Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Rizla 63

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auguri Rizla 63

    Ragà , propongo di fare gli auguri a rizla 63 per essersi sottoposto l'altro ieri ad un'ultima operazione per levare gli ultimi ferri che aveva nella gamba ormai da un annetto dopo l'ultimo botto con la sua K4 1000 rizla e un pò di operazioni .
    E' uno tosto , è messo lì che pedala a botte di 100 km al giorno per tornare in forma fisica e riprendere la sua primaria passione .
    Comunque sono certo che fra pochi mesi sarà nuovamente competitivo.
    Sceglierà lui se restare in bici o magari passare al solo pista.
    DAI PAOLO FORZA CHE TI ASPETTIAMO!



















    Che tu venga in K9 o in bici un bicchiere di gingerino per te ci sarà sempre.
    Last edited by yokozuna; 10-10-09, 17:43.

  • Font Size
    #2
    daje paolo!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      daje paolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        Rag? , propongo di fare gli auguri a rizla 63 per essersi sottoposto l'altro ieri ad un'ultima operazione per levare gli ultimi ferri che aveva nella gamba ormai da un annetto dopo l'ultimo botto con la sua K4 1000 rizla e un p? di operazioni .
        E' uno tosto , ? messo l? che pedala a botte di 100 km al giorno per tornare in forma fisica e riprendere la sua primaria passione .
        Comunque sono certo che fra pochi mesi sar? nuovamente competitivo.
        Sceglier? lui se restare in bici o magari passare al solo pista.
        DAI PAOLO FORZA CHE TI ASPETTIAMO!



















        Che tu venga in K9 o in bici un bicchiere di gingerino per te ci sar? sempre.
        In bocca al lupo, chi fa un botto e ritorna in sella ? solo da ammirare, ( io in un solo botto 14 fratture......) se poi quel 63 vuol dire che ? DEL 63.... be LEVA DI TITANIO...... non lo conosco ma comunque se ? un motociclista di quelli che non mollano ha tutta la mia stima, Auguroni e in Bocca alla bestia...... dai.....dai......boia chi molla..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leps View Post
          In bocca al lupo, chi fa un botto e ritorna in sella ? solo da ammirare, ( io in un solo botto 14 fratture......) se poi quel 63 vuol dire che ? DEL 63.... be LEVA DI TITANIO...... non lo conosco ma comunque se ? un motociclista di quelli che non mollano ha tutta la mia stima, Auguroni e in Bocca alla bestia...... dai.....dai......boia chi molla..
          si , Leps ? del 63 , coscritto mio , e ad oggi ? sempre ritornato in sella , dopo varie applicazioni di titanio qu? e l? .
          E' un grande , ma se stavolta non torna in sella non mi sentirei di criticarlo , anzi ...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tempi neri per i suzukari, il 50% della sezione è con i ferri addosso

            Cmq auguri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Rag? , propongo di fare gli auguri a rizla 63 per essersi sottoposto l'altro ieri ad un'ultima operazione per levare gli ultimi ferri che aveva nella gamba ormai da un annetto dopo l'ultimo botto con la sua K4 1000 rizla e un p? di operazioni .
              E' uno tosto , ? messo l? che pedala a botte di 100 km al giorno per tornare in forma fisica e riprendere la sua primaria passione .
              Comunque sono certo che fra pochi mesi sar? nuovamente competitivo.
              Sceglier? lui se restare in bici o magari passare al solo pista.
              DAI PAOLO FORZA CHE TI ASPETTIAMO!



















              Che tu venga in K9 o in bici un bicchiere di gingerino per te ci sar? sempre.
              QUOTO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                si , Leps ? del 63 , coscritto mio , e ad oggi ? sempre ritornato in sella , dopo varie applicazioni di titanio qu? e l? .
                E' un grande , ma se stavolta non torna in sella non mi sentirei di criticarlo , anzi ...........
                Porca trottola ecco perch? io e te yoko la pensiamo sempre uguale siamo tutti e 2 DELLA LEVA DI TITANIO 63 ,
                e comunque rigurdo a Rizla 63, Tantissimi auguroni a prescindere che ce la faccia o meno a tornare in sella ci mancherebbe......... se per? ce la f? mi pu? fare solo piacere ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  daje er gas paolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leps View Post
                    Porca trottola ecco perch? io e te yoko la pensiamo sempre uguale siamo tutti e 2 DELLA LEVA DI TITANIO 63 ,
                    e comunque rigurdo a Rizla 63, Tantissimi auguroni a prescindere che ce la faccia o meno a tornare in sella ci mancherebbe......... se per? ce la f? mi pu? fare solo piacere ovviamente

                    anche tu 63?

                    sei vecchio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      foto del 2007 quando eravamo "quelli con le suzuki" (in foto mancano un k5 mat black e un k7 750), è superfluo dire qual'era quella di rizla 63.


                      Last edited by yokozuna; 10-10-09, 19:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        anche tu 63?

                        sei vecchio!

                        Sai cosa dicono dalle mie parti.... il miglior motociclista ha 50 anni...... sel ga riva, te capi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leps View Post
                          Sai cosa dicono dalle mie parti.... il miglior motociclista ha 50 anni...... sel ga riva, te capi???


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            anche tu 63?

                            sei vecchio!

                            Auguroni anche da parte mia a Rizla 63...

                            Mi sembra proprio che la CLASSE 63 non ? acqua allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rizla tornaaaaaaa

                              in bocca al lupo fratello credici sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X