Ragazzi avrei un grosso problema...
Sulla mia bestiola, Suzuki Gsx-r 1000 k7 monto un mono Ohlins ed ho cambiato l'idraulica della forcella con dei pompanti Andreani....
Dovrei adesso fare il SAG e mi servirebbero le quote originali della moto per capire di quanto mi sto muovendo.
Il mono originale mio ? modificato, era stato modificato da Andreani per renderlo pi? alto mi pare di 4 mm, ma siccome non sono sicuro di questa quota preferirei avere un valore esatto.
Quindi:
Mi interessa sapere l'interasse in mm del mono originale.
E lo sfilamento della forcella misurando dal tappo al trapezio.
Grazie.
Ho come l'impressione che la moto sia pi? bassa dietro (ho un interasse sull'ohlins di 314 mm) ed uscendo dalla pista dopo 4 turni noto il posteriore macinato e l'anteriore integro, e in effetti ho come la sensazione che la moto allarghi o stenti a chiudere le traiettorie.
Non ? che sto guidando un chopper?
Prima di fare delle supposizioni sbagliate vorrei muovermi con certezza e passo passo...
Sulla mia bestiola, Suzuki Gsx-r 1000 k7 monto un mono Ohlins ed ho cambiato l'idraulica della forcella con dei pompanti Andreani....
Dovrei adesso fare il SAG e mi servirebbero le quote originali della moto per capire di quanto mi sto muovendo.
Il mono originale mio ? modificato, era stato modificato da Andreani per renderlo pi? alto mi pare di 4 mm, ma siccome non sono sicuro di questa quota preferirei avere un valore esatto.
Quindi:
Mi interessa sapere l'interasse in mm del mono originale.
E lo sfilamento della forcella misurando dal tappo al trapezio.
Grazie.
Ho come l'impressione che la moto sia pi? bassa dietro (ho un interasse sull'ohlins di 314 mm) ed uscendo dalla pista dopo 4 turni noto il posteriore macinato e l'anteriore integro, e in effetti ho come la sensazione che la moto allarghi o stenti a chiudere le traiettorie.
Non ? che sto guidando un chopper?
Prima di fare delle supposizioni sbagliate vorrei muovermi con certezza e passo passo...
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