Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e anche questa notte me la sono sognata!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]
    io la bella fi@a ce l'ho a casa...e nn vedo quale sia il problema!!!!!!!!!!!!
    ovviamente il mio era un passaggio ironico con tanto di faccine,mi dispiace che tu non l'abbia notatochi l'ha capito e' stato al gioco
    tutto ok

Comment

• Font Size
      che bello sentire le vostre idee e pdv!!!!!! livelegend veramente se tu fossi + vicino a me mi piacerebbe prendere lezioni su come impennare la moto!!!!!
      E bono solo a farle..non ti sa spiegare un *****..tanto ? vero che in 15 anni di uscite insieme io ho dovuto imparare da solo....e infatti so na mezza sega faccio prima e seconda o seconda e terza ma con la terza gi? mi caco sotto

PS. comunque diciamo che non mi ? mai interessato pi? di tanto altrimenti lo mandavo in pensione il live

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        no non e' argomento tecnico,e' che questi qui invece di sognare na bella fig@ pronta a fare tutto sognano un pezzo de ferro su 2 ruote
        Veramente lo sognano su una ruota

Sei proprio della lazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Veramente lo sognano su una ruota

Sei proprio della lazie
          sempre 2 ne ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            erudiscici o leggenda.............
            Originally posted by corrado66 View Post
            E quale sarebbe questo modo ?
            il rpincipio ? che una moto nella fattispecie una gsxr si alza da sola il problema ? non farla alzare

l'arte della pinna nasce quando le moto non si alzavano e va sparendo oggi che le moto si alzano da sole..........quindi una volta impennare aveva anche il valore di tenere su la moto
            con i 125 di 20 anni fa era un continuo sfrizionare per tenerla fino alla quinta

quindi se uno si mette d' impegno con una moto moderna deve impennarte per forza
            considerato che non si pu? ribaltare se toglie il gas in quanto il freno motore di una 4 tempi ? fortissimo
            mentre sempre 20 anni fa se non sapevi usare il freno posteriore ti giravi subito
            pensate cosa volesse dire impennare con un 125 2 tempi che si teneva su a a stento e si girava subito non avendo freno motore...........

quindi con una gsxr o una R1 o un ducazzi aprendo solo la manopola in prima e seconda la moto va su sola poi per non farla cappottare basta togliere il gas

cosa c'? di difficile ???????????????? niente ??????????????

basta quindi provare ripetutamente sapendo che viene su da sola e che scende togliendo il gas e il gioco ? fatto

una volta trovato l'equilibrio per mettere la marcia successiva bisogna superare un pochino l'equilibrio, tiro la moto un pochino pi? su in modo che rimane quasi su senza gas quindi posso togliere gas per mettere la marcia dopo

quando si ? bravi poi si pu? anche mettere la marcia senza togliere gas o tenerla addirittura su senza togliere gas

io riesco ad impennare a gas fisso

per le cose pi? difficili bisogna saper usare il freno posteriore
            tenerci il piede sopra e pelare in emergenza cappottamento..........solo ad alte velocit? quando l'aria che spige da sotto pu? contrastare il freno motore

il problema vero ? dato dal fatto che con una 1000 ci si mette un attimo ad arrivare a 240 kmh e a 240 kmh la moto causa l'aria, il vento se c'? (pericolosissimo) e la strada fatta quasi sempre a gobba d'asino, la potenza che tende a far derapare la ruota....... la moto non rimane dritta nel senso che tende ad inclinarsi lateralmente, con le gomme in mescola da corsa ? ancora peggio..........meglio il /50 per impennare

quando la moto s'inclina bisogna rimetterla dritta prima di far toccare terra la ruota anteriore, e a certe velocit? ? molto difficile

quindi la cosa difficile ? atterrare senza cadere...........non tenerla su senza ribaltarsi.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              E bono solo a farle..non ti sa spiegare un *****..tanto è vero che in 15 anni di uscite insieme io ho dovuto imparare da solo....e infatti so na mezza sega faccio prima e seconda o seconda e terza ma con la terza già mi caco sotto

PS. comunque diciamo che non mi è mai interessato più di tanto altrimenti lo mandavo in pensione il live
              non mi hai mai chiesto d'imparare
              quando esci sei tutto intento a stare per primo davanti quei 4 fermi che ti chiamano "maestro"

ti ricordi quel giorno sulla pontina quando avevo la R1 05 senza carena ?? e tu eri con v strom che penne ??

pure a me non interessa girare forte in pista..............altrimenti spies lo mandavo in pensione.........
              Last edited by livelegend; 10-10-09, 17:58.

Comment

• Font Size
                thank you x la questo articolo molto interessante!!!!!tutto chiaro!!!!!!
                figurati di nulla, ci mancherebbe altro l'o trovato facendo ricerche su internet .
                se vuoi in pm di dico anche il sito web ove l'ho trovato, ci sono molti argomenti interessanti per chi va in moto .

Comment

• Font Size
                  Con la stradale pinno normalemente perchè ho paura di sfasciarla, ma se mi date un motard/cross vi penno sulle pedane fino a quando c'è benzina ;D
                  Last edited by speed01; 10-10-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    chiamarsi livelegend/avere un K7

solo un uomo ? riuscito ad avere entrambe le qualit? e nessuno ? mai riuscito a guardarlo in volto

si dice non abbia un volto perch? gli si vede solo il culone e il codone della moto
                    io l'ho visto in volto

ma non posso dirvi nulla

Comment

• Font Size
                      Io Live lo conosco dal vivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Io Live lo conosco dal vivo
                        zitto o dovremo eliminarti

Comment

• Font Size
                          SOCA

Comment

• Font Size
                            Sarà che peso 90kg
                            sarà che nun sò bono
                            sarà che involontariamente carico troppo l'avantreno
                            sarà che quando la vedo puntare il cielo chiudo

ma io tutte le pinne da sole alle mie moto non le ho mai viste fare.
                            E meno male che un pignone da 16 ce l'ho sempre messo e sul gsxr anche la corona +1.

Sò io...

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi scusate ,ma è un pò di tempo che volevo scrivere questa nuova discussione.....mi capita 1 o 2 volte al mese...... è inutile dirvi che generalmente un sogno è la realizzazione irreale di un desiderio...... e mi direte...ma che cosa ti sei sognato???? di volare , far l'amore con qualche attrice di hollywood.... trovare sotto il cuscino 10000 euri sonanti....niente di tutto questo.....

mi sogno sempre di IMPENNARE CON LA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!ma la cosa divertente ,è che è troppo reale!!!!!! mi trovo sempre nel vialone centrale della mia città che rimango adirittura in piedi sulle pedane con i semimanubri girati verso destra che mi destreggio orgoglioso e felice come un bambino riuscendo anche ad inserire varie marcie!!!!!! tutti mi guardano e io sotto il casco me la rido come un matto
                              MAAAAA
                              è SOLO UN SOGNO !!!!!! purtroppo nella realtà è una cosa che nn sono mai riuscito a fare e allora il desiderio è così tanto che mi capita adirittura di sognarlo!!!!CIOè HO TENTATO MA nn ho la giusta sensibilità con il comando del gas e una volta in 2°mi stavo ribaltando ....mi son molto spaventato e d'allora ci ho rinunciato. chi mi insegna ad impennare???? a voi nn vi è mai capitato di sognare una cosa del genere???? buon week end a tutti un saluto saponettak5
                              Come ti capisco fratello!!! Qualche anno fa ho fatto anche io un sogno simile ed è stato semplicemente FOTONICO !!!
                              Stavo andando a passeggio per un vialone principale di milano a 4 corsie con il mio fido CBR 900 , quando inizio quella che pensavo una semplice impennata di seconda marcia ma una volta inserita al volo la 3a mi sollevo sulle pedane e do inizio ad un whelling infinito, la moto è perfettamente a "candela" e si lascia cullare dolce dai mie colpetti di gas per mantenere l'equilibrio!!! Inizio addirittura a voltare la testa a dx e sx per guardarmi intorno compiaciuto e sento il vento accarezzarmi il busto sopra al cupolino...mi saro' fatto una penna di 5 minuti di orologio !!!
                              E' stato bellissimo, una sensazione di appagamento e beatitudine immensa, non il classico sogno adrenalinico dove ti trovi a vincere il mondiale della moto gp all'ultima curva lottando con Valentino, per capirci!!!
                              C'e da dire che sono stato un ottimo impennatore qualche anno addietro (con il cbr 900 mettevo la 5a marcia su una ruota!!) ma ora usando la moto solo in pista ho perso "l'allenamento specifico" e ogni tanto sento veramente la mancanza di una bella "pinna" fatta come si deve
                              Last edited by mastrostaccatore; 11-10-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                ovviamente il mio era un passaggio ironico con tanto di faccine,mi dispiace che tu non l'abbia notatochi l'ha capito e' stato al gioco
                                tutto ok
                                ok ma se avessi messo qualche bella faccina con lo smile inserito sarebbe stato + chiaro!!!!! cmq tutto a posto un saluto emassi (ho interpretato male la tua risp.)sapo

Comment

X
                                Working...
                                X