Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha beccato un autovelox, consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostComplimenti! tu s? che sei furbo e hai trovato una soluzione intelligente poi ci lamentiamo se capitano gli incidenti, o se le fdo hanno una particolare attenzione nei nostri riguardi
ma ci sei o ci fai?
comunque, ci sono, non ci faccio
Io, che con l'R1 avevo tutto originale mi sento dire ste frasi......
Mo, per un uscita senza specchi tutto sto moralismo!!!.....
Cari saluti
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostAmmazza oh, ma quanto sei serio in un post di live......
comunque, ci sono, non ci faccio
Io, che con l'R1 avevo tutto originale mi sento dire ste frasi......
Mo, per un uscita senza specchi tutto sto moralismo!!!.....
Cari saluti
Non ? questione di essere seri (o seriosi) n? di moralismo...ma se trovo chi si pavoneggia nel girare per strada senza specchi e frecce (magari per risparmiare un kg o perch? fa figo), beh...il mio parere glielo do
Se non ? il tuo caso, tanto meglio
Ricambio i saluti
Comment
-
Originally posted by Docste View Postda come hai scritto, tutto sembrava meno che una sola uscita non in regola.. se ? cos?, allora il discorso di prima viene a cadere
Non ? questione di essere seri (o seriosi) n? di moralismo...ma se trovo chi si pavoneggia nel girare per strada senza specchi e frecce (magari per risparmiare un kg o perch? fa figo), beh...il mio parere glielo do
Se non ? il tuo caso, tanto meglio
Ricambio i saluti
...QUANDO RICHIESTO
Amici pi? di prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostIo so che non c'? il raddoppio della multa ma 258,00 se non si comunicano i dati...
Qualcuno ne sa di pi????
ma io mi ero dimenticato cavolo!!!
avevo detto, per 5 punti della patente non sto a pagare il multone aggiuntivo...poi nella fretta ho pagato la multa e non ho segnalato che ero io alla guida....
ma...
che voi sappiate...
? sempre la polizia municipale a mettere i velox o ora non spetta pi? a loro?
giusto per sapere se fare il ricorso o meno...
Comment
-
Le leggi so un po cambiate ora so che i velox devono essere installati solo dalle fd con segnalazione per i vari scandali dei velox truccati
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta giugno mi ha beccato un autovelox su una strada molto veloce dove però c'è il limite di 80 kmh
io andavo piano.......erano le 2 di notte ero solo a 135 kmh
quindi piano per una moto che fa 300 e per il tipo di strada........... ma forte per i limiti
c'è la sospesione della patente, i 10 punti e la sanzione
chiedo aiuto a chi sa
se non mando i dati della patente poi mi arriva un altro verbale con un altra sanzione e basta o mi tolgono punti e fanno sospensione cmq perchè sono il propietario del mezzo ???
ho dei dubbi
tempo fa era cosi' se non mandavi dati della patente sulla patente non succedeva niente ma arrivava un altra sanzione
è ancora cosi' ?????????????
inoltre qualcuno sa se posso fare ricorso o qualcosa d'altro considerato che erano imboscatissimi (poliziamunicipale)
grazie per le infoLast edited by Ultrone; 01-02-10, 03:49.
Comment
X
Comment