Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55 su k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

180/55 su k6

domanda..ho un pneumatico k0 misura 180 /55 dato che volevo farmi altre due uscitine in strada con sto tempo ma ho il post finito pensavo di mettere su questa tanto per usarla, sull'r1 montavo il 180 senza prob..secondo voi ? fattibile?? premetto uscite su strade molto guidate e non velocissime!
    per favore nn iniziate con la lagna delle omologazioni e mazzi vari...per quel problema so come risolvere

• Font Size
    io lo usavo sul k1 1000: aiutava a rendere la moto più agile e svelta.
    okkio xò ke hai meno appoggio e quindi in uscita di curva apri con cautela

Comment

• Font Size
      ma montalo figurati cambiano sono 5 mm di differenza, più che altro la gomma si apre perchè è fatta per un canale + piccolo, ma io dico che per stada manco te ne accorgi.

Comment

• Font Size
        grazie per le vostre risp... infatti sapevio del minore appoggio in uscita infatti era questo il mio prob visto il motorone del suzu....tanto ragazzi ? per una sola uscita max 2 visto che ? un k0 il suzu la distrugger? in poco tempo

Comment

• Font Size
          piuttosto 190 55....il 180 buttalo alle ortiche....

Comment

• Font Size
            vai traq Taboxx. di 180 ne ho usati molti sotto l'r1 di cui avevamo parlato...
            la questione del minore appoggio ? vera, quindi ? sempre meglio non strafare ma per l'uso stradale che hai detto ? ottimo...(con quello che costano le gomme!!!!!) omologazione a parte......

Comment

X
            Working...
            X