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Pinze Brembo p4

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    #31
    Originally posted by uaiz View Post
    a me ? la prima...
    grazie x la tua precisazione!!!!! e complimenti x la b@tt@ di chiul@!!!!!!!!!!!!hai fatto bene siccome sul mio k5 ho cambiato completamente l'impianto frenante tranne le pinze ho ancora su le tokiko.....volevo dirti... ma ti trovi bene con queste brembo da 600 euri???? come frena la moto???? mi piacerebbe l'anno prox metter su delle diavolerie del genere sul mio k5!!!!!! mi fai sapere salutoni uaiz a presto saponettak5

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      #32
      Originally posted by Keiichi View Post
      ma le monoblocco non sono le m4 e cnc?
      da quando costano 2200 euro?le m4 con 600 euro le porti a casa, le altre con 1100...
      ragazzi vi va di fare una pagina con elencate le differenze tra le pinze messe in vendita da brembo, accossato, bracking, discacciati?
      cio? sostanzialmente, oltre alla marca, quale di queste mi consigliereste?lasciando stare le pinze da sbk, ma desidererei un modello molto vicino, per intenderci uno o due gradini inferiori...
      mi associo e quotone x keiichi x la proposta con comparativa sul discorso!!!!!!!

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        #33
        sono a 700 !!!!!! olèèèè!!!!! fra 20 anni vi raggiugo !!!!!!

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          #34
          Originally posted by uaiz View Post
          ? stato solo un gran colpo di culo

          un mio amico meccanico ha preso un k5 1000 tutto kittato ed io ho preso:

          pompa brembo 19x18 + kit regolazione leva a sx + tubi in treccia + pinze brembo + dischi braking 320mm flottanti, il tutto in ottime condizioni, che al nuovo sarebbero costati: 275+115+60+1300+450=2.200 euro

          li ho presi per l'onerosa cifra di:
          pinze originali + dischi braking 310mm + 480 eurizzz in contanti
          Io gli avrei dato anche il mignolo sinistro!

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            #35
            Ribaltare non ti ribalti, basta che alla prima uscita capisci la differenza di frenata ed il gioco è fatto.

            Ovvio che se sali su senza conoscerle e tiri la staccata mortale, qualche inconveniente per mancanza di "conoscenza" ce lo potresti avere.

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              #36
              Originally posted by Keiichi View Post
              ma le monoblocco non sono le m4 e cnc?
              da quando costano 2200 euro?le m4 con 600 euro le porti a casa, le altre con 1100...
              ragazzi vi va di fare una pagina con elencate le differenze tra le pinze messe in vendita da brembo, accossato, bracking, discacciati?
              cio? sostanzialmente, oltre alla marca, quale di queste mi consigliereste?lasciando stare le pinze da sbk, ma desidererei un modello molto vicino, per intenderci uno o due gradini inferiori...
              mi quoto!

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                #37
                Originally posted by Keiichi View Post
                ma le monoblocco non sono le m4 e cnc?
                da quando costano 2200 euro?le m4 con 600 euro le porti a casa, le altre con 1100...
                ragazzi vi va di fare una pagina con elencate le differenze tra le pinze messe in vendita da brembo, accossato, bracking, discacciati?
                cio? sostanzialmente, oltre alla marca, quale di queste mi consigliereste?lasciando stare le pinze da sbk, ma desidererei un modello molto vicino, per intenderci uno o due gradini inferiori...
                Kit Pinze Freno Radiali Brembo CNC P4 30/34 interasse 108mm, sono quelle che ho e che messo in foto, ovvero costruita utilizzando due parti ricavate dal pieno con macchina CNC...miglior prezzo da me trovato 1.299 euro su carpimoto

                Kit Pinze Freno Radiali Brembo CNC P4 30/34 interasse 108mm NICHELATE, si differenzia unicamente per finitura di nichelatura, che ? la stessa delle pinze utilizzate in MotoGP conferendole un look particolarmente accattivante...miglior prezzo da me trovato 1.285 euro su ebay

                Kit Pinze Freno Radiali Brembo Monoblocco M4 34 interasse 108mm, buonissimo rapporto prezzo/prestazioni...miglior prezzo da me trovato 600 euro da omniaracing

                e poi ci sono il top del top del top
                Pinza Freno Radiale Brembo P4 34 monoblocco interasse 108mm,
                Pinza completamente ricavata dal pieno, da un unico blocco di materiale, ? dotata di quattro pistoni da 34 mm di diametro con riporto al TIN per aumentarene la scorrevolezza interna...miglior prezzo da me trovato 2280x2=4560 euro su carpimoto

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                  #38
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Ribaltare non ti ribalti, basta che alla prima uscita capisci la differenza di frenata ed il gioco ? fatto.

                  Ovvio che se sali su senza conoscerle e tiri la staccata mortale, qualche inconveniente per mancanza di "conoscenza" ce lo potresti avere.
                  mi ? gi? capitato qualche volta di essere stanco, frenare troppo e trovarmi seduto sul serbatoio...

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                    #39
                    Originally posted by motorman View Post
                    Io gli avrei dato anche il mignolo sinistro!
                    ...oggi sono andato a pagare....alla fine mi ha chiesto 450?, ma ho rivenduto la pompa 19x18 a 130? quindi...
                    ho speso 320 eurizzz + pinze orig. (pagate come ricambi 120?, di cui mi sono tenuto le pastiglie originali nuove) + dischi braking stx da 310 (pagati 250?)= totale spesa 690 euro e mi sono rimaste le pastiglie originali nuove del valore di 120 euro

                    praticamente quasi 1/3 della spesa dal nuovo:
                    kit regolazione leva a sx + tubi in treccia + pinze brembo + dischi braking 320mm flottanti, al nuovo 115+60+1300+450=1.925 euro :surprise:

                    mai avuto un culo cos?................

                    a parte l'altro giorno che ho preso nuovo il vetro fum? Fabbri per il cupolino a 20?

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                      #40
                      Originally posted by uaiz View Post
                      Kit Pinze Freno Radiali Brembo CNC P4 30/34 interasse 108mm, sono quelle che ho e che messo in foto, ovvero costruita utilizzando due parti ricavate dal pieno con macchina CNC...miglior prezzo da me trovato 1.299 euro su carpimoto

                      Kit Pinze Freno Radiali Brembo CNC P4 30/34 interasse 108mm NICHELATE, si differenzia unicamente per finitura di nichelatura, che ? la stessa delle pinze utilizzate in MotoGP conferendole un look particolarmente accattivante...miglior prezzo da me trovato 1.285 euro su ebay

                      Kit Pinze Freno Radiali Brembo Monoblocco M4 34 interasse 108mm, buonissimo rapporto prezzo/prestazioni...miglior prezzo da me trovato 600 euro da omniaracing

                      e poi ci sono il top del top del top
                      Pinza Freno Radiale Brembo P4 34 monoblocco interasse 108mm,
                      Pinza completamente ricavata dal pieno, da un unico blocco di materiale, ? dotata di quattro pistoni da 34 mm di diametro con riporto al TIN per aumentarene la scorrevolezza interna...miglior prezzo da me trovato 2280x2=4560 euro su carpimoto
                      bene...
                      per i prezzi della p4 34, direi che carpi ha esagerato..mito se non ricordo male montava le bridge o roba del genere, ed avevano questo prezzo, se sbaglio e sono identiche correggetemi!ma discacciati fornisce le monoblocco 35 al prezzo delle cnc se non meno..4 pistoni in titanio da 35..

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                        #41
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        bene...
                        per i prezzi della p4 34, direi che carpi ha esagerato..mito se non ricordo male montava le bridge o roba del genere, ed avevano questo prezzo, se sbaglio e sono identiche correggetemi!ma discacciati fornisce le monoblocco 35 al prezzo delle cnc se non meno..4 pistoni in titanio da 35..
                        mi spiace ma il prezzo di carpi è davvero il minore che si trova in giro o massimo un 50 eu meno... mito monta le ultime citate quelle da 2500 e passa che sono le triple bridge monoblocco race.
                        mi raccomando nn confondete le brembo monoblocco del ducati con queste biblocco... queste sono 10000000000000000 volte meglio! anche se sono fatte in 2 gusci!
                        brembo normale e race cambiano come il giorno e la notte. poi con discacciati si posso paragonare le normali (quelle ducati) queste anche se biblocco sono sempre moooooolto meglio! provare per credere!
                        Last edited by Riddick; 14-10-09, 08:56.

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                          #42
                          Originally posted by Riddick View Post
                          personalmente vai sereno... io quando ho montato le xa pensavo che frenassero un botto e cattive invece sono modulabilissime e se tiri forte frenano un botto! 1000 volte meglio delle pinze di serie!
                          decisamente!

                          ? pi? facile cappotarsi con l'impianto di serie che con uno del genere

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                            #43
                            Che differenza ci sarebbe nella frenata tra quelle monoblocco fuse e quelle cnc in due gusci ricavate dal pieno?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mich73 View Post
                              Che differenza ci sarebbe nella frenata tra quelle monoblocco fuse e quelle cnc in due gusci ricavate dal pieno?
                              differenze che ci sono tra una pinza normale che frena e una race perfetta 2 mondi diversi!
                              Last edited by Riddick; 15-10-09, 08:56.

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Riddick View Post
                                differenze che ci sono tra una pinza normale che frena e una race perfetta 2 mondi diversi!
                                Questa stessa domanda era stata posta da un utente sul sito di carpimoto per un uso stradale+pista amatoriale e gli fu risposto che per questo tipo di utilizzo le due pinze in questione si comportavano allo stesso modo.Mi ponevo il problema perche' mi sta venendo un pensierino...e quindi volevo sapere se conviene prendere quelle cnc magari usate o quelle fuse nuove.

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