Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guarda che lo so,per? fai figura a farglielo vedere,come se ti preoccupassi che sia tutto come deve essere e anche quello che non serve....
bisogna essere buoni interpreti
altra tattica gli si comincia a scassare la minchia con sag statico e sag rider,click contro clik,precarichi,offset,passi,inclinazione cannotto,apertura semimanubri....se fai un bel lavoro riesci a convincerli che quella li davanti ai vostri occhi non ? la stessa moto che hanno fermato
e ti lasciano andare
successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante
altra tattica gli si comincia a scassare la minchia con sag statico e sag rider,click contro clik,precarichi,offset,passi,inclinazione cannotto,apertura semimanubri....se fai un bel lavoro riesci a convincerli che quella li davanti ai vostri occhi non ? la stessa moto che hanno fermato
e ti lasciano andare
successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante
Montare il / 55 è sempre un grande rischio soprattutto se come è capitato a me ti ferma uno che ne capisce assai,mi chiede patente e libretto e poi senza dir parola si abbassa sulla gomma post e mi dice ma lo sai che sul suzu non puoi montare il /55?Non ho potuto far altro che star zitto e poi mi lascia andar dicendo comunque và meglio col 55 è più manegevvole ahahah grande polizziotto svizzero ,speriamo che in futuro si decidano anche in Suzu per sta benedetta 55!
Comment