Originally posted by marcotk4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio forcella K7
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostVisto che parliamo di freni...
La mia appena presa frenava da far spavento... con le pinze originali (solo i tubi avevo messo). Ci sono andato a girare a Valle, non mi dava un problema, la leva rimaneva costante e non allungava.
Ma ho cotto le pinze. La moto non frenava piu', toccava tiare la leva allo spasmo per farla rallentare.
Ho cambiato le pinze, ho fatto lo spurgo, ho aperto le pinze, pulito i pistoni, controllato i passaggi dell'olio. I condotti sono perfetti e i pistoni si muovono con le dita.
Pero' ora dopo qualche giro mi si smolla la leva del freno... e ora ha iniziato pure a saltellare in frenata....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi caxxo....
ma le sospensioni non possono essere ad andare in risonanza... ho le Hyperpro che non hanno frequenza di risonanza fissa....
tra qualche tempo la porto dal mecca e gli faccio controllare TUTTO l'avantreno... dischi, cuscinetti, pinze... e in inverno ci metto na pompetta...
P.S: occhio a non mettere la pompetta per gl'impotenti...Last edited by Torakiky; 13-10-09, 15:24.
Comment
-
spezzo una lancia a favore delle pinze suzuki. da quando le ho montate sulla mia ex zx10 05, la moto ha cominciato a frenare! eccome se frenava!!!
poi, si sa che le pinze dello zx 10 erano decisamente squallide, ma con quelle suzuki ? diventata una meraviglia!
adesso ho una cbr 1000 09, quindi con le monoblocco di serie, e non mi sembra tutta sta frenata esagerata....
Comment
-
Ero vicino di "paddock" con Marcotk4 alla magionata, e confermo che non gli ho mai sentito dire di problemi ai freni, e girava in buoni tempi...
Io ho un K5 1000, e vi dico che a magione, girando in 19-20-21 piu o meno (con la tuta peso 90 kg...) e con temperature sui 30? questa estate, ho notato solo un p? di allungamento della leva, quello si... ma la moto frenava, certo la sensazione di stringere la leva e avere subito mordente ? meglio... ma tenete conto che l'impianto, tranne tubi in treccia e pastiglie sbs era totalmente originale, che c'erano 30?, e che magione ? la peggiore pista in italia (tolta adria) per i freni...
E poi, ragazzi, Giugliano ci girava in 55 al mugello con la k7 con impianto di serie, dai..
Comment
-
U?, si discute, non farti venire crisi isteriche
Leggiti il regolamento stock, l? le pinze e la pompa non si cambiano....
Nessuno mette in dubbio il fatto che di serie la frenata dei gixxer non sia valida come su honda o su yamaha, ma da qui a dire che non frena ce ne corre, dai... io stesso ho avuto un p? di allungamento della leva, ma non vuol dire che la moto non frenava, e poi come ho scritto c'erano 30? e la pista era magione.... al mugello (che del resto i freni non li stressa come altre piste) nessu allungamento...
Comment
X
Comment