Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be se vuoi il massimo della protezione , prendi quelli che coprono totalmente i carter in carbonio, cosi anche in caso di "dritto" sulla ghiaia non rovini nulla, l'unico sbattimento e che devi metterli su con il silicone!
Quelli yoshimura sono stupendi , sono fatti in alluminio e montano senza "interferenza" su carter originali ma coprono solo gli "angoli" .
I costi sono molto simili per entrambe le soluzioni sui 150 euri
Io ho messo quelli in Kevlar/carbonio che trovi su E-bay...forse sono meno belli di quelli in carbonio resinato, però sono convinto che il kevlar sia più resistente...
se ti interessano ti do il contatto, cmq arrivano dall'oriente
costo la coppia sui 80/90 euro
e sono ricavati dal pieno, secondo me ottimo prodotto
e come ti dicevo ho gia collaudato il destro ,
ha resistito perfettamente solo la protezione sopra che non ho capito di che materiale ? fatto, sembra teflon durissimo, si ? appena rigato
mentre il tampone della barracuda che era un po pi? sopra si ? completamente disintegrato
bellissimi questi prodotti della moto-works ma visto i prezzi che hanno ? piu' economico cambiare il carterino in caso di caduta !!!
il kit completo di copri carter viene 400 dollari !!!!!!!! quelli yoshimura 180 dollari !!
400???
dai 119 DOLLARI ai 345 DOLLARI...a seconda del modello...comunque la ditta ? AGRAS da anni specializzata in Suzuki...li distribuisce Magical Racing.
Son d'accordo con te...costa meno un carter...quasi...per?...una scivolata oltre a romperti il carter mette anche FINE alla pistata...invece con questi e una leva di freno o frizione di ricambio ti rimetti in sella.Senza contare che magari maciulli meno le carene...
Comunque tra 2 settimane mi arriva il copricarter Agras per l'Hayabusa... e ve lo posto...
Comment