Originally posted by AndreaNobile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perso bullone perno ruota GSXR 750 k6
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postl'errore appartene all'uomo...per quanto possa esser affidabile capita
Comment
-
Da quando stavo perdendo la ruota dell'auto (rimasto con solo 1 bullone che stava per svitarsi del tutto) controllo sempre a casa i bulloni, almeno quelli delle ruote!!!
L'esperienza a volte....
Comment
-
Capperi robina non da poco dimenticarsi di stringere i bulloni della ruota , ti ? andata bene, molto bene.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma certo, sono d'accordo ma se permetti stavolta l'errore è piuttosto grave e un pochino mi girano visto quanto ho rischiato e che ora devo sbattermi a cercare il pezzo, perdere tempo ad andare a prenderlo e spendere soldi.Last edited by AndreGixxer; 05-10-09, 10:02.
Comment
-
purtroppo di queste cose capitano e anche spesso, io ho perso tre dei quattro bulloni che tengono la ruota anteriore, il gommista ( un caro amico e grande professionista, nonchè ottimo motociclista ) si era dimenticato di serrarli, mneo male che non mi è successo nulla ma ti posso assicurare che me ne sono accorto proprio alla fine di un giretto " un pò spinto" dove sentivo strana la moto in curva.diciamo che mi è andata di lusso, da allora ho comprato una dinamometrica, smonto le ruote e porto sol quelle a cambiare le gomme, per il montaggio e smontaggio mene occupo io personalmente....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi anche secondo me gli è passato di mente proprio quella parte del lavoro
ma per curiosità, i bulloni delle pinze sono serrati bene??Last edited by vfr'89; 05-10-09, 11:23.
Comment
-
Non è strano, fatevi dire da Cimo e Toledo cosa è successo nel box a rijeka....
Ho portato la moto a mettere il treno nuovo di gomme, riporto la moto al box, sto per entrare ed esce una bandiera rossa.
Rimetto le termo e aspetto, dopo 3 secondi arriva il gommaio che sudava freddo dicendo " bullone " "bullone"
Non mi aveva stretto il bullone della ruota posteriore ma solo avvitato manualmente
Puo succedere
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posta me sembra strano...secondo me volevano fregarti la ruota o farti uno scherzo di cattivo gusto ...dimenticarsi di stringere 5 bulloni ? praticamente impossibile...
ma per curiosit?, i bulloni delle pinze sono serrati bene??
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postpurtroppo di queste cose capitano e anche spesso, io ho perso tre dei quattro bulloni che tengono la ruota anteriore, il gommista ( un caro amico e grande professionista, nonch? ottimo motociclista ) si era dimenticato di serrarli, mneo male che non mi ? successo nulla ma ti posso assicurare che me ne sono accorto proprio alla fine di un giretto " un p? spinto" dove sentivo strana la moto in curva.diciamo che mi ? andata di lusso,
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon ? strano, fatevi dire da Cimo e Toledo cosa ? successo nel box a rijeka....
Ho portato la moto a mettere il treno nuovo di gomme, riporto la moto al box, sto per entrare ed esce una bandiera rossa.
Rimetto le termo e aspetto, dopo 3 secondi arriva il gommaio che sudava freddo dicendo " bullone " "bullone"
Non mi aveva stretto il bullone della ruota posteriore ma solo avvitato manualmente
Puo succedere
Comment
X
Comment