a giugno mi ha beccato un autovelox su una strada molto veloce dove per? c'? il limite di 80 kmh
io andavo piano.......erano le 2 di notte ero solo a 135 kmh
quindi piano per una moto che fa 300 e per il tipo di strada........... ma forte per i limiti
c'? la sospesione della patente, i 10 punti e la sanzione
chiedo aiuto a chi sa
se non mando i dati della patente poi mi arriva un altro verbale con un altra sanzione e basta o mi tolgono punti e fanno sospensione cmq perch? sono il propietario del mezzo ???
ho dei dubbi
tempo fa era cosi' se non mandavi dati della patente sulla patente non succedeva niente ma arrivava un altra sanzione
? ancora cosi' ?????????????
inoltre qualcuno sa se posso fare ricorso o qualcosa d'altro considerato che erano imboscatissimi (poliziamunicipale)
grazie per le info
io andavo piano.......erano le 2 di notte ero solo a 135 kmh
quindi piano per una moto che fa 300 e per il tipo di strada........... ma forte per i limiti
c'? la sospesione della patente, i 10 punti e la sanzione
chiedo aiuto a chi sa
se non mando i dati della patente poi mi arriva un altro verbale con un altra sanzione e basta o mi tolgono punti e fanno sospensione cmq perch? sono il propietario del mezzo ???
ho dei dubbi
tempo fa era cosi' se non mandavi dati della patente sulla patente non succedeva niente ma arrivava un altra sanzione
? ancora cosi' ?????????????
inoltre qualcuno sa se posso fare ricorso o qualcosa d'altro considerato che erano imboscatissimi (poliziamunicipale)
grazie per le info
Comment