Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perso bullone perno ruota GSXR 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    uhmmmm...domanda... non ? che per caso hai lasciato la moto legata con qualche catena alla ruota anteriore?
    no lo escludo perch? la moto ? sempre legata con bloccadisco messo al posteriore e moto sempre a vista-!

Comment

• Font Size
      ma come c@zzo ho scritto!!!!! sono ubriaco questa mattina !!!! buona giornata a voi un saluto

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        l'errore appartene all'uomo...per quanto possa esser affidabile capita
        ma certo, sono d'accordo ma se permetti stavolta l'errore ? piuttosto grave e un pochino mi girano visto quanto ho rischiato e che ora devo sbattermi a cercare il pezzo, perdere tempo ad andare a prenderlo e spendere soldi.

Comment

• Font Size
          Da quando stavo perdendo la ruota dell'auto (rimasto con solo 1 bullone che stava per svitarsi del tutto) controllo sempre a casa i bulloni, almeno quelli delle ruote!!!

L'esperienza a volte....

Comment

• Font Size
            Capperi robina non da poco dimenticarsi di stringere i bulloni della ruota , ti ? andata bene, molto bene.

Comment

• Font Size
              chi ha rimontato non ha serrato nulla
              Last edited by elio; 05-10-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ma certo, sono d'accordo ma se permetti stavolta l'errore è piuttosto grave e un pochino mi girano visto quanto ho rischiato e che ora devo sbattermi a cercare il pezzo, perdere tempo ad andare a prenderlo e spendere soldi.
                no guarda che non hai capito io dicevo appunto che sempre meglio controllare perche per quanto ci si possa fidare di amici ecc è sempre una cosa TANTO delicata la moto
                Last edited by AndreGixxer; 05-10-09, 10:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  non ha serrato nulla
                  si anche secondo me gli ? passato di mente proprio quella parte del lavoro

Comment

• Font Size
                    si anche secondo me gli ? passato di mente proprio quella parte del lavoro
                    na formalit?

Comment

• Font Size
                      purtroppo di queste cose capitano e anche spesso, io ho perso tre dei quattro bulloni che tengono la ruota anteriore, il gommista ( un caro amico e grande professionista, nonchè ottimo motociclista ) si era dimenticato di serrarli, mneo male che non mi è successo nulla ma ti posso assicurare che me ne sono accorto proprio alla fine di un giretto " un pò spinto" dove sentivo strana la moto in curva.diciamo che mi è andata di lusso, da allora ho comprato una dinamometrica, smonto le ruote e porto sol quelle a cambiare le gomme, per il montaggio e smontaggio mene occupo io personalmente....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

Comment

• Font Size
                        si anche secondo me gli è passato di mente proprio quella parte del lavoro
                        a me sembra strano...secondo me volevano fregarti la ruota o farti uno scherzo di cattivo gusto ...dimenticarsi di stringere 5 bulloni è praticamente impossibile...

ma per curiosità, i bulloni delle pinze sono serrati bene??
                        Last edited by vfr'89; 05-10-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                          Non è strano, fatevi dire da Cimo e Toledo cosa è successo nel box a rijeka....

Ho portato la moto a mettere il treno nuovo di gomme, riporto la moto al box, sto per entrare ed esce una bandiera rossa.

Rimetto le termo e aspetto, dopo 3 secondi arriva il gommaio che sudava freddo dicendo " bullone " "bullone"

Non mi aveva stretto il bullone della ruota posteriore ma solo avvitato manualmente

Puo succedere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            a me sembra strano...secondo me volevano fregarti la ruota o farti uno scherzo di cattivo gusto ...dimenticarsi di stringere 5 bulloni ? praticamente impossibile...

ma per curiosit?, i bulloni delle pinze sono serrati bene??
                            si si quelle son serrate bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              purtroppo di queste cose capitano e anche spesso, io ho perso tre dei quattro bulloni che tengono la ruota anteriore, il gommista ( un caro amico e grande professionista, nonch? ottimo motociclista ) si era dimenticato di serrarli, mneo male che non mi ? successo nulla ma ti posso assicurare che me ne sono accorto proprio alla fine di un giretto " un p? spinto" dove sentivo strana la moto in curva.diciamo che mi ? andata di lusso,
                              stessa storia mia e io che mi maledivo per quanto mi sentivo impedito, adesso forse ho capito perch? nelle ultime due uscite non mi sentivo cos? in forma, non ci ho dato peso perch? capitano giorni cos?.. ieri per fortuna ho controllato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Non ? strano, fatevi dire da Cimo e Toledo cosa ? successo nel box a rijeka....

Ho portato la moto a mettere il treno nuovo di gomme, riporto la moto al box, sto per entrare ed esce una bandiera rossa.

Rimetto le termo e aspetto, dopo 3 secondi arriva il gommaio che sudava freddo dicendo " bullone " "bullone"

Non mi aveva stretto il bullone della ruota posteriore ma solo avvitato manualmente

Puo succedere
                                ...maronna speed...e per fortuna s'? ricordato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X