Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La foto sul K7 non la trovo ma fate conto che quella sul CBR nero del mio socio non ? uguale, ma identica per posizione moto nella curva e posizione pilota sopra la moto. Con la R1 sento meglio la moto e ho anche cambiato posizione!
Credo che per cazzeggiare un pò sulla tua nuova Ultraposizione di guida, dovresti mettere delle foto più comparabili... da quelle che hai postato, si vede solo che nella seconda hai la gamba più aperta... però in entrambe sembri non forzare, sicuro che erano foto nei tuoi giri migliori?
E poi non diciamo che il K7 non mette a proprio agio in piega, sennò tiro fuori le foto che ho io!!
vedendo le foto e basandomi solo su quelle...dico la mia(tanto per chiaccherare)...con l'r1 ti sporgi tutto ma sei dritto con la moto con il cbr hai un'impostazione migliore ma sei dritto con il busto!!!
La foto sul K7 non la trovo ma fate conto che quella sul CBR nero del mio socio non ? uguale, ma identica per posizione moto nella curva e posizione pilota sopra la moto. Con la R1 sento meglio la moto e ho anche cambiato posizione!
Guardate, per esperienza il fotografo che lavora quasi sempre al Mugello prende le foto in momenti non felicissimi... Come diceva qualcuno il 90% sono o prima della vera piega o subito dopo quindi non si riesce quasi mai a vedere il ginocchio in terra a meno di stili di guida che lasciano la saponetta a terra per tutta la curva (e a volte non basta)
Comment