Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola perdita OLIO MOTORE GSXR 750 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccola perdita OLIO MOTORE GSXR 750 K8

Allora, la mia ha 7500KM , ho verificato e non c'e' traccia di perdite, ma guardate qui:

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Ho fatto controllare le moto di amici e indovinatre un po':

3 su 3 hanno la perdita, 1 600 k8 e 2 750 k8 !!!

Ok, la perdita e' minima e non causa nessun problema, ma cavoli le moto
    non e' che ce le regalano ......

Provate a verificare le vostre, cosi vediamo quanti hanno questo problema, i 3 amici
    non si erano neanche accorti...

Sul sito suzuki, c'e' un' elenco dei richiami ? dove ?
    Last edited by fabiettocbr; 10-10-09, 19:14.

• Font Size
    io non ci o fatto caso ma non mi sembra perda olio, dopo vado a controllare, io invece ho avuto un altro problema, il radiatore che in alcuni punti probabilmente perde, lo farò verificare e riparare ma per i fatti miei, ora ne monto uno comprato su ebay.
    certo che con la vecchia ninja non ho mai avuto nessun problema, + passa il tempo e + diventatno delicate ste razzo di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      io non ci o fatto caso ma non mi sembra perda olio, dopo vado a controllare, io invece ho avuto un altro problema, il radiatore che in alcuni punti probabilmente perde, lo farò verificare e riparare ma per i fatti miei, ora ne monto uno comprato su ebay.
      certo che con la vecchia ninja non ho mai avuto nessun problema, + passa il tempo e + diventatno delicate ste razzo di moto
      In settimana smontero' le carene, cosi verifico il livello del radiatore, ma da cosa ti sei accorto che perde ? ma e' il radiatore o qualche tubo connesso ?
      Last edited by fabiettocbr; 12-10-09, 10:26.

Comment

X
      Working...
      X