Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    la coppia non la so', pero' e' tanta.
    per la potenza invece so' che tutte le riviste che la hanno provata, quindi tutte, la danno intorno ai 160 cv ruota
    ma sperem , dovrei ritirarla il 12 ottobre poi vi diro !!!!

Comment

• Font Size
      starai sicuro dai 155 ai 160

Comment

• Font Size
        Ma intendi dire che l'hai portata da Burani a monza? perch? ho letto murani....... nel tuo primo post.

Comment

• Font Size
          Originally posted by leps View Post
          Ma intendi dire che l'hai portata da Burani a monza? perch? ho letto murani....... nel tuo primo post.
          sisi hai ragione!!!!!!!! mi scuso Burani no murani...... tu lo conosci???? mi sembra uno che ne s?!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            sisi hai ragione!!!!!!!! mi scuso Burani no murani...... tu lo conosci???? mi sembra uno che ne s?!!!!
            Luca ? una persona preparata e cordiale, anche i suoi 2 mecca sono in gamba, io andavo da lui col K5 e ora col K9, settimana prossima devo andarci x 2 cosette, comunque super raccomandato,poi cosa non da poco onesto.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Luca ? una persona preparata e cordiale, anche i suoi 2 mecca sono in gamba, io andavo da lui col K5 e ora col K9, settimana prossima devo andarci x 2 cosette, comunque super raccomandato,poi cosa non da poco onesto.
              Ciao
              penso di andarci mercoled? nel pomeriggio xk? gli dovrei portare degli arrestratori della lighteck da poter montare, spero che vadano bene ....se sei libero ci si vede dal luca !!!! fammi sapere un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                mi sa che ho aperto una discussione NN TROPPO INTERESSANTE.... nn me c@g@ niessuno..... peccato....dai dai centauri ditemi la vostra .....
                erano 155 sull'avarissimo banco di Motociclismo...1 meno dello Zx12r...

Comment

• Font Size

la mia, solo filtro e pc 3.

Comment

• Font Size
                    12kg di coppia/ruota a 7755 giri..................... SCANIAPOTENTE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg View Post
                      12kg di coppia/ruota a 7755 giri..................... SCANIAPOTENTE
                      Io quei cavalli li avevo sulla 10 del 04

4 cv in pi? con la 06

8 cv in pi? con la 08

Che frullino!

Comment

• Font Size
                        LO SO........sullo stesso banco, lo stesso giorno , le kawa del mondiale endurance, originali, premodifica avevan segnato piu' di 180cv/ruota........ ma la mia e' piu' bella

Comment

• Font Size
                          LO SO........sullo stesso banco, lo stesso giorno , le kawa del mondiale endurance, originali, premodifica avevan segnato piu' di 180cv/ruota........ ma la mia e' piu' bella
                          Il branzino non mi piace ! Preferisco una bella peppppata di cozze !
                          Last edited by DAXENOX; 03-10-09, 20:45.

Comment

• Font Size

la mia, solo filtro e pc 3.
                            ma sono veri questi dati????? ma come fa ad avere 180 hp ?????? e 12 kg/m sotto gli ottomila giri.... mi sembra strano.... cio? nn mi fraintendere.... se ? tutto reale e il banco nn farlocco ma che bestia di motore ???????????

Comment

• Font Size
                              secondo me li superi i 150 magari di poco.. comq con i banchi prova... veramnete non si sa piu che dire e pensare.... sono tutti cosi diversi.. ci sono troppi fattori..che determinano risultati diversi vai dal proff piu serio e prendi la cosa con le molle ma soprattutto provando la moto vedi le differenze in caso di preparazione questo secondo il mio parere ovviamente ciao.

Comment

• Font Size
                                SAPO..........SUZU dichiarava 178cv albero, io con filtro, pc3 e yoshi senza valvola faccio 180 albero.......... piu' giusto di cosi'........

Comment

X
                                Working...
                                X