Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu vai in strada come se Ti puzzasse la vita ed io non son disposto a rischiare altrettanto
Nessuna offesa, e perch? poi?
E poi non credere. Come gi? detto vado come vanno gli altri. Czz faccio? Vado via da solo? Facciamo mucchio e cazzeggiamo insieme. Le curve sono belle e di ogni tipo. L'asfalto ? ottimo e migliore di quello del Mugello. Il grado di sicurezza (in confronto ad un cazzeggio su strada "normale") ? alto.
Chi ? venuto con me si ? sempre divertito in sicurezza. Chiedi ad Alem.
io ho un sacco di amici che dicono esattamente ciò che dici Tu e nello stesso modo... La realtà (E LO SAPPIAMO BENE ENTRAMBI) è ben diversa
La mia moto su strada non metterà più le ruote... semmai deciderò di godermi la "passeggiatina contemplativa del paesaggio", lo farò appunto a velocità bradipo con una motina nientepotente
io ho un sacco di amici che dicono esattamente ci? che dici Tu e nello stesso modo... La realt? (E LO SAPPIAMO BENE ENTRAMBI) ? ben diversa
La mia moto su strada non metter? pi? le ruote... semmai decider? di godermi la "passeggiatina contemplativa del paesaggio", lo far? appunto a velocit? bradipo con una motina nientepotente
Se dico che vado piano, ovvero mi adatto, ? perch? ? cos?. Ci sono miei amici che sono come dici te, per farsi vedere dal pirla di turno fanno gli idioti, ma onestamente ho superato la fase che "devo fare vedere".
Per il resto rispetto la tua opinione e per inciso, su strade statali solite (proprio perch? vado spesso in Serravalle) sono un cancello e al massimo passo allegro andante a pennellare, nulla di pi?.
Comment