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banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????

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    #31
    Originally posted by creg View Post
    SAPO..........SUZU dichiarava 178cv albero, io con filtro, pc3 e yoshi senza valvola faccio 180 albero.......... piu' giusto di cosi'........
    ma hai fatto una prova sul banco???? ma volevo dirti se mi confermi ....ti danno anche i valori all'albero????' siccome x me ? la prima volta che effettuo un operazione del genere... non sono troppo informato....

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      #32
      a me con scarico completo akra, filtro mi dava 166 alla ruota sul banco fucs e 180 con power commander+modulo, mentre sul banco dybijet mi ha dato 164,56 ruota e 10,80 max di coppia dagli 8000 a 10000 giri.
      sono dati da prendere cosi, dipende dai banchi, basta fare le prove prima e dopo per vedere i guadagni ottenuti con le modifiche.
      Last edited by kindly; 05-10-09, 07:38.

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        #33
        sapo...tu parli di cavalli alla ruota, i 180 di creg sono all'albero...i banchi prova ti danno i cavalli alla ruota e da quelli si calcolano quelli all'albero...ipoteticamente

        diciamo che in linea di massima dall'albero alla ruota si perde circa un 10% (chi più chi meno)...quindi 180-10%=162...buon risultato, forse tra i migliori...MA...ogni banco dice il suo valore...il valore assoluto NON esiste...esiste un prima ed un dopo modifica...oppure il confronto tra più moto sullo stesso banco e nelle stesse condizioni

        12kg mi sembrano cmq un po' troppi

        edit:
        anzi no, scusate...addirittura 13 e passa...e che è un ducati 1200?
        Last edited by feperis; 05-10-09, 09:23.

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          #34
          Originally posted by feperis View Post
          sapo...tu parli di cavalli alla ruota, i 180 di creg sono all'albero...i banchi prova ti danno i cavalli alla ruota e da quelli si calcolano quelli all'albero...ipoteticamente

          diciamo che in linea di massima dall'albero alla ruota si perde circa un 10% (chi pi? chi meno)...quindi 180-10%=162...buon risultato, forse tra i migliori...MA...ogni banco dice il suo valore...il valore assoluto NON esiste...esiste un prima ed un dopo modifica...oppure il confronto tra pi? moto sullo stesso banco e nelle stesse condizioni

          12kg mi sembrano cmq un po' troppi

          edit:
          anzi no, scusate...addirittura 13 e passa...e che ? un ducati 1200?
          si si adesso ho capito !!!! cio? ha effettuato il calcolo dei hp all'albero risalendo dai hp prodotti dalla ruota.... quindi come pensavo giustamente il banco ti d? il valore alla ruota (che ? quello che interessa anoi)appoggio anche il tuo pdv sui valori di coppia.....mi sembra un p? esagerati me sembra un tdi!!!!!!!!!!ahahahahahahah un saluto sapo

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            #35
            giusto per essere pignoli...hp e cv non sono esattamente la stessa cosa...

            1 CV = 0,735 kW = 0,986 hp
            1 HP = 1,014 CV = 0,746 kW

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              #36
              ha gia' aggiornato FEP

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                #37
                Originally posted by creg View Post
                LO SO........sullo stesso banco, lo stesso giorno , le kawa del mondiale endurance, originali, premodifica avevan segnato piu' di 180cv/ruota........ ma la mia e' piu' bella
                aggiornato cosa creg?

                cmq rileggendo sopra...intendevi all'albero vero?

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                  #38
                  ma no.... neanche FEP mi capisce
                  ALLORA, con ordine :
                  -la mia suzu ha 165.1 cv/ruota e 180cv/albero
                  - la kawa 2008 180cv/ruota ed erano sui 190cv/albero

                  -FEP ha gia' aggiornato, voleva dire che avevi gia' spiegato tu, chiaro?


                  p.s. vai piu' piano a MONZA

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                    #39
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    ciao a tutti!!!! mercoled? pomeriggio accompagnato dal mio amico di avventure ...carlo_a_tuono , abbiamo portato a monza dal murani moto la mia bestiolina x vedere se risolver? una volta x tutte il fastidioso on /off!!!!!
                    sicuramente mi dar? i valori di coppia max + i cavalli effettivi alla ruota::::
                    secondo me nn so se riuscir? a passare effettivamente i 150cv netti...secondo voi ???? cosa ne dite????
                    (x met? ottobre vi confermer? il risultato....) un saluto sapo
                    Magari se la porti da Burani ? meglio

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                      #40
                      Originally posted by creg View Post
                      ma no.... neanche FEP mi capisce
                      ALLORA, con ordine :
                      -la mia suzu ha 165.1 cv/ruota e 180cv/albero
                      - la kawa 2008 180cv/ruota ed erano sui 190cv/albero

                      -FEP ha gia' aggiornato, voleva dire che avevi gia' spiegato tu, chiaro?


                      p.s. vai piu' piano a MONZA
                      ? un suggerimento o un paragone?

                      ma la zx DI SERIE?

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                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Magari se la porti da Burani ? meglio
                        avevo gi? rettificato in precedenza!!!!!!!!!!!!!!!!

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                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          giusto per essere pignoli...hp e cv non sono esattamente la stessa cosa...

                          1 CV = 0,735 kW = 0,986 hp
                          1 HP = 1,014 CV = 0,746 kW
                          ok certo so che nn ? lo stesso valore fra hp e cv , ho scritto cos? x variare un p? la dicitura , grazie x la precisazione

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                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            ? un suggerimento o un paragone?

                            ma la zx DI SERIE?
                            quello di MONZA non e' ne suggerimento ne paragone.......... si chiama invidia

                            le ZX si, erano quelle stella per il mondiale, ma ancora di serie........

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                              #44
                              Originally posted by creg View Post
                              quello di MONZA non e' ne suggerimento ne paragone.......... si chiama invidia

                              le ZX si, erano quelle stella per il mondiale, ma ancora di serie........
                              Quoto , con la 10 08 la potenza ? salita a dismisura .

                              Ca@@o se ne ha di cavalli!!

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                                #45
                                Originally posted by creg View Post
                                quello di MONZA non e' ne suggerimento ne paragone.......... si chiama invidia

                                le ZX si, erano quelle stella per il mondiale, ma ancora di serie........

                                una sana invidia non ha mai fatto male a nessuno
                                ne invidio tantissimi anch'io

                                per le zx...me cojoni

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