pure io ho conservato il cablaggio intatto
                          Baster? far ripassare i 2 cavetti dentro la guaina insieme agli altri e ripristinare il ponte con un punto di stagno

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ma pure io ho conservato il cablaggio intatto
                            Baster? far ripassare i 2 cavetti dentro la guaina insieme agli altri e ripristinare il ponte con un punto di stagno
                            anche come hai fatto te va bene!
                            io faccio cosi per fare prima, i fili me li faccio al lavoro da me.

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