Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????
la coppia non la so', pero' e' tanta.
per la potenza invece so' che tutte le riviste che la hanno provata, quindi tutte, la danno intorno ai 160 cv ruota
ma sperem , dovrei ritirarla il 12 ottobre poi vi diro !!!!
sisi hai ragione!!!!!!!! mi scuso Burani no murani...... tu lo conosci???? mi sembra uno che ne s?!!!!
Luca ? una persona preparata e cordiale, anche i suoi 2 mecca sono in gamba, io andavo da lui col K5 e ora col K9, settimana prossima devo andarci x 2 cosette, comunque super raccomandato,poi cosa non da poco onesto.
Ciao
Luca ? una persona preparata e cordiale, anche i suoi 2 mecca sono in gamba, io andavo da lui col K5 e ora col K9, settimana prossima devo andarci x 2 cosette, comunque super raccomandato,poi cosa non da poco onesto.
Ciao
penso di andarci mercoled? nel pomeriggio xk? gli dovrei portare degli arrestratori della lighteck da poter montare, spero che vadano bene ....se sei libero ci si vede dal luca !!!! fammi sapere un saluto saponettak5
LO SO........sullo stesso banco, lo stesso giorno , le kawa del mondiale endurance, originali, premodifica avevan segnato piu' di 180cv/ruota........ ma la mia e' piu' bella
LO SO........sullo stesso banco, lo stesso giorno , le kawa del mondiale endurance, originali, premodifica avevan segnato piu' di 180cv/ruota........ ma la mia e' piu' bella
Il branzino non mi piace ! Preferisco una bella peppppata di cozze !
ma sono veri questi dati????? ma come fa ad avere 180 hp ?????? e 12 kg/m sotto gli ottomila giri.... mi sembra strano.... cio? nn mi fraintendere.... se ? tutto reale e il banco nn farlocco ma che bestia di motore ???????????
secondo me li superi i 150 magari di poco.. comq con i banchi prova... veramnete non si sa piu che dire e pensare.... sono tutti cosi diversi.. ci sono troppi fattori..che determinano risultati diversi vai dal proff piu serio e prendi la cosa con le molle ma soprattutto provando la moto vedi le differenze in caso di preparazione questo secondo il mio parere ovviamente ciao.
Comment