La foto sul K7 non la trovo ma fate conto che quella sul CBR nero del mio socio non ? uguale, ma identica per posizione moto nella curva e posizione pilota sopra la moto. Con la R1 sento meglio la moto e ho anche cambiato posizione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraK7 Vs UltraR1
Collapse
X
-
-
Credo che per cazzeggiare un pò sulla tua nuova Ultraposizione di guida, dovresti mettere delle foto più comparabili... da quelle che hai postato, si vede solo che nella seconda hai la gamba più aperta... però in entrambe sembri non forzare, sicuro che erano foto nei tuoi giri migliori?
E poi non diciamo che il K7 non mette a proprio agio in piega, sennò tiro fuori le foto che ho io!!Last edited by xsandrox; 13-10-09, 23:52.
Comment
-
vedendo le foto e basandomi solo su quelle...dico la mia(tanto per chiaccherare)...con l'r1 ti sporgi tutto ma sei dritto con la moto con il cbr hai un'impostazione migliore ma sei dritto con il busto!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLa foto sul K7 non la trovo ma fate conto che quella sul CBR nero del mio socio non ? uguale, ma identica per posizione moto nella curva e posizione pilota sopra la moto. Con la R1 sento meglio la moto e ho anche cambiato posizione!
Comment
-
Ultrone caxxo te le cerchi per?
Non dire nulla sul K7 che se no ti posto una foto di Marietto mentre dimostra che Newton e Einstein erano due idioti.
Comment
-
Guardate, per esperienza il fotografo che lavora quasi sempre al Mugello prende le foto in momenti non felicissimi... Come diceva qualcuno il 90% sono o prima della vera piega o subito dopo quindi non si riesce quasi mai a vedere il ginocchio in terra a meno di stili di guida che lasciano la saponetta a terra per tutta la curva (e a volte non basta)
Comment
X
Comment