Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme omologate da 190/50 a 190/55
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostGuoDo!
e ti lasciano andare
successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postaltra tattica gli si comincia a scassare la minchia con sag statico e sag rider,click contro clik,precarichi,offset,passi,inclinazione cannotto,apertura semimanubri....se fai un bel lavoro riesci a convincerli che quella li davanti ai vostri occhi non ? la stessa moto che hanno fermato
e ti lasciano andare
successivamente al bar del passo trovi Chuck Norris che ti offre il pranzo e ti regola l'assetto con un calcio rotante
Comment
-
Montare il / 55 è sempre un grande rischio soprattutto se come è capitato a me ti ferma uno che ne capisce assai,mi chiede patente e libretto e poi senza dir parola si abbassa sulla gomma post e mi dice ma lo sai che sul suzu non puoi montare il /55?Non ho potuto far altro che star zitto e poi mi lascia andar dicendo comunque và meglio col 55 è più manegevvole ahahah grande polizziotto svizzero ,speriamo che in futuro si decidano anche in Suzu per sta benedetta 55!
Comment
X
Comment