Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme omologate da 190/50 a 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ma guarda che lo so,per? fai figura a farglielo vedere,come se ti preoccupassi che sia tutto come deve essere e anche quello che non serve....
    bisogna essere buoni interpreti
    GuoDo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      GuoDo!
      altra tattica gli si comincia a scassare la minchia con sag statico e sag rider,click contro clik,precarichi,offset,passi,inclinazione cannotto,apertura semimanubri....se fai un bel lavoro riesci a convincerli che quella li davanti ai vostri occhi non ? la stessa moto che hanno fermato

e ti lasciano andare

successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        altra tattica gli si comincia a scassare la minchia con sag statico e sag rider,click contro clik,precarichi,offset,passi,inclinazione cannotto,apertura semimanubri....se fai un bel lavoro riesci a convincerli che quella li davanti ai vostri occhi non ? la stessa moto che hanno fermato

e ti lasciano andare

successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante
        Maaaaa..... hai bevuto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Maaaaa..... hai bevuto?
          solo l'amaro

Comment

• Font Size
            Montare il / 55 è sempre un grande rischio soprattutto se come è capitato a me ti ferma uno che ne capisce assai,mi chiede patente e libretto e poi senza dir parola si abbassa sulla gomma post e mi dice ma lo sai che sul suzu non puoi montare il /55?Non ho potuto far altro che star zitto e poi mi lascia andar dicendo comunque và meglio col 55 è più manegevvole ahahah grande polizziotto svizzero ,speriamo che in futuro si decidano anche in Suzu per sta benedetta 55!

Comment

X
            Working...
            X