Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune info suzuki gsx-r 750 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alcune info suzuki gsx-r 750 04

salve a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcune informazioni
    ho acquistato il motore di un gsx-r 750 del 04 per fare un prototipo ma ora mi viene un dubbio...
    il ragazzo che me lo ha venduto mi ha dato anche il suo impianto elettrico e lo scarico completo della versione 2001...
    ? possibile che lo scarico monti anche sul 04?
    quale pompa della benzina posso montare su questo motore?devo necessariamente montare la sua?io vorrei montarne una col pescante ed esterna dal serbatoio (per problemi di spazio)...? possibile?
    un'ultima domanda...? posssibile farlo funzionare senza cruscotto?se gli monto quello del '03 funziona?
    grazie per l'attenzione

Campe
    Last edited by Campe; 08-10-09, 12:46.

• Font Size
    lo scarico mi sa che monta senza problemi
    l'impianto elettrico non lo so ..io ne ho 3 impianti a casa
    la centralina del 600 k4-k5 ..si avvia il motore e funziona pero non so quanto "va bene"

se non ti serve il motore, vendilo a me

Comment

• Font Size
      ihihihi
      l'impianto elettrico è completo...il motore ha 5000km ...volendo per un migliaio di euro... =)

Comment

• Font Size
        se non porti a buon fine il proggetto fammi sapere, il motore potrebbe interessarmi, ovviamente non a mille €
        ne ho apena preso il 600 a buon prezzo

Comment

• Font Size
          ok ci penso....qualcuno che mi sa dare delle notizie?

Comment

• Font Size
            I collettori dovrebbero andare senza problemi. Un mio amico è passato da un 600 k3 ad un 750 k4 riciclando senza problemi un completo Arrow.

La strumentazione credo sia completamente differente. Volendo ce la puoi adattare immagino però chi te lo fa fare?
            Cercati proprio la sua così sfrutti a 100% tutte le sue funzioni.

Io ai tempi adattai quella del 1000 k1 ad un TL1000s ma qualche cosa non mi funzionava come la spia FI, il check, la temperatura acqua, ecc.ecc.
            Cmq senza strumentazione la moto dovrebbe funzionare senza problemi. Non come le R1 per capirci...

Comment

• Font Size
              ottimo a sapersi...cmq ho controllato gli schemi elettrici dei 2 modelli e sembra che la disposizione dei fili del cruscotto sia la stessa tranne che per il fatto che ha 2 fili in meno il modello del 2004....adesso vedo...
              per la pompa di benzina invece?

Comment

X
              Working...
              X