ho il kit distanziali e perni appositi per suzuki gsx-r 600-750 k6-k7 e 1000 k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze Brembo p4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by uaiz View PostHo appena preso le Pinze Brembo p4 30/34 e dichi Braking stx flottanti da 320mm...usati pochissimo ed a buon prezzo
ho smontato pinze, tubi in treccia e pompa brembo 19x18 per montare il tutto sulla mia 750 k6
piccolo dubbio...
io sono abituato a pompa brempo 19x20, pinze originali e dischi Braking stx non flottanti da 310mm...
non ? che mi ribalto con tutta sta roba?
meglio se tengo la 19x20 almeno per le prime uscite?
sto anche valutando di vendere pinze e dischi per mettere le cartucce alle forche...
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao uaiz son saponetta!!! complimenti x il tuo nuovo acquisto!!!!! belle belle...ma volevo farti questa semplice domanda.... ma queste pinze sono ricavate completamente dal pieno oppure no????ti faccio questa domanda xk? vedendo la foto il corpo della pinza ? tagliata a met?....grazie buona gg sapo!!!!!!!!
le monoblocco sono queste.... 2.280,00 l'una!!!!!!!!!
le mie sono queste altre.... 660,00 l'una!!!
io le ho pagate mooolto meno, altrimenti non le avrei mai comprate
Comment
-
? stato solo un gran colpo di culo
un mio amico meccanico ha preso un k5 1000 tutto kittato ed io ho preso:
pompa brembo 19x18 + kit regolazione leva a sx + tubi in treccia + pinze brembo + dischi braking 320mm flottanti, il tutto in ottime condizioni, che al nuovo sarebbero costati: 275+115+60+1300+450=2.200 euro
li ho presi per l'onerosa cifra di:
pinze originali + dischi braking 310mm + 480 eurizzz in contanti
Comment
-
ma le monoblocco non sono le m4 e cnc?
da quando costano 2200 euro?le m4 con 600 euro le porti a casa, le altre con 1100...
ragazzi vi va di fare una pagina con elencate le differenze tra le pinze messe in vendita da brembo, accossato, bracking, discacciati?
cioè sostanzialmente, oltre alla marca, quale di queste mi consigliereste?lasciando stare le pinze da sbk, ma desidererei un modello molto vicino, per intenderci uno o due gradini inferiori...
Comment
X
Comment