Vorrei montare un gas rapido sul 750 K8,qualcuno sa cosa montare senza cambiare i fili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
prendilo coi cavi, dammi retta, così sarai sicuro ch non dovrai fare accrocchi per montarlo; io una volta su un 125 ne comprai uno della domino, molto ben fatto, per carità, ma non sono mai riuscito a montarlo perchè non era venduto coi cavi
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postprendilo coi cavi, dammi retta, cos? sarai sicuro ch non dovrai fare accrocchi per montarlo; io una volta su un 125 ne comprai uno della domino, molto ben fatto, per carit?, ma non sono mai riuscito a montarlo perch? non era venduto coi cavi
Comment
-
Riki occhio che per il suzu poi bisogna modificare il blocchetto accensione perchè il comando gas è integrato.
se non vuoi modificarlo o eliminarlo puoi adattare la manopola dell r1 o r6...prova a dare un occhio nei post in rilievo, dovrebbe esserci una discussione, altrimenti cercala su gsxr.it o motoclubtingavert se non sbaglio...da qualche parte l'ho vista
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postpuoi benissimo prendere il domino e ordinare i cavi robbymoto, io avevo fatto cosi ed ? la cosa migliore, chiaramente come rapido il robby ? migliore per fattura e possibilit? di regolazione, ma il domino costa poco e i cavi sono molto ben fatti, con doppia regolazione lungo la guaina
1 quando non sono riuscto a montare a suo tempo il comando gas rapido domino sulla mia 125 era propio perch? il mascio dei cavi non era della stessa grandezza della femmina del comando gas, indi per cui era neccessaria una modifica di difficile realizzazione, bisognava allargare e rifilettare la femmina del comando gas rabido della domino
pu? darsi che ci? non accada sulla tua moto, ma ? ad alto rischio
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
Originally posted by piui99 View Postnon credo che sia unabuona soluzione, almeno che tu non l'abbia gi? provata; ti dico subito il perch?
1 quando non sono riuscto a montare a suo tempo il comando gas rapido domino sulla mia 125 era propio perch? il mascio dei cavi non era della stessa grandezza della femmina del comando gas, indi per cui era neccessaria una modifica di difficile realizzazione, bisognava allargare e rifilettare la femmina del comando gas rabido della domino
pu? darsi che ci? non accada sulla tua moto, ma ? ad alto rischio
Comment
X
Comment