Sei un genio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha beccato un autovelox, consigli
Collapse
X
-
-
all'interno del verbale che ti verr? recapitato a casa dovrebbero esserci gi? le due opzioni!
una contravvenzione di "X" euro con la dichiarazione del conducente e quindi la sospensione della patente oppure una contravvenzione di "Y" euro senza dichiarare chi fisse alla guida.
l'estate scorsa una amico utente di DDG ha preso un velox in auto. limite 90 velocit? rilevata 158.
opzione "A" 400 e rotti euro di contravvenzione e sospensione della patente da 3 a 6 mesi.
opzione "B" 400 + 350 (per non aver dichiarato il conducente) + X punti
Lo fanno apposta per succhiare soldi gli stronzi! tanto sanno che nessuno dichiara a chi far sospendere la patente se ce ne ? la possibilita!
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postall'interno del verbale che ti verr? recapitato a casa dovrebbero esserci gi? le due opzioni!
una contravvenzione di "X" euro con la dichiarazione del conducente e quindi la sospensione della patente oppure una contravvenzione di "Y" euro senza dichiarare chi fisse alla guida.
l'estate scorsa una amico utente di DDG ha preso un velox in auto. limite 90 velocit? rilevata 158.
opzione "A" 400 e rotti euro di contravvenzione e sospensione della patente da 3 a 6 mesi.
opzione "B" 400 + 350 (per non aver dichiarato il conducente) + X punti
Lo fanno apposta per succhiare soldi gli *******! tanto sanno che nessuno dichiara a chi far sospendere la patente se ce ne ? la possibilita!
Passi il limite di 68 km/h ed ? colpa delle FDO se Ti fan la multa???
Comment
-
-
-
Originally posted by speed01 View PostCaxxo scappi a fa, sei lento, ? normale che ti prendano
... con voi non c'? gusto...mi intortate sempre...
...o almeno mi pare si dica cos? :giulius:Last edited by Poisoned Carrot; 12-10-09, 23:04.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postnon Ti sembra di esagerare??? A ME SEMBRA DI SI'
Passi il limite di 68 km/h ed ? colpa delle FDO se Ti fan la multa???
Comment
-
ALTERARE LA TARGA C'è IL PENALE ALTRO KE 25 EURI!!!
Originally posted by frigo430 View Postragazzi.....targa alta e sporca sempre.....che se ti fermano ti danno mi pare 35 euro per lo sporco e altri 35 per l'altezza....meglio 70 a blocco che 300 e passa!Last edited by il PILU; 13-10-09, 07:37.
Comment
X
Comment