Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante!!!!rinforzo telaio k5(richiamo da suzuki)xk? ora la moto e cosi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

importante!!!!rinforzo telaio k5(richiamo da suzuki)xk? ora la moto e cosi????

ciao raga tutto bene?????? avrei proprio bisogno di una vostro pensiero a riguardo!!!! allora come ho scritto circa 10 gg fa, ho portato la mia moto dal BURANI a monza x on /off e banco prova, siccome nn sapevo ma ? un conce uff suzuki , gli ho fatto presente che mi ? arrivata la lettera di richiamo riguardante il rinforzo d'applicare in prossimit? canotto di sterzo x una maggior sicurezza...allora il punto ? questo.... son passato mercoled? scorso , gentilissimo e celerissimo , mi avevano gi? montato il pezzo in questione tutto ok.per? il luca mi ha ridato dei pezzi delle carene laterali che purtroppo nn si inseriscono + sulla carena (per l'ingombro causato da questo nuovo pezzo) e a quanto capito mi ridar? la moto cos?. volevo sapere a coloro che hanno gi? effettuato il lavoro....ma a voi vi hanno ridato la moto senza questi pezzi? mi sembra strano xk? sicuramente a livello di rifinitura nn sar? ovviamente + la stessa cosa!!!! mi fate sapere???? buon week saponettak5

• Font Size
    ti doveva dare i pezzi di plastica neri nuovi quelli che sono a filo del telaio con gli spessori ridotti da mettere al posto di quelli che hai sulla carena originale ...

Comment

• Font Size
      quindi mi confermi che mi dovrebbe dare la moto con la stessa estetica?giusto? nn x gufare o accusare qlc ma siccome la ritirerò fra una decina di giorni vedendo la moto sul banco senza questi profili sono rimasto un pò così!!!!
      allora alla consegna giustamente se nn sarà a posto gli dovrò dire di inserire i nuovi riduttori. ti farò sapere....

Comment

• Font Size
        A me non hanno detto nulla quando hanno fatto il lavoro, esteticamente ? come prima..

Comment

• Font Size
          si il kit comprendeva il rinforzo e le plastiche sostitutive...tranquillo

Comment

• Font Size
            io ancora non l'ho fatto..che dite rimarr? con il culo perterra??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              io ancora non l'ho fatto..che dite rimarrò con il culo perterra??
              ma va la questa è stata la stronzata dell'anno..da poi che è nato il k5 io non ne ho mai visti rotti ma non voglio riaprire il post a riguardo...passo e chiudo..
              in america se non scrivi sul ferro da stiro che ti scotti se tocchi la piastra ti fanno causa.....la prossima volta suzuki dovranno scrivere che se inpenni 20000000000000000000000000000000000000000000000000 0000 volte il telaio si rompe
              Last edited by magro59; 10-10-09, 17:55.

Comment

• Font Size
                Tranquillo come ti hanno gi? detto monteranno delle plastiche laterali meno profonde a causa del telaietto di rinforzo inferiore e ovviamente ti hanno ridato quelle originali che non montano +, il Luca ? un mago

Comment

• Font Size
                  Io la mia l'ho portata senza carene e mi hanno date le plastiche sostitutive. Cos? ora mi avanzano le vecchie, che comunque non potr? pi? montare (le vender? a qualcuno che non ha fatto il richiamo ).
                  Non si nota nessuna differenza una volta montate, solo guardando all'interno della carena riesci a vedere solo parzialmente una parte del rinforzo, quindi stai tranquillo.

Ciauz.

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe vedere qualche foto.

Comment

• Font Size
                      a me l'hanno ridata con la stessa estetica...mi ha detto che ha cambiato delle plastiche interne che erano fornite nel kit ma la vista da fuori non è cambiata!

Comment

• Font Size
                        lo devo fare ancora anche io, quato inverno lo farò.

Comment

• Font Size
                          grazie grazie a voi tutti!!!!! sono + tranquillo ora buon inizio di settimana !!!!!!!saponettak5

Comment

• Font Size
                            Personalmente ne ho già viste 3 spezzate sulla saldatura.
                            Dicerto non dopo un impennata, 2 dopo un botto su strada e 1 in pista alle biondetti.

Comment

• Font Size
                              avevate ragione!!!!!!!! tutto ok !!!! l'ho ritirata e come dice marco di vicenza è come prima. hanno aggiunto dei profili laterali + piccoli ma stanno molto bene!!!!! x il lavoro è completamente in garanzia e nn ho speso nulla!!!!! sapo a presto e grazie x le vostre info!!

Comment

X
                              Working...
                              X