Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove montare la FLYCAMONE 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    scusate ma quale è il prezzo giusto per la fc2?sulla baia ne ho trovate di prezzi diversi
    Piu' o meno 60 la FCO2 + 20 di SD 2GB.

io l' ho trovata usata asta sulla baia a 45,00 + 10 spedizione. ( con SD 2GB inclusa )
    Last edited by fabiettocbr; 05-10-09, 20:25.

Comment

• Font Size
      Sul GSX-R avevo creato una staffa ad "L" ancorata al dado che blocca il serbatoio e puntata in avanti...non interferisce anche se ti metti con il casco sotto cupolino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giux View Post
        Sul GSX-R avevo creato una staffa ad "L" ancorata al dado che blocca il serbatoio e puntata in avanti...non interferisce anche se ti metti con il casco sotto cupolino...
        da considerare .....

Comment

• Font Size
          La cosa buona ? che stando dietro al cupolino rimane riparata e per di pi? ? meno soggetta al disturbo causato dall'aria...poi in funzione dell'inclinazione della staffa riesci anche a riprendere la strumentazione (se vuoi)...
          Last edited by Giux; 05-10-09, 20:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            Quindi mi confermate che tra parafango e muso della GSX-r K6 non ci sta?!?! anche io volevo metterla la, e poi con cosa la fissate?!
            di solito si usa una gomma ameRRigana ciao Fermone

[IMG][/IMG]

io l'ho messa sulla piastra di sterzo.......
            Last edited by Dino Scacchi7; 05-10-09, 21:17.

Comment

• Font Size
              non penso che si schiaccia e' spessa 3 cm...io la fisso con lo strap adesivo mai avuto problemi anche ad alte velocita.....(considera che io la fisso con la base in dotazione)....

Comment

• Font Size
                Sulla piastra di sterzo superiore,inquadra molto bene anche la strumentazione ed il microfono non ? disturbato dal frusc?o del vento,si usa la basetta che ? in dotazione,poi con una lamierina si fa il supporto,tipo una U,lo ha fatto un mio amico si K7 750 e finziona da spettacolo,vibrazioni assenti!
                Io su R1 05 l'ho messa cos? e funziona benissimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io ho provato a fare una staffa che circondava la strumentazione e l? vibrava;
                  ho fatto ben 2 staffe diverse sopra la piastra di sterzo....e pure l? vibrava.
                  L'ho messa sul serbatoio e non vibra

potresti fare 1 foro nel cupolino al di sotto della strumentazione in puro stile MotoGP
                  per? devi avvolgerla da materiale capace di assorbire le vibrazioni
                  il problema poi ? accenderla e posizionarla ogni volta.
                  Ecco perch?, quando voglio, la "inscoccio" al serbatoio sui vari spessori di neoprene che ho incollato per alzarla alal giusta quota.
                  l'ho aperta, ed ho saldato 4 fili ai due pulsanti, e li ho riportati a 2 pulsantini nastrati al telaietto fari.

Comment

• Font Size
                    scusa come hai fatto ad aprirla, ci ho provato e quasi quasi si distruggeva tutta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saveriocbr View Post
                      scusa come hai fatto ad aprirla, ci ho provato e quasi quasi si distruggeva tutta.....
                      incominci da uno dei due lati frontali, di lato all'ottica, che sono pi? flessibili. con una monetina da 1cent per esempio...non usare cose troppo sottili perch? si stagliuzza... e poi continui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        di solito si usa una gomma ameRRigana ciao Fermone

[IMG][/IMG]

io l'ho messa sulla piastra di sterzo.......
                        Questa me la ricordo, ma chi la mette sotto il muso, ci da un giro di nastro!?

Comment

• Font Size
                          I ho fatto una staffa ma sul 1000k7 che si blocca con una vite sul cupolino, e devo dire che per ora non l'ho mai presa nei denti, quindi regge e filma abbastanza bene

Comment

X
                          Working...
                          X