Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraK7 Vs UltraR1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ecco il senso: da una foto non si pu? capire uno quanto gira, se sta passeggiando, scaldando le gomme o tirando.

E cmq la foto con la R1 ? stata presa prima di inclinare la moto, in ingresso. Non era in esame l'inclinazione rispetto all'asse terrestre, ma una posizione pi? aggressiva per un miglior feeling con la ciclistica.
    qui siamo alla pazzia.... non si capisce il tempo che si f? da una foto, ok ma si capisce se uno ? FERMO o DA' GAS..... ***** ! tu sei impalato sulla moto mentre quello con la R1 nr.154 st? andando quanto meno pi? forte di te !
    e poi... se giri in 2.11 (anche se qualcuno sostiene sia poco veritiero) che feeling vuoi avere con la ciclistica ? potresti benissimo girare con ammo e fork da concessionario cos? come con ohlins ufficiali che non sentiresti differenza....

Comment

• Font Size
      e segnamoci pure qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        qui siamo alla pazzia.... non si capisce il tempo che si fà da una foto, ok ma si capisce se uno è FERMO o DA' GAS..... ***** ! tu sei impalato sulla moto mentre quello con la R1 nr.154 stà andando quanto meno più forte di te !
        e poi... se giri in 2.11 (anche se qualcuno sostiene sia poco veritiero) che feeling vuoi avere con la ciclistica ? potresti benissimo girare con ammo e fork da concessionario così come con ohlins ufficiali che non sentiresti differenza....
        Chi sostiene non sia veritiero? E dalle foto?

Beh, la prima volta con la R1 ho girato in 2:11 (record fatto con il K7) ma con più facilità. Quella stessa giornata c'era Alem74 e un'altro che non ricordo il Nick e abbiamo girato a trenino un paio di giri insieme, tranquilli, in 2:13.
        Nell'ultima mezzora del turno ho provato a tirare un pò di più ed è uscito il 2:11, quindi poche balle, i tempi sono quelli. .

E poi non serve avere una posizione fotonica per girare in quei tempi (2:11 fa ridere..). La mia ragazza ha posizioni belle, decisamente più belle delle mie, ma gira 15 secondi più lenta di me... Come la mettiamo?
        Last edited by Ultrone; 14-10-09, 21:52.

Comment

• Font Size
          Chi sostiene non sia veritiero? E dalle foto?

Beh, la prima volta con la R1 ho girato in 2:11 (record fatto con il K7) ma con pi? facilit?. Quella stessa giornata c'era Alem74 e un'altro che non ricordo il Nick e abbiamo girato a trenino un paio di giri insieme, tranquilli, in 2:13.
          Nell'ultima mezzora del turno ho provato a tirare un p? di pi? ed ? uscito il 2:11, quindi poche balle, i tempi sono quelli. .

E poi non serve avere una posizione fotonica per girare in quei tempi (2:11 fa ridere..). La mia ragazza ha posizioni belle, decisamente pi? belle delle mie, ma gira 15 secondi pi? lenta di me... Come la mettiamo?
          ? normale , ? una donna , e loro si sa ci tengono all'estetica

Comment

• Font Size
            La mia fidanzata con il 750 K6

Se io che sono brutto e dritto e con un bastone nel cul0, giro in 2:11, lei bella e piegatissima, in quanto gira?
            Last edited by Ultrone; 14-10-09, 22:00.

Comment

• Font Size
              La mia fidanzata con il 750 K6

Se io che sono brutto e dritto e con un bastone nel cul0, giro in 2:11, lei bella e piegatissima, in quanto gira?
              secondo me a giudicare dalle foto ha una buona percorrenza, deve solo frenare dopo aprire prima e fare le traiettorie giuste e ti da paga

naturalmente si scherza neh

Comment

• Font Size
                secondo me quando la gamba è così staccata dalla moto si sta andando piano piano

Comment

• Font Size
                  Vero, quando sei alla corda la gamba si raccoglie, e se hai piegato tanto è schiacciata tra la moto e l'asfalto.

Però ste foto prese un pò prima o un pò dopo non rendono giustizia...
                  Last edited by Ultrone; 14-10-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                    La mia ragazza ha posizioni belle, decisamente pi? belle delle mie, ma gira 15 secondi pi? lenta di me... Come la mettiamo?
                    Ultr?... tu sei un provocatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ultr?... tu sei un provocatore
                      Ha decisamente RaGGione!

La metto solo io eh!

Comment

• Font Size
                        chi mi aggiorna?

Comment

• Font Size
                          Io

....

Aggiornato

Comment

• Font Size
                            cmq Guido, credo che se giri in 2:11 stando così raccolto in moto e inclinando poco, hai davvero tanto margine... e buttala giù sta moto, altro che muro del 2:10!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              cmq Guido, credo che se giri in 2:11 stando cos? raccolto in moto e inclinando poco, hai davvero tanto margine... e buttala gi? sta moto, altro che muro del 2:10!
                              Fidati che le foto non rendono. Proprio perch? sono un birillo sono costretto ad inclinare parecchio e raspo tutto. Sulla Aprilia RSV grattavo le pance, e se hai visto quanto ? stretta sai cosa vuol dire.

Ho sempre piegato tanto (quando giravo in 2:20 piegavo ancora di pi?, ma senza senso), ma non sono mai andato forte con i tempi per via dell'idiosincrasia a dare tanto gas in uscita. Sono moscio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                finito di leggere tutto

sto piangendo

avvertite per? porca tr@ia!!!!
                                mea culpa

mea grandissima culpa

Comment

X
                                Working...
                                X