Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, ma ho provato in lungo e largo 2 R1 04... onestamente la ciclistica ? rimasta la stessa a parte il forcellone (quindi pi? grip teorico) ed il motore e a detta di tutti, cambiava poco o nulla nella guida.
Continuo a dire che anche l'R1 ? una gran moto, si guida che ? un piacere, per? il K7 non ? inferiore in nessun campo... tutto qui. Dire che una ? agile e l'altra no ? sbagliato... al massimo sono agili entrambe e poco meglio una dell'altra a seconda dei componenti e settaggi personali.
Per ora, se parliamo di agilit? vera e propria, capacit? di cambiare traiettoria in curva, la K7 che ho guidato non ha eguali... a detta mia e anche del mio amichetto con R1 tutta Ohlins che per quest'inverno mi ha pregato di trovargli una K7...
Cambio di traiettoria in curva? Hai provato il CBR 1000 nuovo? Il K7 sembra un elefante!
Che poi la K7 poco agile... week end scorso, al Mugello, l'ho chiesto pure a Davide Giugliano e mi ha confermato che ? una gran moto, ma guarda un p? ...
A vedere quello che ci faceva, come dargli torto??
Comment