Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9....Parliamoci kiaro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Premesso che spendere soldi per una moto ? uno sfizio, io penso che per un utilizzo prettamente stradale e qualche pistata di tanto in tanto, direi che vanno bene tutte, anche una supersportiva di 10 anni fa.
    Quindi la spesa ? giustificata solo se uno ha il piacere e la possibilit? di farlo





    p.s. x 34gay: sai bene che tra k5 e k7 non ci sono 4 secondi di differenza, il miglioramento ? in grandissima parte merito tuo


    quoto alla grande queste differenze non sono dovute alla moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Ultrone View Post
      Alla fine della fiera le GonGlusioDi sono che:

      - il K5 ? meglio del K9 e che non stato dimostrato perch? lo hanno venduto prima della prova (ma chi sono questi dilettanti??)
      - Mario ? uno sGonGlusionaDo.
      Io devo capire fino a che punto ci sei o ci fai

      e comunque Ultr?... http://www.youtube.com/watch?v=j-qWpYIDm7U
      Last edited by Mario Il Polso; 18-10-09, 09:01.

      Comment


      • Font Size
        #93
        il K5 ? ancora la moto migliore ... anche se il K7 ? + veloce di 4 secondi ... ed il K9 ? pi? appuntito agli alti, con + bassi e + scorrevole in curva


        todo claro

        Comment


        • Font Size
          #94
          K5 = MOTOPOTENTE!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Non diciamo minkiate per favore

            Il passo in avanti ? enorme....
            i problemi sono causati dalle normative che implicano pesi maggiori dovuti soprattutto ai catalizzatori e scarichi doppi.
            In pi? ci sono i limiti di inquinamento che sfalsano i regimi inferiori.

            La K5 ha rappresentato una svolta nelle moto, come prima ancora aveva fatto l'R1 nel 98.
            Era facile da portare e aveva un motore molto pi? evoluto rispetto alla concorrenza (parlo della K5 ).
            Le ciclistiche sono ancora migliorate dopo di allora, ma le normative sono entrate in gioco e gli Ingenieri si sono dovuti mettere alla prova per rimediare

            La soluzione migliore, a mio parare, sarebbe quella di trapiantare il motore di una K5 dentro la ciclistica di una K9


            Altra cosa: quest'anno a causa della crisi, sono state poche le moto importate e la maggior parte sono state destinate alle corse.
            Una moto sportiva implica molte spese dietro e durante un periodo duro
            non ? bello publicizzare i lussi che ci concediamo.
            Ecco perch? sia R1 09 e K9 non hanno destato molto clamore
            Le moto sono state vendute, magari molto meno nel segmento sportivo....
            infatti basta vedere i dati di vendita delle BMW GS
            4.000.000 di moto vendute


            Tutto ovviamente imho

            Comment


            • Font Size
              #96
              In conclusione dopo quello che ho letto chi possiede un k7 come me fa bene a tenerselo stretto e invece di pensare al k9 aspettare in prospettiva un aventuale k11!

              Comment


              • Font Size
                #97
                beh e chi possiede un K 7 ed un GS che motociclista è ?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by rafagas View Post
                  beh e chi possiede un K 7 ed un GS che motociclista ? ?
                  E' uno contento di avere una moto per qualsiasi occasione

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    B?, spezzando una lancia a favore del K9, c'? da dire che Saltarelli (mi sembra sia lui) quest'anno al mugello ha girato molto forte, ben pi? forte di come aveva girato in passato sempre su Suzuki... ok il miglioramento del pilota, ok le gomme Michelin da qualifica (in griglia con lui prima della partenza c'erano 1 o 2 persone della Michelin), ok tanti fattori, ma girare in 54,6 con un K9 stock comunque "privato"... vol dire che la moto c'? eccome

                    Per non parlare di Giugliano (penso che XSandro si riferisse a lui), che nella prova precedente al Mugello se l'era giocata con Cruciani arrivandogli a un soffio, ed era la sua prima gara col K9 dopo l'inizio su MV...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      se dovessi comprare una moto oggi per correre
                      prenderei la k8 evo yoschi perch? ? in offerta a 10900 euro

                      quando sar? finita l'offerta prenderei sempre e cmq una gsxr k9 k10......? lo stesso

                      le differenze tra le varie k non sono poi cosi' grandi

                      la sostanza ? che una gsxr sar? sempre molto veoce e potente ma sopratutto sar? quella meglio sfruttabile per un non pilota

                      io ho la k7, l'ho preparata, l'ho adeguata al mio stile, ci ho messo sopra anche tanta roba inutile.........i quanto con sospnsioni riviste era gi? al top
                      di moto ne ho guidate tante ma questa ogni volta mi fa sentire quanto sono scarso..........nel senso che lei ? sempre bene o male equilibrata e pronta per fare bene
                      insomma mi fa capire molto bene che il suo limite sono solo io, e quando accade questo, quando accade che capisci che il limite di quello che guidi sei tu.........vuol dire che la moto ? una grande moto

                      quindi concludendo direi che le gsxr in generale sono moto con le quali ci si dovrebbe fare poche pippe mentali in quanto di loro in ogni conizione sono pronte per fare bene
                      questa ? la migliore caratteristica delle gsxr............caratteristica che si ritrova su qualsiasi k............
                      quindi anche sulla k9

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Non diciamo minkiate per favore

                        Il passo in avanti ? enorme....
                        i problemi sono causati dalle normative che implicano pesi maggiori dovuti soprattutto ai catalizzatori e scarichi doppi.
                        In pi? ci sono i limiti di inquinamento che sfalsano i regimi inferiori.

                        La K5 ha rappresentato una svolta nelle moto, come prima ancora aveva fatto l'R1 nel 98.
                        Era facile da portare e aveva un motore molto pi? evoluto rispetto alla concorrenza (parlo della K5 ).
                        Le ciclistiche sono ancora migliorate dopo di allora, ma le normative sono entrate in gioco e gli Ingenieri si sono dovuti mettere alla prova per rimediare

                        La soluzione migliore, a mio parare, sarebbe quella di trapiantare il motore di una K5 dentro la ciclistica di una K9


                        Altra cosa: quest'anno a causa della crisi, sono state poche le moto importate e la maggior parte sono state destinate alle corse.
                        Una moto sportiva implica molte spese dietro e durante un periodo duro
                        non ? bello publicizzare i lussi che ci concediamo.
                        Ecco perch? sia R1 09 e K9 non hanno destato molto clamore
                        Le moto sono state vendute, magari molto meno nel segmento sportivo....
                        infatti basta vedere i dati di vendita delle BMW GS
                        4.000.000 di moto vendute


                        Tutto ovviamente imho
                        Son d'accordo, per le normative antinquinamento, diciamo che sarebbe sufficiente provare K3, K5, K7 e K9 con uno scarico completo ed una rimappata per vedere le potenzialit? dei motori, perch? altrimenti il confronto ne risulta falsato.... sempre e cmnq

                        per il discorso cilistico, e del "pacchetto" moto completo, l'unico riferimento un pelo valido mi sembra la stk, si vede quanto pu? andar una moto tolte le limitazioni di rumore e gas di scarico, con un team che a conti fatti mette le cartucce alla forka un mono e fa blueprinting al motore

                        ....per il discorso periodo duro....lussi, ? purtroppo la mentalit? imperante in sto ***** di paese, se uno ha una sportiva ? paperon de paperoni xch? si nota ....se uno ha un GS, che nn costa certo poco, allora va meglio ? pi? politically correct ? meno pieno di soldi pure se magari il costo ? lo stesso o superiore certo e qua andiamo un p? OT, la gente ? piena di invidia fine a se stessa, ed a sti poverini che gli vuoi dire ??

                        Neanche capiscono che dietro a na moto o ad un'auto possono esserci 5 anni di rate per una passione, ma son quelli che se domani gli regalassaro un Ducati R ed un'auto da 80.000?, passerebbero da invidiosi a spocchiosi dando del pezzente a chi invidiavano fino a 5 min prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          comunque k5 o k7 che sia dopo 2 o 4 anni insomma dobbiamo cambiarle ste moto perch? i km si fanno

                          io di solito ogni 2 anni cambio, non per il modello o chissa che sia, ma per i km fatti di solito io non vado oltre i 20-25 mila km poi cambio

                          anche se non so quanti km possano fare queste moto senza dare problemi...
                          per? onde evitare quando arrivo sui 20mila inizio a guardarmi in giro su cosa prendere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by livelegend View Post
                            se dovessi comprare una moto oggi per correre
                            prenderei la k8 evo yoschi perch? ? in offerta a 10900 euro

                            quando sar? finita l'offerta prenderei sempre e cmq una gsxr k9 k10......? lo stesso

                            le differenze tra le varie k non sono poi cosi' grandi

                            la sostanza ? che una gsxr sar? sempre molto veoce e potente ma sopratutto sar? quella meglio sfruttabile per un non pilota

                            io ho la k7, l'ho preparata, l'ho adeguata al mio stile, ci ho messo sopra anche tanta roba inutile.........i quanto con sospnsioni riviste era gi? al top
                            di moto ne ho guidate tante ma questa ogni volta mi fa sentire quanto sono scarso..........nel senso che lei ? sempre bene o male equilibrata e pronta per fare bene
                            insomma mi fa capire molto bene che il suo limite sono solo io, e quando accade questo, quando accade che capisci che il limite di quello che guidi sei tu.........vuol dire che la moto ? una grande moto

                            quindi concludendo direi che le gsxr in generale sono moto con le quali ci si dovrebbe fare poche pippe mentali in quanto di loro in ogni conizione sono pronte per fare bene
                            questa ? la migliore caratteristica delle gsxr............caratteristica che si ritrova su qualsiasi k............
                            quindi anche sulla k9
                            stesse sensazioni che ho io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Polsino View Post
                              B?, spezzando una lancia a favore del K9, c'? da dire che Saltarelli (mi sembra sia lui) quest'anno al mugello ha girato molto forte, ben pi? forte di come aveva girato in passato sempre su Suzuki... ok il miglioramento del pilota, ok le gomme Michelin da qualifica (in griglia con lui prima della partenza c'erano 1 o 2 persone della Michelin), ok tanti fattori, ma girare in 54,6 con un K9 stock comunque "privato"... vol dire che la moto c'? eccome

                              Per non parlare di Giugliano (penso che XSandro si riferisse a lui), che nella prova precedente al Mugello se l'era giocata con Cruciani arrivandogli a un soffio, ed era la sua prima gara col K9 dopo l'inizio su MV...
                              nessuno si sogna di dire che la K9 non sia una moto valida... semplicemente che ormai siamo alle "sfumature" e che siamo talmente alti come livello, che pu? capitare che queste piccole variazioni possano piacere ad alcuni e meno ad altri... la velocit? in pista la fa la moto in parte... la cosa fondamentale, anche quando a guidare ? un manico di prima categoria, il tempo viene fuori quando c'? feeling totale col mezzo e non con i 5cv in pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Poi sta storia del K9 con pi? coppia ai bassi del K7 va indagata.
                                eeeeeffettivamente...
                                St? cosa Mi suona assai Strana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X