Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse la procedura per fare un duplicato della chiave accensione per il mio 1000 k7, ne ho persa una....(in particolare se c'? qualcunio in zona torino che le fa)
Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse la procedura per fare un duplicato della chiave accensione per il mio 1000 k7, ne ho persa una....(in particolare se c'? qualcunio in zona torino che le fa)
grazie 1000!
ciao anch'io l'ho persa e sono andato in una ferramenta normale con la chiave originale....poi in suzuki per farla mappare ma non ? cos? semplice....perch? la centralina legge solo 2 chiavi allora devono cancellare tutto e rimapparle!!!!!!!!!!!!!! tutto a spese loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..quindi se ho capito devo procurarmi in suzuki una chiave standard (col chip)
portarla a "tagliare" in ferramenta e poi riportarla in suzuki (conce) per farla mappare?
devono rifarle tutte e due? non basta solo copiarle da una all'altra?
..quindi se ho capito devo procurarmi in suzuki una chiave standard (col chip)
portarla a "tagliare" in ferramenta e poi riportarla in suzuki (conce) per farla mappare?
devono rifarle tutte e due? non basta solo copiarle da una all'altra?
grazie!
mettono dentro quella nuova girano il quadra 30 secondi spengono e riaccendono subito e il gioco ? fatto!!!!!!!
grazie 1000!
cerca il ferramenta con la scritta QUI CHIAVI A VISTA
Comment