Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9....Parliamoci kiaro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K9....Parliamoci kiaro..

    I mesi delle smentite son passati..appena uscito il k7 tutti a dargli addosso e dopo poki mesi la situazione si andava via via ribaltando..ma st? k9..nei campionati arranca,come vendite peggio e nessuno ne decanta le lodi nei vari forum..mi piacerebbe fare kiarezza..Personalmente ho parlato con un signore ke ha avuto le ultime 1000 k5-7-9 e di st? k9 mi ha parlato proprio male..dura in ingresso curva e nessun aspetto ke la metta sopra le altre..anzi..
    Nel cuore gli ? rimasta la k5 ma la k9 la ritiene la peggiore avuta finora..Non parliamo di ragazzetto ke spara a zero ma di un giovanotto di una 60ina d'anni ke ogni Domenica ? in pista!
    Io non l'ho mai provata perci? nn mi pronuncio..dal contatto visivo x? posso solo dire ke non ? affatto + snella della k7..
    a voi!

  • Font Size
    #2
    Io invece devo dire che ne ho sentito parlar bene...ho sentito che il motore ? un portento e che ? molto pi? "appuntita" e specialistica rispetto a k5/7. Ho anche sentito dire da un team che per correre, anche se il progetto ? tutto nuovo, non ? che sia tutta questa rivoluzione rispetto al k7, ? un'evoluzione, mi ha anche detto che fortunatamente ? cosi, perch? un ottimo prodotto non avrebbe senso stravolgerlo

    Per le dimensioni devo dire anch'io che non ? molto pi? piccola di un k7, li penso avrebbero potuto lavorare un pochino di pi? ma le gixxer non sono mai state moto anoressiche

    Vediamo Mario bioniGo se arriva cosa dice, a quanto ho sentito lui ha migliorato parecchio i suoi tempi nelle varie piste e quindi pu? di certo riportarci la sua esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh MIP ne parlava molto bene del Gappa Gnove ... prima di sfacionarlo in terra croata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ne sentirete mai parlare in toni entusiastici di questa moto, cosi come non è successo per la nuova R1 ed il motivo è semplicemente che ne sono state importate/vendute veramente pochissime e quindi i pareri e le opinioni scarseggiano.
        Chi la possiede e ci gira in pista (suo regno naturale) a livello amatoriale è decisamente soddisfatto del passo avanti fatto dalla k9 rispetto alla k5/k7.
        Per i team il discorso è diverso, poichè la moto ha un potenziale decisamente piu' alto delle vecchie k7 ma è molto piu' difficile da mettere a punto al contrario della nuova R1 o del CBR .
        In sostanza.... il k5 aveva creano un distacco netto e indiscutibile rispetto a tutte le moto in produzione in quel momento e tutti ne tessevano lodi a profusione, dall'utente stradale al pistaiolo incallito , ai team dei vari campionati..... ora tutto questo non è piu' possibile poichè il livello raggiunto da tutte le 1000cc è talmente elevato che creare una vera e propria regina incontrastata , decisamente superiore alla concorrenza sara' quasi impossibile...
        Last edited by mastrostaccatore; 16-10-09, 16:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti ,mi sembra strano..Cmq uno deve prendere con le pinze il sentito dire..Anke se ripeto st? signore f? solo uso pista e le ha avute tutte e tre..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            Non ne sentirete mai parlare in toni entusiastici di questa moto, cosi come non ? successo per la nuova R1 ed il motivo ? semplicemente che ne sono state importate/vendute veramente pochissime e quindi i pareri e le opinioni scarseggiano.
            Chi la possiede e ci gira in pista (suo regno naturale) a livello amatoriale ? decisamente soddisfatto del passo avanti fatto dalla k9 rispetto alla k5/k7.
            Per i team il discorso ? diverso, poich? la moto ha un potenziale decisamente piu' alto delle vecchie k7 ma ? molto piu' difficile da mettere a punto al contrario della nuova R1 o del CBR .
            In sostanza.... il k5 aveva creano un distacco netto e indiscutibile rispetto a tutte le moto in produzione in quel momento e tutti ne tessevano lodi a profusione, dall'utente stradale al pistaiolo incallito , ai team dei vari campionati..... ora tutto questo non ? piu' possibile poich? il livello raggiunto da tutte le 1000cc ? talmente elevato che creare una vera e propria regina incontrastata , decisamente superiore alla concorrenza sara' quasi impossibile...
            saggio e chiaro come al solito il nostro mastrostaccatore!!!!!! approvo a pieno !!!! saponettak5

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ragazzi, dobbiamo vedere come ci si trova L'AMATORE se il K9 Superbike è un cesso non vuol dire che sia un cesso anche la moto di serie per persone "normali" come noi.

              Marione, ad esempio ci s'è trovato anche troppo bene, al mugello la prima volta che la usava c'ha sparato un 2:02....se è un cesso sta moto siamo a cavallo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy View Post
                Infatti ,mi sembra strano..Cmq uno deve prendere con le pinze il sentito dire..Anke se ripeto st? signore f? solo uso pista e le ha avute tutte e tre..
                ma un solo parere, non ha nessun tipo di valore.... ci posso essere 200.000 variabili che possono influire, la piu' semplice e probabile ? che il k5 si adattava meglio al suo stile di guida.
                Il k9 infatti ? piu "difficile" da guidare poich? ? diventata un po' piu specialistica, il motore gira piu' alto e trovare il setting giusto richiede una certa esperienza e pratica, mentre il k5 era decisamente piu' "amichevole" e ci giravano forte tutti, dal neofita al pilota professionista.
                Per fare un esempio, il team celani che fa la superstock con il k9 ha trovato solo verso la fine della stagione un assetto "congeniale" , dopo innumerevoli prove ed errori. Il vero potenziale di questa moto si vedra' la prossima stagione.
                Comunque per fare una valutazione obbiettiva, bisogna sempre scartare i pareri troppo entusiastici e quelli troppo negativi.... e l'utente medio pistaiolo ? soddisfatto del mezzo ma non entusiata come lo fu per il k5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'utente medio non può essere entusiasta perchè voleva una moto che andasse di più agli alti ma avesse ancora la schiena del K5...

                  ... e ciò non è possibile, o almeno non nella politica del rilasciare le evoluzioni col contagocce e nel conseguimento della potenza massima come primo obiettivo pubblicitario...

                  ... detto ciò io la devo ancora provare ma di per sè le moto che girano alte non mi son mai piaciute e non credo cambierò idea...

                  ... non a caso sono entusiasta del bicilindrico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    L'utente medio non pu? essere entusiasta perch? voleva una moto che andasse di pi? agli alti ma avesse ancora la schiena del K5...

                    ... e ci? non ? possibile, o almeno non nella politica del rilasciare le evoluzioni col contagocce e nel conseguimento della potenza massima come primo obiettivo pubblicitario...

                    ... detto ci? io la devo ancora provare ma di per s? le moto che girano alte non mi son mai piaciute e non credo cambier? idea...

                    ... non a caso sono entusiasta del bicilindrico.

                    bravo minkioff, convinci anche tu mastrodesmo a prendersi un bel 748







                    o.t. x 34boy: il parere di una sola persona mi sembra veramente poco per farsi un'idea (per caso il signore si chiama Dario L.?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mario non fare la velina, dicce com'e' sto kassonetto9!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ho gi? scritto pi? volte, SALLETELO

                        VABBBENE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          bravo minkioff, convinci anche tu mastrodesmo a prendersi un bel 748







                          o.t. x 34boy: il parere di una sola persona mi sembra veramente poco per farsi un'idea (per caso il signore si chiama Dario L.?)
                          Ah Mari? 6 un grande (in tutti i senZi) ? lui "Il prof"!Gira dove giro io..Sr e Raca. Scambiando 4 kiakkere ? stato molto negativo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Beh ragazzi, dobbiamo vedere come ci si trova L'AMATORE se il K9 Superbike ? un cesso non vuol dire che sia un cesso anche la moto di serie per persone "normali" come noi.

                            Marione, ad esempio ci s'? trovato anche troppo bene, al mugello la prima volta che la usava c'ha sparato un 2:02....se ? un cesso sta moto siamo a cavallo!
                            aggiungo un 14 e rotti a magione.

                            migliorato best di 2 secondi rispetto al kakka6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L'utente medio non pu? essere entusiasta perch? voleva una moto che andasse di pi? agli alti ma avesse ancora la schiena del K5...

                              ... e ci? non ? possibile, o almeno non nella politica del rilasciare le evoluzioni col contagocce e nel conseguimento della potenza massima come primo obiettivo pubblicitario...

                              ... detto ci? io la devo ancora provare ma di per s? le moto che girano alte non mi son mai piaciute e non credo cambier? idea...

                              ... non a caso sono entusiasta del bicilindrico.

                              sei un fermone da bar, questa ? la verit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X