Originally posted by creg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
a me con scarico completo akra, filtro mi dava 166 alla ruota sul banco fucs e 180 con power commander+modulo, mentre sul banco dybijet mi ha dato 164,56 ruota e 10,80 max di coppia dagli 8000 a 10000 giri.
sono dati da prendere cosi, dipende dai banchi, basta fare le prove prima e dopo per vedere i guadagni ottenuti con le modifiche.Last edited by kindly; 05-10-09, 07:38.
Comment
-
sapo...tu parli di cavalli alla ruota, i 180 di creg sono all'albero...i banchi prova ti danno i cavalli alla ruota e da quelli si calcolano quelli all'albero...ipoteticamente
diciamo che in linea di massima dall'albero alla ruota si perde circa un 10% (chi più chi meno)...quindi 180-10%=162...buon risultato, forse tra i migliori...MA...ogni banco dice il suo valore...il valore assoluto NON esiste...esiste un prima ed un dopo modifica...oppure il confronto tra più moto sullo stesso banco e nelle stesse condizioni
12kg mi sembrano cmq un po' troppi
edit:
anzi no, scusate...addirittura 13 e passa...e che è un ducati 1200?Last edited by feperis; 05-10-09, 09:23.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsapo...tu parli di cavalli alla ruota, i 180 di creg sono all'albero...i banchi prova ti danno i cavalli alla ruota e da quelli si calcolano quelli all'albero...ipoteticamente
diciamo che in linea di massima dall'albero alla ruota si perde circa un 10% (chi pi? chi meno)...quindi 180-10%=162...buon risultato, forse tra i migliori...MA...ogni banco dice il suo valore...il valore assoluto NON esiste...esiste un prima ed un dopo modifica...oppure il confronto tra pi? moto sullo stesso banco e nelle stesse condizioni
12kg mi sembrano cmq un po' troppi
edit:
anzi no, scusate...addirittura 13 e passa...e che ? un ducati 1200?
Comment
-
ma no.... neanche FEP mi capisce
ALLORA, con ordine :
-la mia suzu ha 165.1 cv/ruota e 180cv/albero
- la kawa 2008 180cv/ruota ed erano sui 190cv/albero
-FEP ha gia' aggiornato, voleva dire che avevi gia' spiegato tu, chiaro?
p.s. vai piu' piano a MONZA
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao a tutti!!!! mercoled? pomeriggio accompagnato dal mio amico di avventure ...carlo_a_tuono , abbiamo portato a monza dal murani moto la mia bestiolina x vedere se risolver? una volta x tutte il fastidioso on /off!!!!!
sicuramente mi dar? i valori di coppia max + i cavalli effettivi alla ruota::::
secondo me nn so se riuscir? a passare effettivamente i 150cv netti...secondo voi ???? cosa ne dite????
(x met? ottobre vi confermer? il risultato....) un saluto sapo
Comment
-
Originally posted by creg View Postma no.... neanche FEP mi capisce
ALLORA, con ordine :
-la mia suzu ha 165.1 cv/ruota e 180cv/albero
- la kawa 2008 180cv/ruota ed erano sui 190cv/albero
-FEP ha gia' aggiornato, voleva dire che avevi gia' spiegato tu, chiaro?
p.s. vai piu' piano a MONZA
ma la zx DI SERIE?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postgiusto per essere pignoli...hp e cv non sono esattamente la stessa cosa...
1 CV = 0,735 kW = 0,986 hp
1 HP = 1,014 CV = 0,746 kW
Comment
-
-
Originally posted by creg View Postquello di MONZA non e' ne suggerimento ne paragone.......... si chiama invidia
le ZX si, erano quelle stella per il mondiale, ma ancora di serie........
una sana invidia non ha mai fatto male a nessuno
ne invidio tantissimi anch'io
per le zx...me cojoni
Comment
X
Comment