Sto trasformando il mio 1000 k7 da pista e vorrei rimuovere i bloccheti elettrici, ma se non ricordo male avevo sentito dire di non rimuovere lo switch della frizione, ma ho visto che il cavo va dentro il blocchetto sx, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come rimuoverlo mantendo il cavo dello switch della frizione?
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Rimuovere blocchetti elettrici
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dalla matassa dei fili che va al blocchetto; oppure prendi 2 fili simili con lo stesso attacco e chiudi il circuito collagandolo all'attacco dove arriva tutta la matassa. In sostanza lasci operante solo il circuito della frizione. Io così ho fatto anche sul 750.
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Io pure l'ho sfilato sia dal blocchetto che dal connettore sotto l'air-box.
Nelle 600-750 nel blocchetto f? 1 ponte con 1 cavo delle frecce,
modificabile in 2 secondi
Nel connettore sotto ho rimosso tutti i cavi lasciando i 2 del sensore.
F? qualche foto e segnati i Pin con i relativi cavi,
cos? un domani se dovessi rimetterla da strada sapresti come fare
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Originally posted by robb?rsm View PostMa pure io ho conservato il cablaggio intatto
Baster? far ripassare i 2 cavetti dentro la guaina insieme agli altri e ripristinare il ponte con un punto di stagno
io faccio cosi per fare prima, i fili me li faccio al lavoro da me.
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