Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Vorrei montare un gas rapido sul 750 K8,qualcuno sa cosa montare senza cambiare i fili?

• Font Size
    gas robby moto lo vendono con o senza cavi, che poi costano poco.
    ciao

Comment

• Font Size
      se vuoi spendere poco vai di domino (quello oro per intenderci) penso che quasi tutti i rapidi abbiano bisogno del cambio cavi

Comment

• Font Size
        prendilo coi cavi, dammi retta, così sarai sicuro ch non dovrai fare accrocchi per montarlo; io una volta su un 125 ne comprai uno della domino, molto ben fatto, per carità, ma non sono mai riuscito a montarlo perchè non era venduto coi cavi

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          prendilo coi cavi, dammi retta, cos? sarai sicuro ch non dovrai fare accrocchi per montarlo; io una volta su un 125 ne comprai uno della domino, molto ben fatto, per carit?, ma non sono mai riuscito a montarlo perch? non era venduto coi cavi
          puoi benissimo prendere il domino e ordinare i cavi robbymoto, io avevo fatto cosi ed ? la cosa migliore, chiaramente come rapido il robby ? migliore per fattura e possibilit? di regolazione, ma il domino costa poco e i cavi sono molto ben fatti, con doppia regolazione lungo la guaina

Comment

• Font Size
            Riki occhio che per il suzu poi bisogna modificare il blocchetto accensione perchè il comando gas è integrato.
            se non vuoi modificarlo o eliminarlo puoi adattare la manopola dell r1 o r6...prova a dare un occhio nei post in rilievo, dovrebbe esserci una discussione, altrimenti cercala su gsxr.it o motoclubtingavert se non sbaglio...da qualche parte l'ho vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              puoi benissimo prendere il domino e ordinare i cavi robbymoto, io avevo fatto cosi ed ? la cosa migliore, chiaramente come rapido il robby ? migliore per fattura e possibilit? di regolazione, ma il domino costa poco e i cavi sono molto ben fatti, con doppia regolazione lungo la guaina
              non credo che sia unabuona soluzione, almeno che tu non l'abbia gi? provata; ti dico subito il perch?
              1 quando non sono riuscto a montare a suo tempo il comando gas rapido domino sulla mia 125 era propio perch? il mascio dei cavi non era della stessa grandezza della femmina del comando gas, indi per cui era neccessaria una modifica di difficile realizzazione, bisognava allargare e rifilettare la femmina del comando gas rabido della domino
              pu? darsi che ci? non accada sulla tua moto, ma ? ad alto rischio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Vorrei montare un gas rapido sul 750 K8,qualcuno sa cosa montare senza cambiare i fili?
                io ti consiglio il domino oro e vai sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  non credo che sia unabuona soluzione, almeno che tu non l'abbia gi? provata; ti dico subito il perch?
                  1 quando non sono riuscto a montare a suo tempo il comando gas rapido domino sulla mia 125 era propio perch? il mascio dei cavi non era della stessa grandezza della femmina del comando gas, indi per cui era neccessaria una modifica di difficile realizzazione, bisognava allargare e rifilettare la femmina del comando gas rabido della domino
                  pu? darsi che ci? non accada sulla tua moto, ma ? ad alto rischio
                  Rapido gi? montato su due mie precedenti moto senza problemi....mai visti problemi di grandezza cavi o cose del genere su questi rapidi domino

Comment

• Font Size
                    .....allora io sono il primo, che sfiga!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X