Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo p4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    io non ci metto mano perch? faccio fare dal meccanico, ma quel metodo l'ho visto anche girare su internet e questo mio amico lo usa sempre sulle sue moto con cui gira in pista, e va mica piano...boh
    me lo sono fatto fare giusto per arrivare fino dal meccanico
    Con uno spurgo fatto cosi'...neanche le pinze monoblocco in alluminio-litio da moto gp frenano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mich73 View Post
      Con uno spurgo fatto cosi'...neanche le pinze monoblocco in alluminio-litio da moto gp frenano!

Comment

• Font Size
        lunedì spendo sti euriz e mi faccio fare il lavoro, anzi, vedo come si fa con tutti i crismi e se mi capita in pista qualche disguido almeno riesco ad intervenire

Comment

• Font Size
          luned? spendo sti euriz e mi faccio fare il lavoro, anzi, vedo come si fa con tutti i crismi e se mi capita in pista qualche disguido almeno riesco ad intervenire
          lunedi e gia domani

...o domani e gia lunedi?
          Last edited by buks83; 18-10-09, 17:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            lunedi e gia domani

...o domani e gia lunedi?
            filosofeggi?

domani. salir? sul cavallo ferrato con il freddo becco che far?, sui 2/3 gradi mattutini, porter? la croce e canter? fino dal meccanico

Comment

• Font Size
              filosofeggi?

domani. salir? sul cavallo ferrato con il freddo becco che far?, sui 2/3 gradi mattutini, porter? la croce e canter? fino dal meccanico
              2/3 gradi noi FORSE li vediamo in piena notte nelle giornate piu fredde di gennaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                2/3 gradi noi FORSE li vediamo in piena notte nelle giornate piu fredde di gennaio
                lo so, lo so...beati voi... vengo spesso nell'isola anche d'inverno ed il clima ? mooolto pi? mite

Comment

• Font Size
                  messo su stasera le pinze ed i dischi braking flottanti...
                  ho fatto fare lo spurgo da un amico:
                  ha messo due tubicini nelle valvole delle pinze,
                  ha aperto le valvole,
                  ha aperto la vaschetta olio e ne ha aggiunto fino al bordo,
                  quindi per gravit? un p? di olio ? uscito dai tubicini,
                  ha richiuso le valvole delle pinze ed ha dato qualche pompata...
                  Non so se ha fatto male la procedura ma la frenata non mi fa impazzire, alle basse velocit? ? una schifezza assurda, la moto pompa a scatti
                  alle alte velocit? l'inizio della frenata ? troppo "molle"...
                  mah, luned? la porto dal meccanico e vediamo al ritorno come va
                  nn per essere cattivo ma... di al tuo amico che vuoi vire ancora a lungo!
                  cavolo cos? nn frenano certamente!!!!!!!!!!!!! chiss? quante bolle d'aria... fai conto che le mie race appena sforo la leva frenano e se tiro forte staccatona!!!
                  fatti fare un bello spurgo e vedrai che sono pi? lineari quasiasi cosa tu abbia mai provato!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    ah bene ecco..allora il prezzo quadra..non ho guardato bene allora da carpi quel tipo di pinze..
                    ad ogni modo penso andro di cnc..
                    le triple, oltre ad essere un po altine per il mio portafoglio(non che non voglia spendere, non mi interessa per pezzi per le mie moto e auto), le trovo un pezzo speciale destinato a chi la moto la usa davvero per correre..per come sono guidare io e per i tempi scarsi che far?, le cnc sono gia di alto livello!
                    esatto prova anche le sole biblocco race ? gi? saranno fan5tastiche di pi? o trovi un'offerta o se nn sei un pilota poco senti la differenza sde nn proprio nulla per m? ? cos?

Comment

• Font Size
                      CHE DIRE... SPETTACOLARI

oggi ho speso sti 20 euriz per lo spurgo fatto come si deve, sostiuire la leva pompa brembo con quella snodata, che gi? avevo acquistato, e rimettere a posto i vari blocchetti e gas rapido...

fatta prova su strada nel rientro a casa dal meccanico:
                      servono diverse frenate perch? le pastiglie brembo 'sc' si scaldino
                      se si tira la leva in maniera morbida la frenata ? dolcissima
                      se inizi a tirare forte la leva la moto affonda prepotente
                      se tiri una staccata tipo "pista" ad alte velocit? la frenata ? SPAVENTOSA

sono arrivato in un punto dove solitamente freno e lascio 4/5 metri di margine per impostare la curva...oggi la moto si ? praticamente fermata ancora 5 metri prima...ed ? stata la prima staccata forte che ho fatto...a prenderci confidenza si recuperano altri 5 metri

hanno una modularit? pazzesca, dolci al momeno giusto e bestiali se tiri la leva con prepotenza...

NON VEDO L'ORA DI TORNARE A MISANO PER VEDERE LE DIFFERENZE SUL CAMPO
                      Last edited by uaiz; 21-10-09, 23:07.

Comment

X
                      Working...
                      X