Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ultrone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Ultrone

ciao ragazzi,

invado la vostra sezione rivolgendo questo thread alla cortese attenzione di Ultrone,per sottoporgli un quesito che da tempo mi affascina parecchio,qui di seguito troverete i dettagli:

Temukan Pararaja77, platform game Online Terbaik karena tautan tepercaya dan game ramah seluler. Bergabunglah dengan komunitas kami untuk mengetahui lebih banyak tentang pembaruan!

come ? possibile notare,si tratta di un circuito integrato munito di smartcard,la quale fornisce un impulso ad un rel? che di conseguenza si chiude e si apre a nostro piacimento.....

ecco che qui subentra la maestranza ultroniana possibile utilizzare la smartcard con il suo bel circuito per dare semplicemente CONSENSO al rel? in questione???trattasi ovviamente del rel? principale dell'accensione

in questo modo si mantiene la struttura dell'impianto elettrico inalterata con chiave/immobilizer etc etc,ma si aggiunge un ulteriore grattacapo nascosto nel codone sufficiente a far perdere tempo e voglia al malintenzionato di turno .....

che ne dici Ultr?,se p? ff? ????

grazie ciao ciao

• Font Size
    secondo me, anche se non sono Guido , credo proprio di si, infondo basta inserire il circuito in serie al relais, ovviamente a quadro acceso altrimenti dovresti tenere sempre alimentato il circuito

Comment

• Font Size
      Certo che si può fare, am non sostituisce l'immobilizzer che vuole sempre la chiave con il codice.

Però ho perso fiducia in questi sistemi. 2 mesi fa hanno rubato la moto al mio amico al mare, chiusa con blocca sterzo e bloccadisco, il tutto nei 20 minuti che si è spogliato.

In pratica arrivano con il furgone, scendono, buttano dentro la moto nel furgone così com'è, e se ne vanno via tranquilli. Tempo medio per l'operazione 30 secondi.

Poi con calma, in garage, levano tutti gli antifurti del mondo...

Comment

• Font Size
        Grazie Guido per la conferma ,

la mia moto è sprovvista di immobilizer,proprio per questo volevo ricorrere a questo ulteriore strumento dissuasore ....chiaramente se devono portarsi la moto,che sia in spalla,che sia con il furgone,che sia con l'arcangelo gabriele,ci riescono comunque,ma perchè non munire la propria moto di un ulteriore sbattimento dissuasivo ????

secondo te c'è qualche modifica da apportare al circuito di partenza???

la smartcard vorrei desse semplicemente consenso,non apertura/chiusura del contatto.....in questo modo la inserisco/disinserisco dal codone all'occorrenza per portarla con me nel portafogli...!

grazie in anticipo

p.s.:ladri de merd !!!
        Last edited by Marocchino; 07-10-09, 15:26.

Comment

• Font Size
          guarda che te la vogliono portar via.....mica la mettono in moto .. la caricano cosi com'? dentro ad un furgone e ciao
          Last edited by AndreGixxer; 07-10-09, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            guarda che te la vogliono portar via.....mica la mettono in moto .. la caricano cosi com'è dentro ad un furgone e ciao
            dove la porto di solito le moto le accendono,lo so perchè a mia sorella lo scooter gliel'hanno ingroppato così ....

comunque sono perfettamente a conoscenza del sistema di furto "furgonizzato" ....!
            Last edited by Marocchino; 07-10-09, 15:39.

Comment

• Font Size
              brutta cosa sta gentaglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                guarda che te la vogliono portar via.....mica la mettono in moto .. la caricano cosi com'? dentro ad un furgone e ciao
                Questa risposta mi ricorda molto la battuta di Renato Pozzetto nel film Grandi Magazzini:
                Signora:"Venga venga tranquillo... il cane ? buono.. ? pure castrato!"
                Pozzetto:"Signora ma io non ho mica paura che il cane mi inculi.. ho paura che mi morda!"

Comment

• Font Size
                  personalmente penso che l'antifurto alla moto non serve a nulla.... oggi per rubare una moto si usa il furgone!!!!!

ladri B@st@rdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                  Working...
                  X