Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraK7 Vs UltraR1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postmi segno assolutamente
Originally posted by Mario Il Polso View Postsecondo ha solo bisogno di mettere a posto il precarico dell'obiettivo, e montare una bella lente progressiva
Originally posted by gixxerato View Posta sto punto l'orgoglio ? pi? piegato dell'R1
Originally posted by giuseppe_d View Postvisto solo adesso
resto in silenzio anch'io
Originally posted by feperis View Poste segnamoci pure qua
Originally posted by skiter View PostLui si era appena infilato sotto il bancone del pescema la piantate???
Originally posted by giuseppe_d View Postspino
una ridimensionata no?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostEcco il senso: da una foto non si pu? capire uno quanto gira, se sta passeggiando, scaldando le gomme o tirando.
E cmq la foto con la R1 ? stata presa prima di inclinare la moto, in ingresso. Non era in esame l'inclinazione rispetto all'asse terrestre, ma una posizione pi? aggressiva per un miglior feeling con la ciclistica.
come so che in realt? non sei un inchiodato vero
anche se mi posti foto da inchiodato
come ti ho detto di l?
secondo me il tuo limite ? quello di avere troppe certezze/pippe mentali
tipo il k7 non ? per te
la fork della R1 08 non forka
il tc ti aiuta
con la R1 hai pi? feeling
io sono convinto che uno stradale forte come te con meno certezze e pippe mentali e pi? voglia d'imparare...........e col crono staccato......... al muggio per quanto ci vai DEVI arrivare a 2,05
io spero di esserti d'aiuto
in merito alle foto c'? gente che piega a cadere che ? fermissima che 2,11 al muggio se li sogna
tu sei anche alto quindi tocchi prima e da stradale che sei hai dei limiti sbagliati nella testa
non ti volgio dire cosa fare con il corpo per migliorare la guida in pista perch? ognuno ha il suo stile e perch non me lo posso permettere
ti dico solo..........fai le curve pi? forte lasciando i freni prima e troverai da solo il modo per farle
dalle foto di qualsiasi amatore "pilota" di solito si pu? vedere una cosa sola
se ? vicino ai cordoli o sopra ? gi? a buon punto se ? lontano sta sbagliando
io le mie foto lontane dai cordoli nemmeno le vedo........e purtroppo ne ho tante perch? per forzare (le foto di solito me le fanno in garette) sbaglio le linee
quando per? si ? in turni liberi e magari si ? stanchi un buon allenamento ? fare tutte le curve col ginocchio SUL cordolo..........s'imparano le linee giuste
la foto di quello col kawa ? una bella foto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
aggiungo pure che
alla magionata c'era tanta gente di ddg
ma di gente che guidava bene ne ho vista poca
e non intendo come tempo sul giro.........ma di guida bella/giusta
i tempi possono anche dipendere da tanti fattori e cmq dopo anni che scriviamo insieme si sa come si va
per quanto mi riguarda ci sono i fogli del trofeo
io quel giorno ho girato piano.......ma bene
ma di bella guida io ne ho vista poca mentre ho vista tanta incertezza
e dalle foto la guida non si vede, mentre stando dietro...........prima di passare si vedono tanti errori che dalle foto non si vedono
quindi con ultrone ci andrei piano............
feperis guida bene
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFidati che le foto non rendono. Proprio perch? sono un birillo sono costretto ad inclinare parecchio e raspo tutto. Sulla Aprilia RSV grattavo le pance, e se hai visto quanto ? stretta sai cosa vuol dire.
Ho sempre piegato tanto (quando giravo in 2:20 piegavo ancora di pi?, ma senza senso), ma non sono mai andato forte con i tempi per via dell'idiosincrasia a dare tanto gas in uscita. Sono moscio...
Originally posted by livelegend View Postaggiungo pure che
alla magionata c'era tanta gente di ddg
ma di gente che guidava bene ne ho vista poca
e non intendo come tempo sul giro.........ma di guida bella/giusta
i tempi possono anche dipendere da tanti fattori e cmq dopo anni che scriviamo insieme si sa come si va
per quanto mi riguarda ci sono i fogli del trofeo
io quel giorno ho girato piano.......ma bene
ma di bella guida io ne ho vista poca mentre ho vista tanta incertezza
e dalle foto la guida non si vede, mentre stando dietro...........prima di passare si vedono tanti errori che dalle foto non si vedono
quindi con ultrone ci andrei piano............
feperis guida bene
cmq grazie del complimento
per quanto riguarda il girare in 2.05 al muggio...secondo me non ? cos? immediato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaggiungo pure che
alla magionata c'era tanta gente di ddg
ma di gente che guidava bene ne ho vista poca
e non intendo come tempo sul giro.........ma di guida bella/giusta
i tempi possono anche dipendere da tanti fattori e cmq dopo anni che scriviamo insieme si sa come si va
per quanto mi riguarda ci sono i fogli del trofeo
io quel giorno ho girato piano.......ma bene
ma di bella guida io ne ho vista poca mentre ho vista tanta incertezza
e dalle foto la guida non si vede, mentre stando dietro...........prima di passare si vedono tanti errori che dalle foto non si vedono
quindi con ultrone ci andrei piano............
feperis guida bene
mi sento chiamato in causa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsecondo me invece il tuo problema ? proprio nell'entrata...un amatore perde molto di pi? nell'entrata che nell'uscita (senza doppi sensi eh
azz....ma ci siamo beccati in pista? non mi sono mai accorto
cmq grazie del complimento
per quanto riguarda il girare in 2.05 al muggio...secondo me non ? cos? immediato
ma con una 1000 di adesso e le gomme di adesso e sopratutto andandoci tante volte quanto ci v? ultrone
? dovuto
intendo come best..........il passo poi ? un altra cosa
infatti nel 2007 nell'amatori 2,05 lo aveva il quinto
nel 2009 con 2,05 si era vicino al 30 esimo
i piloti sono gli stessi bene o male
ma le gomme sono meglio le moto pure..........e ci sono 2 anni di allenamento in pi?..........per chi se lo ? potuto permettere
io nel 2006 mi mettevo dietro il 90% di quelli che quest'anno erano sotto al 5.........ma io nel 2008 non ho mai girato e nel 2009 sono andato 3 volte a magione e stop..........
ribadisco quindi che 2,05 di best nel 2009 ? alla portata di chiunque abbia una buona moto e usi le ultragomme in commercio..........sempre che possa andare spesso in pista
Comment
X
Comment