Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? immediato
ma con una 1000 di adesso e le gomme di adesso e sopratutto andandoci tante volte quanto ci v? ultrone
? dovuto
intendo come best..........il passo poi ? un altra cosa
infatti nel 2007 nell'amatori 2,05 lo aveva il quinto
nel 2009 con 2,05 si era vicino al 30 esimo
i piloti sono gli stessi bene o male
ma le gomme sono meglio le moto pure..........e ci sono 2 anni di allenamento in pi?..........per chi se lo ? potuto permettere
io nel 2006 mi mettevo dietro il 90% di quelli che quest'anno erano sotto al 5.........ma io nel 2008 non ho mai girato e nel 2009 sono andato 3 volte a magione e stop..........
ribadisco quindi che 2,05 di best nel 2009 ? alla portata di chiunque abbia una buona moto e usi le ultragomme in commercio..........sempre che possa andare spesso in pista
sull'ultima sono pi? d'accordo...ma non mi sembra cmq che ultrone vada tanto in pista...o sbaglio?
2 con il K7 (una volta solo 2 ore) e 2 volte con la R1, una con Alem74 e amici a cazzeggio e l'ultima volta a provare il TC e gomma grakkara usatissima.
E' la prima volta che vado in una stagione ben 4 volte al Mugello, di solito sono 1 o 2 e a volte salto tutto l'anno.
Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici più lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
Devi andare con la volontà di migliorarti.
Cmq grazie Live, sei veramente un saggio, mi piace leggerti perchè infondi fiducia e dici sempre le cose più sensate.
Mi rammarico che non sei venuto a trovarmi a fare un pò di mie strade, quest'anno ci siamo divertiti tutti i week-end. Spero che ci rifacciamo il prossimo anno e sarei anche contento se la prossima stagione ci becchiamo insieme al Mugello così mi fai una giornata di lezione e mi tiri un pò.
.......
Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici pi? lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
Devi andare con la volont? di migliorarti.......
questo ? il vero problema...in pista bisognerebbe andarci per spingere, non per cazzeggiare con gli amici...quello si fa fuori, in box o in paddock...in pista si va concentrati e per cercare i propri limiti...purtroppo questa concezione della pista ? ormai sparita ed un buon 60% degli utenti ci va o per dire di esserci stato o per fare una passeggiata...da qui la media molto elevata dei tempi sul giro
2 con il K7 (una volta solo 2 ore) e 2 volte con la R1, una con Alem74 e amici a cazzeggio e l'ultima volta a provare il TC e gomma grakkara usatissima.
E' la prima volta che vado in una stagione ben 4 volte al Mugello, di solito sono 1 o 2 e a volte salto tutto l'anno.
Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici pi? lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
Devi andare con la volont? di migliorarti.
Cmq grazie Live, sei veramente un saggio, mi piace leggerti perch? infondi fiducia e dici sempre le cose pi? sensate.
Mi rammarico che non sei venuto a trovarmi a fare un p? di mie strade, quest'anno ci siamo divertiti tutti i week-end. Spero che ci rifacciamo il prossimo anno e sarei anche contento se la prossima stagione ci becchiamo insieme al Mugello cos? mi fai una giornata di lezione e mi tiri un p?.
grazie..........
ti giuro he se fossi potuto venire on serravalley...........sarei venuto con piacere
il 2009 per me ? stato terribile
su ddg scherzo quasi sempre.........ma ? stato terribile
se il 2010 sar? meglio giuro che vengo on serravalley e mi faccio arrestare
no no
se passo sto memento de merda.........mi voglio far arrestare per guida pericolosa.........diciamo che ? un fioretto
SEI UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOO
Pi? ... io il fioretto non l'ho fatto, ma capisco benissimo come Ti senti e che voglia hai di poter dire "E ADESSO CHE L'HO SUPERATO, ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI"
Comment