Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno K9 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno K9 1000

Stanotte verso le 4 del mattino mi alzo , bevo un pò d'acqua gironzolo un pò per la casa e torno a dormire.

Avete presente il miglior sonno delle mattinate .......?
    In totale quiete ad un certo punto mi trovo dal concessionario a quardare una splendida k9 bianco-blu, econtinuo a scrutarla in ogni dettaglio , come un bambino che guarda un altro leccare un succulento conogelato , seppur conscio di non poterla prendere per i miei problemi di flessione all'articolazione coxo-femorale .
    Ad un certo punto mi concentro sulla mia anca e la sento più sciolta , positivamente stupito di ciò salgo sulla k9 e metto agevolmente i piedi sulle pedane !
    Sensazione di grande felicità, comincio già a pensare di permutare la SM 990 in dicembre e mi faccio già i conti degli accessori da mettere.
    Allora le pinze P4 CNC già le ho , prendo una rcs e i tubi e per i freni sono a posto, il solito TTX dietro non me lo toglie nessuno , solo che stavolta anzichè le cartucce factory , come sulla k7, voglio l'oro di una FG 43 anche sulla forca, una bella akra 4 in 1 , filtro e amm di sterzo rotativo ohlins, il minimo sindacale c'è , in avanti vedrò cos'altro fare.

Ho continuato a dormire di un sonno dolce , quando mi sono svegliato mi sembrava vero , purtroppo non era così , mi continuerò a godere la mia SM 990!

Intanto le P4 CNC continuano a stare in salotto in attesa di una più adeguata collocazione.
    Last edited by yokozuna; 05-10-09, 18:59.

• Font Size
    hai scordato/omesso di dire che ti sei svegliato con le mutande cartonate

Comment

• Font Size
      Io aspetto la motopontente irreGGGGGolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        hai scordato/omesso di dire che ti sei svegliato con le mutande cartonate
        dettaglio trascurabile!

p.s. in bocca al lupo per domani

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Io aspetto la motopontente irreGGGGGolare

nel 2011?

Comment

• Font Size
            A regola cosi sembra, ma finchè non vedo non Gredo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              dettaglio trascurabile!

p.s. in bocca al lupo per domani

grazie, ma dopo la visita di oggi devo tenere i ferri altre 3 settimane

Comment

X
              Working...
              X