Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraK7 Vs UltraR1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivo pure io

che differenze
    Last edited by leo esperanza; 14-10-09, 17:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      io direi che pi? che una foto sarebbe pi? giusto analizzare un video
      l'ultima volta che Ultrone ha fatto un video, han mobilitato tutta una questura ... LASCIAMO STARE, contentiamoci delle foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        l'ultima volta che Ultrone ha fatto un video, han mobilitato tutta una questura ... LASCIAMO STARE, contentiamoci delle foto

S? ma a lui non hanno fatto nulla.... andava troppo piano e pure ai pulotti ? sembrato un fermone!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          S? ma a lui non hanno fatto nulla.... andava troppo piano e pure ai pulotti ? sembrato un fermone!!!!

questo ? troppo ... me ne vado

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Ultrone lasciali perdere ... solo io ti capisco ... sono anni che vado in pista e in ogni foto che mi hanno fatto sembro sempre a parcheggiare la moto !!!
            insieme ad ultrone ed a te io sono il terzo..mi favecano sempre le foto in staccata o senn? quando mi ero gi? rialzato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Massa di caproni, questo ? il mio socio, commentate che dopo vi dico in quanto gira...

uno che gira cosi' lontano dai cordoli o non fa 2,04
              oppure vuol dire che se mettesse le ruote dove dovrebbe metterle farebbe 1,58
              oppure ? solo una foto venuta male

altre alternative non ce ne sono

Comment

• Font Size
                Ma i cronometri...dove li comprate alla kinder? Mha....XD

Comment

• Font Size
                  questi di ABCphoto sono negati

Comment

• Font Size
                    visto solo adesso

resto in silenzio anch'io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      uno che gira cosi' lontano dai cordoli o non fa 2,04
                      oppure vuol dire che se mettesse le ruote dove dovrebbe metterle farebbe 1,58
                      oppure ? solo una foto venuta male

altre alternative non ce ne sono
                      Ecco il senso: da una foto non si pu? capire uno quanto gira, se sta passeggiando, scaldando le gomme o tirando.

E cmq la foto con la R1 ? stata presa prima di inclinare la moto, in ingresso. Non era in esame l'inclinazione rispetto all'asse terrestre, ma una posizione pi? aggressiva per un miglior feeling con la ciclistica.

Comment

• Font Size
                        finito di leggere tutto

sto piangendo

avvertite però porca tr@ia!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

ribaltato... che bastardo

cmq sto post è uno spettacolo
                          Last edited by Scorpion; 14-10-09, 20:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ecco il senso: da una foto non si pu? capire uno quanto gira, se sta passeggiando, scaldando le gomme o tirando.

E cmq la foto con la R1 ? stata presa prima di inclinare la moto, in ingresso. Non era in esame l'inclinazione rispetto all'asse terrestre, ma una posizione pi? aggressiva per un miglior feeling con la ciclistica.
                            Scusa se mi permetto Guido, il tuo ragionamento non fa una grinza, per quanto ne so a uno la foto gliela possono fare anche mentre sta cagando nel paddock :fretta: , per? se tu mi apri un topic, ci metti una foto tua fatta all'ultima pistata e sostieni di sentirti meglio sulla moto nuova e di aver trovato una posizione pi? aggressiva....uno si aspetta che quella che metti sia una bella foto, o comunque una foto bella della giornata, non penso che in un topic cosi ci vai a mettere una foto demmerda

E ti dico anche che non ? vero che da una foto non si possa capire come va uno, anzi...da una foto si capiscono molte cose, non tutto ma molte cose
                            Di certo non capisci se uno apre presto o tardi in uscita oppure se stacca forte ma puoi capire che percorrenza ha, stai sereno che uno che a centro curva ? fermo non avr? mai una foto con moto "sdraiata" e lui tutto fuori a gomito sul cordolo o sull'erba

Se tu mi metti una foto in cui sei dritto, tutto fuori dalla moto con la punta del piede che momenti tocca l'asfalto, lontano dal cordolo etc etc...che ti aspetti che ti risponda la gente, non ? che come dici ce l'hanno tutti con te, sei te che te le vai a cercare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Se tu mi metti una foto in cui sei dritto, tutto fuori dalla moto con la punta del piede che momenti tocca l'asfalto, lontano dal cordolo etc etc...che ti aspetti che ti risponda la gente, non ? che come dici ce l'hanno tutti con te, sei te che te le vai a cercare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Scusa se mi permetto Guido, il tuo ragionamento non fa una grinza, per quanto ne so a uno la foto gliela possono fare anche mentre sta cagando nel paddock :fretta: , per? se tu mi apri un topic, ci metti una foto tua fatta all'ultima pistata e sostieni di sentirti meglio sulla moto nuova e di aver trovato una posizione pi? aggressiva....uno si aspetta che quella che metti sia una bella foto, o comunque una foto bella della giornata, non penso che in un topic cosi ci vai a mettere una foto demmerda

E ti dico anche che non ? vero che da una foto non si possa capire come va uno, anzi...da una foto si capiscono molte cose, non tutto ma molte cose
                                Di certo non capisci se uno apre presto o tardi in uscita oppure se stacca forte ma puoi capire che percorrenza ha, stai sereno che uno che a centro curva ? fermo non avr? mai una foto con moto "sdraiata" e lui tutto fuori a gomito sul cordolo o sull'erba

C'hai mezzo raGGione. Asp? che vado a cercare una foto pi? potente...

Comment

X
                                Working...
                                X