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incredibile...

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    #16
    Originally posted by Lu90
    Ma se aspettate gennaio 2006, avete una moto con 2500 Km che ha dato dentro il fighetto di turno xch? si caca sul dritto e sparagnate 3000 eurini. Io faccio sempre cos? ,tanto se uno ha manico svernicia tutti anche col 600
    effettivamente aspettare anche solo pochi mesi puo' essere una bella cosa..

    si spende molto meno.. e si ha il rodaggio fatto.. hehe io con la busa ho risparmiato quasio 3 mila euro...

    cmq il 1000 si puo' trovare a meno di 12.6 K

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      #17
      Originally posted by andyp
      azz.......12600????non male pero'!!!
      Andy non credo che si mettono avenderla a 14.000 tranquillo...


      scatta il nuovo acquisto????

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        #18
        Originally posted by Lu90
        Ma se aspettate gennaio 2006, avete una moto con 2500 Km che ha dato dentro il fighetto di turno xch? si caca sul dritto e sparagnate 3000 eurini. Io faccio sempre cos? ,tanto se uno ha manico svernicia tutti anche col 600
        QUOTO - Sante parole. Io ho appena comprato un 1000 K4 nuovo da concessionario a prezzo di fattura e con quello che ho risparmiato posso kittarla a razzo. Onestamente anche se dovessi comprare il K5 nuovo, vorrei quantomeno aspettare di vedere come va. I difetti sui modelli nuovi di solito vengono fuori nei primi 6 mesi, e io non voglio essere uno di quelli che si sciroppa la pugnetta in prima persona.

        Il fighetto-rivetto-casellante-cancello si presta benissimo al caso, ci pensa lui a spendere i soldi grossi, intanto la moto comincia a farsi vedere in giro e se ci sono difetti, non ? la mia moto che deve rientrare in officina.

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          #19
          Originally posted by lolllino
          Originally posted by Lu90
          Ma se aspettate gennaio 2006, avete una moto con 2500 Km che ha dato dentro il fighetto di turno xch? si caca sul dritto e sparagnate 3000 eurini. Io faccio sempre cos? ,tanto se uno ha manico svernicia tutti anche col 600
          QUOTO - Sante parole. Io ho appena comprato un 1000 K4 nuovo da concessionario a prezzo di fattura e con quello che ho risparmiato posso kittarla a razzo. Onestamente anche se dovessi comprare il K5 nuovo, vorrei quantomeno aspettare di vedere come va. I difetti sui modelli nuovi di solito vengono fuori nei primi 6 mesi, e io non voglio essere uno di quelli che si sciroppa la pugnetta in prima persona.

          Il fighetto-rivetto-casellante-cancello si presta benissimo al caso, ci pensa lui a spendere i soldi grossi, intanto la moto comincia a farsi vedere in giro e se ci sono difetti, non ? la mia moto che deve rientrare in officina.
          Prioprio per questo ho preso L'R1 2003 a fine settembre quando gi? era uscita la nuova 2004

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            #20
            Per? ammetto che un po' di invidia per i possessori del nuovo K5 la avr?...
            ...giusto un pochino per?.

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              #21
              Guarda che il 1000 K3 e K4 hanno ben poco da invidiare alle nuove millone '04 e prima di passare al 1000 K5 stiamo a vederne le prove, ma ricorda che la tua moto ? ancora attualissima e di sicuro sa dire anche la sua in pista.

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