Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le uniche 2 K9 stradali che ho avvistato erano entrambe in sui passi Franco-Italiani, entrambe bianco/blu......e una stava in coppia con l'unica RSV4 che abbia visto per strada.
Ma c'? crisi anche in Francia?
Probabilmente molta gente ha preferito spendere 10.000 euri per il K8 che non 13.000 per un K9 che è anche più brutto, non ti danno le Yoshimura e non è che sia davvero più rivoluzionario del K7, anzi, ha perso ancora un pò di coppia ai bassi per R1nizzarsi.
Probabilmente molta gente ha preferito spendere 10.000 euri per il K8 che non 13.000 per un K9 che ? anche pi? brutto, non ti danno le Yoshimura e non ? che sia davvero pi? rivoluzionario del K7, anzi, ha perso ancora un p? di coppia ai bassi per R1nizzarsi.
Quoto, esteticamente preferisco il K8, non ho effettuato prove per sincerarmi delle prestazioni, ma sentendo alcuni pareri anche l'erogazione del motore del vecchio modello ? pi? corposa .
comunque tu mi hai detto che è una moto valida e più performante della k6.
hai abbassato tutti i tempi e con molta facilità.
strano che non se ne vendano anche se non è una moto rivoluzionaria come r1 ed aprilia
Comment