ciao a tutti, venerd? stavo preparando la moto per monza e stavo smontando il pignone....siccome ogni volta che smontavo il controdado il dado lo trovavo molle ho pensato di mettere al dado (un mesetto fa') un po di frenafiletti blu....e qui ho fatto la prima cassssata perch? dovevo mettere quello verde...sta di fatto che mettendo la marcia in prima il pignone cercando di smontarlo con la chiave del 32 e dinamometrica continuava a girare in avanti, allora ho messo un cacciavite tra la catena e il pignone e facendo leva la catena insieme al pignone ha girato ma la catena essendo sollevata ha grattato il carter dell'olio che si ? crepato.....un taglietto piccolo piccolo ma che con moto accesa fa perdere gocciolone di olio....
la porter? domani da un maghetto di saldature e pensavo di dargli un colpetto di saldatura, ma chi fa il lavoro mi ha gi? detto che per attaccare la saldatrice bisogna smontare l'impianto elettrico perch? se no salta, oppure ? meglio smontare l'intero motore.....cavolo per una crepetta devo smontare tutto il motore??????????????
avete qualche soluzione? non esiste qualche super pasta che chiude tutto per il resto della vita della moto?
la porter? domani da un maghetto di saldature e pensavo di dargli un colpetto di saldatura, ma chi fa il lavoro mi ha gi? detto che per attaccare la saldatrice bisogna smontare l'impianto elettrico perch? se no salta, oppure ? meglio smontare l'intero motore.....cavolo per una crepetta devo smontare tutto il motore??????????????
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