Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq questa che dite mi sembra una cagata...........
mio padre ha una patente che gli permette di guidare una moto.......patente valida...........saranno pure cazzi suoi se ? in grado o no di farlo
la legge mi dice che per farlo ho bisogno di una patente..........non di un test
per le prove visive io e mio padre non siamo molto diversi
io ovviamente non giro in tuta
Live, non pensavo avessi i riflessi di un ottantacinquenne!!!
ok allora mando la patente di mio padre che ha 85 anni e non guida più almeno risparmio 250 euro
cmq ste merde si dovrebbero vergognare ad appostarsi alle 2 di notte su una strada che se vai a 80 kmh come è il limite ti schiacciano le auto
2 giorni fa su quella stessa strada un motociclista che andava piano per il brutto tempo è stato travolto e ucciso da un rumeno
io quella sera andavo veramente piano 130 kmh è la velocità giusta per non farsi travolgere e per non rischiare, sono sicuro che se fossi andato come vado di solito manco mi prendevano
sarà un caso che in 20 anni ho preso autovelox solo a velocità ridicole...........mentre quando vado per andare non le ho prese mai ????
ciao live, mi spiace per l'accaduto.
ci sono delle associazioni gratuite, ed altre a pagamento che ti preparano il ricorso e ti difendono anche nelle udienze. a me avevano fatto un ricorso e l'ho vinto. a mio padre uno per un semavelox, e lo ha perso.
Tu gli dai i dati e loro già ti consigliano sul dafarsi.
quello che ho usato io è aua.it ma so che c'è anche strademulte.it o qualcosa del genere che è valido. le sanno tutte
io ti consiglio di farli penare, perchè se paghiamo e stamo zitti questi ci sguazzano....
ora è passata da un pò la legge che non si possono imboscare, e se devono fare i rilievi deve esserci l'auto di ordinanza visibile, poi l'apparecchio certificato e tarato....
cmq ste merd... non si vergognano...
stimo ed apprezzo il lavoro delle forze dell'ordine, ma in questo ed unico caso, NO.è veramente una truffa legalizzata, uno schifo.
e sappi che in svizzera cmq è pure peggio.a settembre scorso sopra st moritz, con furgone senza scritte e nascosti sotto le coperte, mi hanno fatto un telelaser a 111 con limite di 80kmh.
sole, strada deserta....stavo guardando i laghetti...
ho pagato in tutto 1200 euro ed ho avuto un processo penale con tre mesi di interdizione a guidare veicoli a motore in svizzera.....
non dico altro se no mi bannano....
ragazzi.....targa alta e sporca sempre.....che se ti fermano ti danno mi pare 35 euro per lo sporco e altri 35 per l'altezza....meglio 70 a blocco che 300 e passa!
peccato che se ti fermano qui dalle mie parti ti ritirano il libretto e torni a casa a piedi.
Naturalmente la moto va in revisione.
peccato che se ti fermano qui dalle mie parti ti ritirano il libretto e torni a casa a piedi.
Naturalmente la moto va in revisione.
e non lo dico per sentito dire
quoto.
la targa non deve essere alta, costa di pi? che sporca.
io due anni fa ho preso 74 euro per targa alta (ed era pure poco alta) e 34 euro perch? era sporca di grasso...
tot 108 euro....
Anzi, aggiungo.... a volte, con queste multe, invitano alla trasgressione.
Io non ho gli specchi.. a sto punto, se ne devo mettere 2 che rischiano di non essere omologati, o troppo piccoli, o... o... o... non li metto e basta!
Si solo maggiorazione,ti consiglio di provare a fare ricorso,tanto e' possibile farlo da soli davanti al giudice di pace,quindi gratis!!
Si fai così ...così poi se non accettano il ricorso ( 9 su 10 non hai na ***** a cui attaccarti perchè andavi forte . e basta!!!) lo prendi in culo 2 volte perchè così facendo stai dichiarando che eri tu alla guida del tuo mezzo.
il ricorso può farlo solo il proprietario del mezzo stesso.IMPORTANTISSIMO!!!!
io un paio di anni fa per una sosta davanti alla farmacia in zona HAndicap presi 78€ e 2 punti.. andai subito dai vigili col certificato medico che avevo 39 di febbre e quindi arigor di logica ero in quel momento portatore di handicap temporaneo.i vigili mi dissero che gli dispiaceva e di fare ricorso che avrei sicuramente vinto.io feci così ma sbaglai solo perchè invece che a nome di mia madre intestataria del mezzo la feci a nome mio che ero il conducente.Risultato Ricorso RESPINTO PER VIZIO DI FORMA...INTANTO ERANO PASSATI I 2 MESI quindi raddoppio multa e 2 punti persi!!!!
ti convine pagare 250 € e non pensarci più considera che ti risparmi i 10 punti e la sospensione della patente.se poi ti dovessere ricapitare penso che la sospensione arriverebbe ad 1 anno.
recuperare 6 punti ai corsi costa 250.
tu con 250€ne salvi 10 e non vieni segnalato come recidivo nel caso ti ricapiti.
E' l unica live e la prox che te lo dico a fare.....!!!!anche perchè se ti dico va piano non conta!!!!
può capitare a tutti ...mi tocco le balle!!!!
Si fai cos? ...cos? poi se non accettano il ricorso ( 9 su 10 non hai na ***** a cui attaccarti perch? andavi forte . e basta!!!) lo prendi in culo 2 volte perch? cos? facendo stai dichiarando che eri tu alla guida del tuo mezzo.
il ricorso pu? farlo solo il proprietario del mezzo stesso.IMPORTANTISSIMO!!!!
io un paio di anni fa per una sosta davanti alla farmacia in zona HAndicap presi 78? e 2 punti.. andai subito dai vigili col certificato medico che avevo 39 di febbre e quindi arigor di logica ero in quel momento portatore di handicap temporaneo.i vigili mi dissero che gli dispiaceva e di fare ricorso che avrei sicuramente vinto.io feci cos? ma sbaglai solo perch? invece che a nome di mia madre intestataria del mezzo la feci a nome mio che ero il conducente.Risultato Ricorso RESPINTO PER VIZIO DI FORMA...INTANTO ERANO PASSATI I 2 MESI quindi raddoppio multa e 2 punti persi!!!!
ti convine pagare 250 ? e non pensarci pi? considera che ti risparmi i 10 punti e la sospensione della patente.se poi ti dovessere ricapitare penso che la sospensione arriverebbe ad 1 anno.
recuperare 6 punti ai corsi costa 250.
tu con 250?ne salvi 10 e non vieni segnalato come recidivo nel caso ti ricapiti.
E' l unica live e la prox che te lo dico a fare.....!!!!anche perch? se ti dico va piano non conta!!!!
pu? capitare a tutti ...mi tocco le balle!!!!
recidivo ? di che si tratta , ci sono ripercussioni particolari?
informati c'? una legge che dice che i vigili non possono piu' mettersi con l'autovelox percio fai ricorso vedrai che non pahi, a la legge e di circa un anno fa
informati c'? una legge che dice che i vigili non possono piu' mettersi con l'autovelox percio fai ricorso vedrai che non pahi, a la legge e di circa un anno fa
interessante , ne sei certo , sai qual'? la legge?
Comment