Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti 1000 k9 hanno venduto fin'ora????
Collapse
X
-
-
Un altro dato secondo me non irrilevante è che quei pochi che l'hanno comprata sono perlomeno soddisfatti, visto che di usato di modelli 2009 è l'unico che si ferma a pochissimi esemplari, 5 x l'esattezza su moto.it, mentre tutti gli altri 1000 immatricolati nel 2009 hanno sul mercato almeno il doppio(confronto al K9) dei mezzi usati, compresi marchi superblasonati e che hanno venduto meno, ovviamente x il prezzo.... come aprilia e ducati, ma hanno + del doppio di usati, ripeto moto 2009.Last edited by leps; 08-10-09, 20:07.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me
mi abbbbasta che l'ha comprata mario e ci ha fatto 2,02
per il resto con solo 400 importazioni, il k8 evo con yoschi a 10,9 k euro........e un paese pieno di vorrei ma non posso che comprano solo moto rosse anche se simil costose...........me pare ovvio che non si vedano K9............
Comment
-
-
io dico che oltre la crisi c'? il problema che non tutti se la sentono di salire sul mille..
sono moto troppo potenti e per gente che ne mastica..
molti dirottano su naked di media cilindrata e 600 stradali..
qui da me a RC fino all'annata 2003 era pieno zeppo di CBR 954,ZX9,ed R1..
con gli anni ho notato una diminuzione netta dei mille in favore di altre tipologie..
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postio dico che oltre la crisi c'? il problema che non tutti se la sentono di salire sul mille..
sono moto troppo potenti e per gente che ne mastica..
molti dirottano su naked di media cilindrata e 600 stradali..
qui da me a RC fino all'annata 2003 era pieno zeppo di CBR 954,ZX9,ed R1..
con gli anni ho notato una diminuzione netta dei mille in favore di altre tipologie..
Comment
X
Comment