Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo su 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore aggiuntivo su 600

    ultimamente st? leggendo che molti hanno temperature molto alte sulla moto in utilizzo da pista... io devo dire nn ci ho mai fatto caso a che temperatura rimane il motore del mio gsxr 600 k7 sar? anche perch? ci ho fatto giusto 3 mezze giornate...
    secondo voi sul 600 mettere un radiatore in pi? pu? essere un pro o no? in caso di piastata tipo su bagnato il motore raggiunge cmq la temperatura ottimale?
    ho trovato sul bay un radiatore triangolare generico a prezzone secondo voi ? valido? nn avendo ancora visto come passano i tubi di attacco al radiatore ? una cosa fattibile? che diametro hanno i tubi originali?
    grazie

    metto il link del radiatore

  • Font Size
    #2
    Quel radiatore sul k7 non ci stà, è troppo largo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a bè allora semplice nn si fà con questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova con rallo radiatori me lo hanno segnalato da poco propio si ddg; sembra avere dei prezzi molto concorrenziali, e un'ottimo rapporto qualità prezzo,
        facci sapere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho guardato sul suo sito... bene o male è in linea con i prezzi con tanti radiatori che già ho visto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beato te; io a meno di 400 alto, molto alto, diciamo pure 500 non ho trovato nulla; se conosci altre aziende che producono a quel prezzo postale

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel mio caso la temperatura e' altina solo nei mesi di luglio e agosto e spendere un 500 euro per un supplementare secondo me e' troppo,meglio mettere dei dissipatori di calore che calano di circa 5 gradi che e' piu' che buono e la spesa e' ridicola

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti 300 e passa eu nn li spenderei per un radiatore per pochi gradi... ma 70 di quello che avevo trovato su volentieri... peccato nn ci stia però

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh! che io sappia i dissipatori propio duer lire non costano, c'è un ragazzo che li fa su un'altro sito e devo dire che se li fa pagare benino, 140 euri,
                  sono ricavati al tornio, hanno delle alette di raffreddamento tipo i motori raffredati ad aria
                  io ormai la spesa l'ho fatta però se considerate che un'aggiuntivo in media cale la temp di dieci gradi; 300 euri secondo me ci posson stare imho

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X