Originally posted by uaiz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze Brembo p4
Collapse
X
-
lunedì spendo sti euriz e mi faccio fare il lavoro, anzi, vedo come si fa con tutti i crismi e se mi capita in pista qualche disguido almeno riesco ad intervenire
Comment
-
-
Originally posted by uaiz View Postmesso su stasera le pinze ed i dischi braking flottanti...
ho fatto fare lo spurgo da un amico:
ha messo due tubicini nelle valvole delle pinze,
ha aperto le valvole,
ha aperto la vaschetta olio e ne ha aggiunto fino al bordo,
quindi per gravit? un p? di olio ? uscito dai tubicini,
ha richiuso le valvole delle pinze ed ha dato qualche pompata...
Non so se ha fatto male la procedura ma la frenata non mi fa impazzire, alle basse velocit? ? una schifezza assurda, la moto pompa a scatti
alle alte velocit? l'inizio della frenata ? troppo "molle"...
mah, luned? la porto dal meccanico e vediamo al ritorno come va
cavolo cos? nn frenano certamente!!!!!!!!!!!!! chiss? quante bolle d'aria... fai conto che le mie race appena sforo la leva frenano e se tiro forte staccatona!!!
fatti fare un bello spurgo e vedrai che sono pi? lineari quasiasi cosa tu abbia mai provato!!!!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postah bene ecco..allora il prezzo quadra..non ho guardato bene allora da carpi quel tipo di pinze..
ad ogni modo penso andro di cnc..
le triple, oltre ad essere un po altine per il mio portafoglio(non che non voglia spendere, non mi interessa per pezzi per le mie moto e auto), le trovo un pezzo speciale destinato a chi la moto la usa davvero per correre..per come sono guidare io e per i tempi scarsi che far?, le cnc sono gia di alto livello!per m? ? cos?
Comment
-
CHE DIRE... SPETTACOLARI
oggi ho speso sti 20 euriz per lo spurgo fatto come si deve, sostiuire la leva pompa brembo con quella snodata, che gi? avevo acquistato, e rimettere a posto i vari blocchetti e gas rapido...
fatta prova su strada nel rientro a casa dal meccanico:
servono diverse frenate perch? le pastiglie brembo 'sc' si scaldino
se si tira la leva in maniera morbida la frenata ? dolcissima
se inizi a tirare forte la leva la moto affonda prepotente
se tiri una staccata tipo "pista" ad alte velocit? la frenata ? SPAVENTOSA
sono arrivato in un punto dove solitamente freno e lascio 4/5 metri di margine per impostare la curva...oggi la moto si ? praticamente fermata ancora 5 metri prima...ed ? stata la prima staccata forte che ho fatto...a prenderci confidenza si recuperano altri 5 metri
hanno una modularit? pazzesca, dolci al momeno giusto e bestiali se tiri la leva con prepotenza...
NON VEDO L'ORA DI TORNARE A MISANO PER VEDERE LE DIFFERENZE SUL CAMPOLast edited by uaiz; 21-10-09, 23:07.
Comment
X
Comment