Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraoli addio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Il wd40 ? aggressivo, basta pensare a qual'? il suo utilizzo

Con il wd sulla Honda e sul Kawasaki da cross di paraoli me ne sono scoppiati un bel po, il wd aggredisce e "imporrisce" il paraolio a lungo andare
    Sicuro? azz ho detto una vaccata
    nel dubbio una bella ditata di grasso su tutto il paraolio e vedrai che lo isoli completamente da tutto!

Comment

• Font Size
      Ah... per la cronaca quegli spry siliconici li fa anche la CRC

Poca spesa 5? tanta resa

Se dite spry siliconico per paraoli moto costa 15 ma ? sempre uguale
      qual'? di questi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Sicuro? azz ho detto una vaccata
        nel dubbio una bella ditata di grasso su tutto il paraolio e vedrai che lo isoli completamente da tutto!
        Sicuro sicuro, te lo dico perch? da GENIO ho provato con il cross, e mi sono preso gli insulti di tutti quelli a cui l'ho detto

Si il siliconico non ? altro che grasso spry siliconico appunto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          qual'è di questi?

guarda bene che sia siliconico o grasso siliconico anche per superfici PLASTICHE - GOMMOSE

ce ne sono due versioni, quella per il ferro non va bene
          Last edited by speed01; 07-10-09, 22:12.

Comment

• Font Size
            .. io ho lasciato la moto sui cavalletti per un anno... il giorno che l'ho tirata gi? mi ha fatto la stessa cosa.. forse pi?.. gi? mi rodeva il culo..

due giorni dopo zero olio.. dovevano solo tornare alla giusta "umidit?"

Comment

• Font Size
              Si infatti si usano queste per tenerli sempre morbidi andre

Il cross è molto piu particolare, dalla sostituzione paraoli appunto, al grammaggio olio forcella ,che ti assicuro che se sbagli anche di 50gr la moto non la tieni, il paraolio di persè ha vita molto breve in quanto nel paraolio e nel parapolvere ci finisce il ghiaino, fango, la terra dura, la polvere e via dicendo.

Sono diventato un genio a cambiarli a qualsiasi moto da cross/ enduro se mi bendi ti smonto una forcella Kayaba di un CR in 30 secondi a stelo compreso molla e cazzi annessi infatti quando si rompevano io ed un mio amico che sistemava la moto insieme a me e anche lui correva, "vincevamo" sempre il lavoro "sporco"

Tenendo il cross fermo la gomma del paraolio tendeva ad indurirsi, effetto CALDO/FREDDO come avviene in qualsiasi corpo o materiale, spruzzandola 1 volta alla settimana e spruzzandola ovviamente AD OGNI LAVAGGIO, ti posso garantire e mettere per scritto, che la vita della gomma raddoppiava precisamente!

In una moto da strada che raccoglie lo 0.00001% della merda che raccoglie un cross non ti dico che li fa diventare eterni, ma poco ci manca.

Poi oh, ovviamente se il paraolio è difettoso ( e capitano a decine ) puoi spruzzarci quel che vuoi, dopo un po si sfibra e perde olio
              Last edited by speed01; 07-10-09, 22:22.

Comment

• Font Size
                dopo aver fatto un giro gg f? ho notato ke si pulisce non perde di +..resta in basso il residuo ke aveva lasciato e la parte dela corsa forcella pulita e asciutta..resta unta solo qnd la lascio ferma x un p? e la muovo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Secondo me in mancanza di altro e valido anche un comunissimo WD40

Sicuro sicuro, te lo dico perch? da GENIO ho provato con il cross, e mi sono preso gli insulti di tutti quelli a cui l'ho detto

Si il siliconico non ? altro che grasso spry siliconico appunto

Ma come caxxo vi viene in mente di mettere il WD40 sui paraoli

Piuttosto, usatelo per incularvi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ma come caxxo vi viene in mente di mettere il WD40 sui paraoli

Piuttosto, usatelo per incularvi
                    i veri ricchioni non usano niente

Comment

• Font Size
                      ma invece di pensare alle vostre inculate, perch? non dite la verti? a 34gay?

ovvero che la sua moto ? in avanzata fase di decomposizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ma invece di pensare alle vostre inculate, perch? non dite la verti? a 34gay?

ovvero che la sua moto ? in avanzata fase di decomposizione
                        Tu stai ssitto ke la tua ? morta neonata!

Comment

• Font Size
                          Azz Mario non svelare la forGellite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Tu stai ssitto ke la tua ? morta neonata!
                            Come la Fenice, la MOTOPOTENTE risorger? dalle sue ceneri ancora pi? bella grazie alla forza infusa dagli dei dell'olimpo che animano il cuore dei piloti che gettano sempre il cuore oltre l'ostacolo condividendo la loro passione con loro dolore quando gli dei stanno ad ammirare le gesta dei nostri eroi come quando le visioni celestiali spaziano tra le luci dei cilindri che sono il cuore di ogni motociclista....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Come la Fenice, la MOTOPOTENTE risorger? dalle sue ceneri ancora pi? bella grazie alla forza infusa dagli dei dell'olimpo che animano il cuore dei piloti che gettano sempre il cuore oltre l'ostacolo condividendo la loro passione con loro dolore quando gli dei stanno ad ammirare le gesta dei nostri eroi come quando le visioni celestiali spaziano tra le luci dei cilindri che sono il cuore di ogni motociclista....
                              Glaudio Gosta. Amen.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                dopo aver fatto un giro gg f? ho notato ke si pulisce non perde di +..resta in basso il residuo ke aveva lasciato e la parte dela corsa forcella pulita e asciutta..resta unta solo qnd la lascio ferma x un p? e la muovo.
                                ? pi? di un anno che la mia fa cosi..anche io la uso poco..
                                per? altri problemi al momento non li danno

Comment

X
                                Working...
                                X