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Quote mono originale Suzuki Gsx-R 1000 k7

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    #1

    Quote mono originale Suzuki Gsx-R 1000 k7

    Ragazzi avrei un grosso problema...
    Sulla mia bestiola, Suzuki Gsx-r 1000 k7 monto un mono Ohlins ed ho cambiato l'idraulica della forcella con dei pompanti Andreani....
    Dovrei adesso fare il SAG e mi servirebbero le quote originali della moto per capire di quanto mi sto muovendo.
    Il mono originale mio ? modificato, era stato modificato da Andreani per renderlo pi? alto mi pare di 4 mm, ma siccome non sono sicuro di questa quota preferirei avere un valore esatto.
    Quindi:

    Mi interessa sapere l'interasse in mm del mono originale.

    E lo sfilamento della forcella misurando dal tappo al trapezio.
    Grazie.

    Ho come l'impressione che la moto sia pi? bassa dietro (ho un interasse sull'ohlins di 314 mm) ed uscendo dalla pista dopo 4 turni noto il posteriore macinato e l'anteriore integro, e in effetti ho come la sensazione che la moto allarghi o stenti a chiudere le traiettorie.
    Non ? che sto guidando un chopper?
    Prima di fare delle supposizioni sbagliate vorrei muovermi con certezza e passo passo...

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    #2
    Nessuno sa dirmi quali sono ste quote?
    Mi serve l'interasse del mono quanto meno!!!

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      #3
      interasse mono originale 315 mm

      forche sfilate di 7mm (misurati dalla piastra al bordo forcella senza tappo) con il tappo forcella in questo momento non saprei dirti..forse un paio di mm in pi?

      io che monto bitubo, ma mi sembra anche nelle istruzioni ohlins, si consiglia al massimo un +2mm al posteriore

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        #4
        Originally posted by ascia79 View Post
        Ragazzi avrei un grosso problema...
        Sulla mia bestiola, Suzuki Gsx-r 1000 k7 monto un mono Ohlins ed ho cambiato l'idraulica della forcella con dei pompanti Andreani....
        Dovrei adesso fare il SAG e mi servirebbero le quote originali della moto per capire di quanto mi sto muovendo.
        Il mono originale mio ? modificato, era stato modificato da Andreani per renderlo pi? alto mi pare di 4 mm, ma siccome non sono sicuro di questa quota preferirei avere un valore esatto.
        Quindi:

        Mi interessa sapere l'interasse in mm del mono originale.

        E lo sfilamento della forcella misurando dal tappo al trapezio.
        Grazie.

        Ho come l'impressione che la moto sia pi? bassa dietro (ho un interasse sull'ohlins di 314 mm) ed uscendo dalla pista dopo 4 turni noto il posteriore macinato e l'anteriore integro, e in effetti ho come la sensazione che la moto allarghi o stenti a chiudere le traiettorie.
        Non ? che sto guidando un chopper?
        Prima di fare delle supposizioni sbagliate vorrei muovermi con certezza e passo passo...
        se il tuo ohlins ? ttx abbiamo gli stessi identici pezzi! complimenti!
        per le misure io parto sempre da zero, senza badare allassetto che avevo prima, cio? vado a sensazione, continuo a provare la moto fino a quando non trovo il comportamento da me desiderato!

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