Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9....Parliamoci kiaro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
    oguno ? libero di pensare c'i? che vuole, se tu pensi che le suzu sia le moto migliori al mondo ? un tuo pensiero rispettabile, ma puo anche non essere condiviso da tutti! che nel 2005 ci sia stata la svolta questo non lo devo dire io ma lo dicono i fatti in generale tutte le altre sono state dell migliorie ma niente di stratosferico le differenze tra una 05 e una 09 a mio parere sono minime non parlo solo in termini di potenza massima ma nel complesso, hai visto la mia ex motina a racalmuto con a.....i a qunto ha girato, 1.05 lui aveva un k7 non so con esattezza a quanto girava conl k7 ma cmq non molto lontano da quel tempo e calcola che ha preso la 10r solo per provarla mentre la k7 era cucita su misura con sospensioni di un certo livello, ora gira col la rsv4 e non so il suo best di qunto ?, questo per dirti che le moto sono pi? o meno tutti la, e solo dal mio punto di vista una questione di feeling con una o con l'altra! sul discorso talebbano suzukaro questo e un dato di fatto!!! sempre volevi cambiare aria ma sei sempre andato a parare sulle suzu, vedi r1,vedi cbr, eccc!!!!! e questo perche?? se non perche sei suzukaro??? forse ora che una vocina dice che eri dietro sul rettilineo e non sei riuscito"vedi foto" a passarlo ti convincerai a passare a una moto di altro marchio!! " chi muturi"""

    Ke le suzuki siano le migliori del mondo ? un pensiero di S.Livelegend (ora e sempre sia lodato ) Non mio!
    Sono zuzukaro x i motivi sopra citati!
    Circa la vocina..Ce n'? sempre una pronta!Guai se cos? nn fosse!
    In quanto alle foto ank'io ne ho una bella!....(se vuoi te la giro e confronti l'ordine..)
    I rettilinei li faccio benino..non mi preoccupano!E se" la storia" non v? a moda quello ke s'? dovuto vedere s'? visto! Se v? a moda beh ...o stessu!

    P.s.Quello ke ha comprato la stessa moto ke gli ha ripulito la fiancata non sono certo io!
    P.s.2....non ? bastato!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by 34 boy View Post
      Ke le suzuki siano le migliori del mondo ? un pensiero di S.Livelegend (ora e sempre sia lodato ) Non mio!
      Sono zuzukaro x i motivi sopra citati!
      Circa la vocina..Ce n'? sempre una pronta!Guai se cos? nn fosse!
      In quanto alle foto ank'io ne ho una bella!....(se vuoi te la giro e confronti l'ordine..)
      I rettilinei li faccio benino..non mi preoccupano!E se" la storia" non v? a moda quello ke s'? dovuto vedere s'? visto! Se v? a moda beh ...o stessu!

      P.s.Quello ke ha comprato la stessa moto ke gli ha ripulito la fiancata non sono certo io!
      P.s.2....non ? bastato!
      io non ho mai discusso la bonta del motore o delle moto in gnerale, ma sto s emplicenente dicendo che ci sono alcune sue caratteristiche che a me non piacciono!!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        io non ho mai discusso la bonta del motore o delle moto in gnerale, ma sto s emplicenente dicendo che ci sono alcune sue caratteristiche che a me non piacciono!!!
        Comp? a te ti rovinano le compagnie!
        Skerzi a parte..c? ki si trova meglio con una ki con un altra.. E ki (tasca xmettendo) f? girare l'economia fink? non trova "locata"
        Bestia di mondo bello e vario!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by leo esperanza View Post
          Porca pupazza

          ecco perch? anhe le auto Giapponesi sono le pi? affidabili.....

          se le moto macinano tutti sti km figuriamoci le auto
          Ragazzi se le trattate bene fino a 100k km non ci sono propio problemi...a ci mancherebbe

          Tutto sta a come le trattate e la cura che ne avete sia nella manutenzione sia nell'uso

          conosco gente che ha passato i 100k con lo srad senza aprire il motore

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by kinggixi View Post
            Ragazzi se le trattate bene fino a 100k km non ci sono propio problemi...a ci mancherebbe

            Tutto sta a come le trattate e la cura che ne avete sia nella manutenzione sia nell'uso

            conosco gente che ha passato i 100k con lo srad senza aprire il motore

            Quoto in toto, con un 600 kawa ho fatto 52.000km senza il minimo problema, per un mille, visto che a conti fatti salvo uso pista viene meno sfruttato.... i 100.000km sono un tragiardo ampiamente alla portata certo non si potr? pretendere abbia le stesse prestazioni che da nuovo, ma sti motori statisticamente son di una robustezza esemplare

            Comment


            • Font Size
              #126
              ...visto che negli scosi giorni ho avuto la possibilit? di provare su strada con calma un K9 dico le mie impressioni.
              Provengo da 5 gsxr di varie cilindrate. ho avuto il K9 a disposizione senza limite di tempo e su percorsi stradali (langhe) che conosco a memoria.
              Le due moto erano entrambe sui 7000 km con terminali Akrapovic no cat.

              Dico subito che, anche se sono un gran tifoso del k7 (ne ho 2) non sono talebano e a me il K9 ? parso nel complesso ancora una volta migliorato.
              E' indubbiamente molto pi? leggera e maneggevole del k7 direi quasi ai livelli del 750 k8 che ho provato subito dopo...
              E gi? questo secondo me ? molto meritevole.
              Il motore per? non mi pare al livello del k7 n? ai bassi n? in allungo. Anzi direi che la differenza di sente a favore del k7....
              L'erogazione del k9 per? ? linearissima il che forse inganna e lo fa sembrare meno potente.
              I freni sono migliorati un p? (meno spugnosi) ma ahim? sempre ben lontani dall'ottimo (honda). non capisco perch? la suzuki non ce la faccia a tirar fuori un impianto "onesto".
              La forcella: perfetta gi? lo era. questa ? ancora migliore, ma sempre durella....
              Una nota particolare merita il sound rauco del motore. se si presta attenzione si nota che ? cambiato, e pur ricordando sempre la "famiglia", pare un p? "imbrigliato" si direbbe poco slegato, ma molto predisposto alle elaborazioni...chiss?...
              In conclusione come ho gi? detto non sarei onesto se non dicessi che nel complesso i miglioramenti li ho notati eccome, vi assicuro che ? ha una erogazione ed una maneggevolezza incredibili e per me questo ? il vero passo in avanti, che conta anche di pi? di qualche cavallino che (forse) potrebbe aver lasciato per strada...
              Questo ? il mio parere di una prova su strada.

              Comment


              • Font Size
                #127
                per me il K7 e' un missile....
                ero alla 3gg. di SPEER al Mugello, temperature polari,
                problemi di gomme (Giovo mi ha mandato le mescole per girare in Agosto)
                TC fuori uso subito il primo giorno, in gara BEST LAP 2.02.148
                (MARIO ti ho superato di un pelo.......)

                P.S. ringrazio BEPPERACING per la consulenza tecnica


                ciao!!!SILEX

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by silex View Post
                  per me il K7 e' un missile....
                  ero alla 3gg. di SPEER al Mugello, temperature polari,
                  problemi di gomme (Giovo mi ha mandato le mescole per girare in Agosto)
                  TC fuori uso subito il primo giorno, in gara BEST LAP 2.02.148
                  (MARIO ti ho superato di un pelo.......)

                  P.S. ringrazio BEPPERACING per la consulenza tecnica


                  ciao!!!SILEX
                  diglielo a ultrone che non ci crede

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    diglielo a ultrone che non ci crede
                    Non ho mai detto che il K7 ? una ciofeca! ANzi...

                    Ho sempre sostenuto che IO non mi ci trovavo come ciclistica.

                    Quanto al motore, sul rettilineo il K7 ? la moto da battere, con qualche riserva sullo ZX-10, ma neanche tanto perch? l'ultima volta al Mugello con la R1, che non ? che sia un missile, lo ZX-10 andava avanti ma meno di quanto mi sarei aspettato.

                    Il K5 rimane il miglior motore per la strada, vista la coppia ai bassi, mentre il K7 ? il miglior motore per la pista.

                    Il K9 aspetto di provarlo, ma la Suzuki fa sempre moto "monche": l'anno che azzecca il motore non azzecca la ciclistica!

                    Cosa succederebbe con un K5 con motore K7, o ancora meglio (cos? pare) un telaio K9 con motore K7?

                    Ma perch? czz devono sempre cambiare qualcosa per forza, specie se va bene? Il motore del K7 non andava bene per doverlo cambiare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by silex View Post
                      per me il K7 e' un missile....
                      ero alla 3gg. di SPEER al Mugello, temperature polari,
                      problemi di gomme (Giovo mi ha mandato le mescole per girare in Agosto)
                      TC fuori uso subito il primo giorno, in gara BEST LAP 2.02.148
                      (MARIO ti ho superato di un pelo.......)

                      P.S. ringrazio BEPPERACING per la consulenza tecnica


                      ciao!!!SILEX

                      FANKULO





                      Grande Silex, sei il piromane pi? veloce del mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        mario se ancora non hai fatto il 59 vuol dire che il k9 fa pena e tu sei una sega!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by bananarama View Post
                          mario se ancora non hai fatto il 59 vuol dire che il k9 fa pena e tu sei una sega!!!
                          fammi tornare in forma... poi ne riparliamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            fammi tornare in forma... poi ne riparliamo
                            hihihihi
                            ti aspettiamo, trepidanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by elio View Post
                              hihihihi
                              ti aspettiamo, trepidanti

                              io non aspetto nessuno

                              al massimo Marietto, ma solo se si sveglia un po

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ad Hamamatsu non hanno ancora costruito un moto super-sport peggiore del modello precedente ... rassegnatevi e somatizzate :tollydesmo:


                                MIP prima di scendere a 59 fammi arrivare almeno a 04

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X